gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ora userò i miei poteri da titolista per trovare il nome di questa banda mafiosa: Il Cartello di Millennium La Croce Losca PM-Company Il Piede Nero Ci sto ancora pensando :V Apri contenuto nascosto BTW voglio esserci! Onesti, ma c'è di meglio Anche Acronimi vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Se si possono uccidere tante persone e vederle sanguinare mentre implorano pietà voglio esserci pure io .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Se si possono uccidere tante persone e vederle sanguinare mentre implorano pietà voglio esserci pure io .-. ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Segnami, c'è anche il mio compare di fiducia @Pikachusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Spoiler còsca:Nucleo, aggruppamento di mafiosi della Sicilia , che, agli ordini di un capo (il cosiddetto «pezzo da novanta»), svolge la sua attività criminosa, di sfruttamento e di sopraffazione in una zona e in un settore determinati Per me è perfetto (#Treccaninsegna) 3 minuti fa, Modality ha scritto: Veramente la Cosca è un nome generale che indica le sottocategorie della mafia, quindi è Sbagliato... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: ovvio... Ma lo scopo di questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 io voglio occuparmi del contrabbando di pokemon!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Apri contenuto nascosto còsca:Nucleo, aggruppamento di mafiosi della Sicilia , che, agli ordini di un capo (il cosiddetto «pezzo da novanta»), svolge la sua attività criminosa, di sfruttamento e di sopraffazione in una zona e in un settore determinati Per me è perfetto (#Treccaninsegna) no, poi ogni "sottocategoria" sarà una cosca, per prendere l'esempio della sicilia, dovremmo creare la Mafia siciliana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: Onesti, ma c'è di meglio Anche Acronimi vanno bene Allora é facile: P.M.A.F.I.A. Pokémon Millennium; Associazione per Furti, Importi e Abusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Easy ha scritto: Ma lo scopo di questa cosa? Fare i Mafiosi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Easy ha scritto: Ma lo scopo di questa cosa? Il potereh! Così mi hanno detto XD! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Allora é facile: P.M.A.F.I.A. Pokémon Millennium; Associazione per Furti, Importi e Abusi Non male il significato, ma suona DAVVERO male se lo leggi a voce alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Fare i Mafiosi (?) Già, anche perchè di illecito qua c'è ben poco da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: no, poi ogni "sottocategoria" sarà una cosca, per prendere l'esempio della sicilia, dovremmo creare la Mafia siciliana Peró Abbiamo giá dato un nome alle sotto categorie! Stiamo facendo passi avanti XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Easy ha scritto: Già, anche perchè di illecito qua c'è ben poco da fare non rovinare la cosa dai Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Peró Abbiamo giá dato un nome alle sotto categorie! Stiamo facendo passi avanti XD No! il nome delle sottocategorie è a scelta, il nome generale è "cosca"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: non rovinare la cosa dai No! il nome delle sottocategorie è a scelta, il nome generale è "cosca"! Si intendevo il nome generale, obv. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Non male il significato, ma suona DAVVERO male se lo leggi a voce alta Altro che pokemon millennium, qua siamo i Milleciti/Millegali XD (scherzo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Cercando di trovare una storpiatura di Cosa Nostra che possa andare bene, il miglior risultato é stato Corsola Nostra :V HALP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 voglio parteciparee per il nome non mi viene niente, voglio uccidere la genteeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Sto cercando di trovare una storpiatura di Cosa Nostra che possa andare bene, ma il miglior risultato finora é stato Corsola Nostra :V HALP Questo mi piace alquanto. Se ti viene in mente altro meglio, ma mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Cercando di trovare una storpiatura di Cosa Nostra che possa andare bene, il miglior risultato é stato Corsola Nostra :V HALP Ahahahah stupendo!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Questo mi piace alquanto. Se ti viene in mente altro meglio, ma mi piace molto Chansey Nostra Cleffa Nostra Cosa Noibat E qui si va di allitterazioni: Carracosta Nostra Cosa Nosepass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Chansey Nostra Cleffa Nostra Cosa Noibat E qui si va di allitterazioni: Carracosta Nostra Cosa Nosepass Onesto Storpiare altri nomi di mafie magari mischiandolo con nomi di pokmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Onesto Storpiare altri nomi di mafie magari mischiandolo con nomi di pokmon? Fosse facile, aspe' che faccio un paio di ricerche e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.