gvtsu Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 up ieri sera è successa una roba assurda, La La land (6 premi) era stato chiamato per errore come miglior film quando invece era Moonlight. Io lo ho scoperto stamattina. Io Basito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Beh. A livello di statuette "La La Land" evidentemente non è stato ben apprezzato. 6/14 non è un grandissimo risultato considerando che di principali ha vinto solo la regia e la Stone... Niente a Mel Gibson per la regia di "La Battaglia di Hacksaw Ridge" Niente a Sting per un film serio Niente a Fuocoammare Meglio che sono andato a dormire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Beh. A livello di statuette "La La Land" evidentemente non è stato ben apprezzato. 6/14 non è un grandissimo risultato considerando che di principali ha vinto solo la regia e la Stone... Niente a Mel Gibson per la regia di "La Battaglia di Hacksaw Ridge" Niente a Sting per un film serio Niente a Fuocoammare Meglio che sono andato a dormire... Bah, poteva andare peggio, almeno miglio attore lo ha vinto Casey Affleck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Bah, poteva andare peggio, almeno miglio attore lo ha vinto Casey Affleck Si, è vero. Per fortuna sono d'accordo nella vittoria di Casey Affleck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.