AndreaRake Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Ciao a tutti! Ho appena iniziato Pokemon let's go Eevee e vorrei proseguire il gioco da Celestopoli con un Growlite (preferibilmente di natura neutra come la natura "seria" e di livello base anche 16). Sono disponibile per chi ha Pokemon let'so go Pikachu ad effettuare lo scambio con i pokemon che vi mancano per completare il pokedex che si possono trovare solo in let's go Eevee come ad esempio Vulpix, Meowth, Ekans, Bellsprout. Grazie in anticipo a chi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Ciao! Ricordi per caso dove si trova precisamente? Così te lo provo a cercare appena posso E' stata aggiunta una reazione da AndreaRake 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojors Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Io ne ho diversi esemplari, mi servirebbe un koffing E' stata aggiunta una reazione da AndreaRake e LadyDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zanzar_one Inviato 28 giugno Condividi Inviato 28 giugno Ciao io ce l'ho growlithe e lo scambierei volentieri con uno dei 4 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaRake Inviato 28 giugno Autore Condividi Inviato 28 giugno On 23/06/2024 at 22:58, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Ricordi per caso dove si trova precisamente? Così te lo provo a cercare appena posso Ciao! Prima di tutto grazie per la risposta! Alla fine sono riuscito a risolvere, la mia ragazza ha la versione let'so go pikachu, fortunatamente si possono trovare Growlithe a livello 11-16 già dal percorso 5/6 quindi con un'oretta di gioco ci sono arrivato e me ne sono mandato uno hahaha Ma ancora grazie mille per la disponibilità! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 giugno Condividi Inviato 28 giugno Perfetto allora chiudo la discussione E' stata aggiunta una reazione da AndreaRake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati