cdfertolo Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Come da titolo cerco celesteela natura impish o calm offro pp. Non mi interessano gli iv . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 27 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Come da titolo cerco celesteela natura impish o calm offro pp. Non mi interessano gli iv . se vuoi ce l'ho ma è clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Se vuoi io ce l'ho Careful che è una via di mezzo (^ Difesa speciale v Attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 49 minuti fa, elpony ha scritto: se vuoi ce l'ho ma è clonato Ok scrivimi in mp che ci mettiamo d'accordo 45 minuti fa, Tanki ha scritto: Se vuoi io ce l'ho Careful che è una via di mezzo (^ Difesa speciale v Attacco speciale) Ok scrivimi anche te per mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.