Xandras89 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Ho da poco cominciato a giocare un team Trick Room, e nonostante le mie ricerche non sono stato in grado di capire se esiste un qualche strumento in grado di allungare a durata della distorzona come succede con le condizioni meteo o i campi, quindi chiedo a voi se esiste qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Xandras89 ha scritto: Ho da poco cominciato a giocare un team Trick Room, e nonostante le mie ricerche non sono stato in grado di capire se esiste un qualche strumento in grado di allungare a durata della distorzona come succede con le condizioni meteo o i campi, quindi chiedo a voi se esiste qualcosa del genere. Nope Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Nope Che sfiga...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Adesso, Xandras89 ha scritto: Che sfiga...XD In fondo potrebbero inventarlo uno strumento simile, ma sarebbe troppo illegale XD Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 10 minuti fa, KingDom ha scritto: In fondo potrebbero inventarlo uno strumento simile, ma sarebbe troppo illegale XD Ma si e no. Poi sto testando ora il team, ma spacca bene mi pare. Ho vari pokemon da provarci dentro. Ma Vikavolt se attacca per primo non lo ferma più nulla. XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Bulu in TR oppure Snorlax BDrum..li usavo e spaccavano tantissimo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Bulu in TR oppure Snorlax BDrum..li usavo e spaccavano tantissimo. Ma hai presente Vikavolt? Cioè quello e attacco speciale munito di zampe e ali. XDXD Bisogna solo trovare il modo di farglielo usare.XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.