Vai al commento

I giochi scaricabili su Nintendo Switch sono utilizzabili su una console alla volta


-PeterPan-

Post raccomandati

se davvero fosse così (visto che non hanno ancora deciso) si sono giocati il mio acquisto.

una delle condizioni minime per l'acquisto è che si possa fare almeno una condivisione famiglia (di certo non do il mio account ad un estraneo, ma neanche ad un amico vista la carta collegata... al massimo a mio fratello). Oltretutto con pokemon mi è capitato di avere due console e dover avere 2 giochi solo per fare gli scambi... che può andare bene con il gioco fisico, ma con il gioco digitale non avrebbe davvero senso (a prescindere che pokemon arrivi su switch ci potrebbero essere giochi con funzionalità multiplayer simili). Se sono proprietario di due console voglio poter utilizzare i miei software digitali su entrambe le console loggate al mio account personale.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...