Xandras89 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ragazzi qualcuno sa dirmi precisamente quali starte delle vecchie generazioni si possono trovare con il QR scan isola? E vengono fuori anche con Abilità nascoste o solo con aiuto varie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Si possono trovare gli starter di seconda e di quinta gen, riguardo alle abilità ho sentito dire che non hanno l'abilità nascosta. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Si possono trovare gli starter di seconda e di quinta gen, riguardo alle abilità ho sentito dire che non hanno l'abilità nascosta. Quindi solo seconda e Quinta? mmm triste la cosa. potevano metterne anche altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Yep purtroppo si Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 11 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Ragazzi qualcuno sa dirmi precisamente quali starte delle vecchie generazioni si possono trovare con il QR scan isola? E vengono fuori anche con Abilità nascoste o solo con aiuto varie? puoi trovare gli starter di seconda gen nella loro forma base e quelli di quinta nella loro forma finale e, purtroppo, nesusn poke dello scan isola può essere trovato con abilità nascosta...ma con l'uscita della banca non dovresti avere problemi a trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 16 ore fa, Xandras89 ha scritto: Ragazzi qualcuno sa dirmi precisamente quali starte delle vecchie generazioni si possono trovare con il QR scan isola? E vengono fuori anche con Abilità nascoste o solo con aiuto varie? ecco la lista dei pokemon rari che si possono trovare con i QR code http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 7 ore fa, Vibe ha scritto: ecco la lista dei pokemon rari che si possono trovare con i QR code http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/89814-ecco-i-pokemon-rari-rintracciabili-pokemon-sole-e-luna-con-lo-scanner-isola/ Grazie. Ti metterei 3 mi piace a questa risposta se potessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 ora fa, Xandras89 ha scritto: Grazie. Ti metterei 3 mi piace a questa risposta se potessi. Ma.figurati Hai per.caso bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Nono apposto. ho messo l'articolo tra i preferiti, cosi se mi serve è li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 minuto fa, Xandras89 ha scritto: Nono apposto. ho messo l'articolo tra i preferiti, cosi se mi serve è li. ottimo chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.