Vai al commento


The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato valutato 10/10 dalla rivista Edge


-PeterPan-

Post raccomandati

Mi sembra una valutazione un pelino esagerata (per quel poco che ho potuto vedere di gameplay su youtube) , ma che dire...non l'ho provato personalmente per cui non mi pronuncio direttamente. Certo, buttare la un 10 cosi nel giro di pochissimi giorni...ma lo han provato del tutto? Qualche difettuccio mi pare sia stato sottilineano (nulla di grave certo).  Comunque ho visto gli altri voti della tornata  di EDGE e sono tutti 8-9 quindi sicuramente Zelda deve averli persuasi moltissimo. Poi vabbè io sono un che sarebbe restio a dare 10 persino al suo gioco preferito per cui potrei anche sbagliare..vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione che questa è la rivista che ha dato cinque a dragon age origins. Non dico che il gioco non valga 10 ma, a mio parere, non c'è da fidarsi di Edge

 

PS. morrowind un 6, the witcher un 5... boh onestamente diffiderei di questa rivista

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...