Vai al commento

Dubbio sulla lotta a punti

Post raccomandati

Ragazzi io ho un umbreon shiny con forza interiore 3 iv e natura non proprio stupenda he mi è arrivato via GTS tempo fa. Dopo averlo evsato e portato al 100 e sistemato con i tappi ho provato a usarlo in lotta singola a punti online, però il sistema non miha fatto entrare segnandomi suddetto pokemon come non ammesso. Che questo indichi un pokemon hack o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Ragazzi io ho un umbreon shiny con forza interiore 3 iv e natura non proprio stupenda he mi è arrivato via GTS tempo fa. Dopo averlo evsato e portato al 100 e sistemato con i tappi ho provato a usarlo in lotta singola a punti online, però il sistema non miha fatto entrare segnandomi suddetto pokemon come non ammesso. Che questo indichi un pokemon hack o cosa?

Non credo sia Hack, tutto ciò che passa dal GTS non è hack, Al massimo legal. Quindi penso sia qualcosa che riguardi le regole della lotta in singolo, per saperne di più aspetta che qualcuno più esperto di me ti risponda, ma di sicuro quello non è hack ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

On 1/3/2017 at 07:07, KingDom ha scritto:

Non credo sia Hack, tutto ciò che passa dal GTS non è hack, Al massimo legal. Quindi penso sia qualcosa che riguardi le regole della lotta in singolo, per saperne di più aspetta che qualcuno più esperto di me ti risponda, ma di sicuro quello non è hack ^^

Boh. Allora non saprei, perché infine non credo umbreon sia bannato o chissà cosa.

Link al commento

On 1/3/2017 at 00:04, Xandras89 ha scritto:

ciao! che mosse aveva? ed era alola born?

Link al commento

25 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! che mosse aveva? ed era alola born?

No non è alola born, dopo guardo, non ricordo se Hoen o Kalos. Come mosse ha tossina, protezione, sostituto e neropulsar.

Link al commento

7 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

No non è alola born, dopo guardo, non ricordo se Hoen o Kalos. Come mosse ha tossina, protezione, sostituto e neropulsar.

strano allora...prova a vedere che mosse uovo aveva, magari sono quelle il problema

Link al commento

Adesso, Xandras89 ha scritto:

Bah, infatti. comunque va boh per un Lucario shiny(che schifo) mi va pure bene, almeno e bello.

tienilo da collezione magari

Link al commento

1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

AH sisi. è uno degli shiny più belli per me, volevo giocarlo solo per quello...XDXD

umbreon si, concordo

Link al commento

50 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Beh allora è cheat. Ripeto l'ho ricevuto in GTS quindi non so.

Ripeto, non può essere cheat, in GTS passano solo legit e legal, controlla la Ball, potrebbe avere una Ball di Johto (com'è che si chiamano, apricorn Ball?) se ha una di queste (es. Luna Ball), il Battle Spot lo riconosce come cheat ma la GTS lo fa passare comunque, mi è già capitato.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

33 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ripeto, non può essere cheat, in GTS passano solo legit e legal, controlla la Ball, potrebbe avere una Ball di Johto (com'è che si chiamano, apricorn Ball?) se ha una di queste (es. Luna Ball), il Battle Spot lo riconosce come cheat ma la GTS lo fa passare comunque, mi è già capitato.

Si, le Ghicocche. Perchè non dovrebbero far passare Pokèmon con queste Ball?

Link al commento

4 minuti fa, Argon25 ha scritto:

Si, le Ghicocche. Perchè non dovrebbero far passare Pokèmon con queste ball?? 

Come ha già detto Xandras, Umbreon non è Alola Born, ma proviene dai giochi di sesta. In sesta gen non è possibile ottenere quel determinato tipo di Poké Ball. L'unico modo è quello di cheattarli con PS e PkHex.

In ORAS avevo la fissazione di abbinare le Ball al Pokémon, e quindi utilizzavo il PS per farlo, ma era tutto normale, riuscivo ad usarle perfettamente in lotta, con SM invece non è più così, il gioco riconosce se la Ball è o non è ottenibile, quindi il Pokè non passa i controlli del Punto Lotta ma passa quelli del GTS. 

Credo che l'unica spiegazione plausibile sia questa: il suo umbreon, kalos/hoenn born, ha una Ball cheattata.

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

4 minuti fa, Argon25 ha scritto:

Se la madre proviene da Johto ed è stata trasferita in X/Y o in RO/ZA, l'Umbreon viene comunque considerato cheat? 

Scusa, non mi ricordavo che le Abilità Nascoste sono state introdotte solo in quinta gen. 

Link al commento

23 minuti fa, KingDom ha scritto:

Come ha già detto Xandras, Umbreon non è Alola Born, ma proviene dai giochi di sesta. In sesta gen non è possibile ottenere quel determinato tipo di Poké Ball. L'unico modo è quello di cheattarli con PS e PkHex.

In ORAS avevo la fissazione di abbinare le Ball al Pokémon, e quindi utilizzavo il PS per farlo, ma era tutto normale, riuscivo ad usarle perfettamente in lotta, con SM invece non è più così, il gioco riconosce se la Ball è o non è ottenibile, quindi il Pokè non passa i controlli del Punto Lotta ma passa quelli del GTS. 

Credo che l'unica spiegazione plausibile sia questa: il suo umbreon, kalos/hoenn born, ha una Ball cheattata.

Il mistero si infittisce, è in Chic Ball.

Link al commento

4 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Kalos.

Guarda non so proprio che dirti, il Pokémon per essere legal, lo è, altrimenti non avrebbe passato i controlli in GTS, magari ha qualche fiocco di troppo?

Tooru Amuro by Chube

~~~

Link al commento

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Guarda non so proprio che dirti, il Pokémon per essere legal, lo è, altrimenti non avrebbe passato i controlli in GTS, magari ha qualche fiocco di troppo?

Boh, non so, a sto punto dovrò guardargli le mosse uovo appena posso. Comunque amen non moriro per questo. XDXD Ero solo curioso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...