Sapphire Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 14 minuti fa, Kyouko ha scritto: TECNICAMENTE ABBIAMO GIA' UN DETECTIVE ma fa niente, QUINDI SE STAI PENSANDO A QUELLO CHE CREDO AI EM SORRI va benissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Ma allora sei crudelle ahahahah Comunque :< quella che scrive sono io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Ma allora sei crudelle ahahahah Comunque :< quella che scrive sono io .-. Shhh il parere dei lettori è importante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Shhh il parere dei lettori è importante (?) Di una in particolare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: Belo il nuovo capitolo Macasylveron> pecora scozzese Comunque sono d'accordo XD Spoiler non belo ma bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Macasylveron> pecora scozzese Comunque sono d'accordo XD Nascondi contenuto non belo ma bello aw, grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.