Vai al commento


'Ndrangetagross : La Mafia Ufficiale di Pokèmon Millenium!


gvtsu

Post raccomandati

1 minuto fa, Modality ha scritto:

sorry non avevo letto

@Mordecai come organizziamo le cosche? su quali settori? Spaccio pokèmon, corruzione tramite PP e...?

Spaccio Pokémon (con tanto di contabbando e PkHex), Corruzione e Riscatto... Poi boh, ci devo pensare :V

5 minuti fa, Shigu ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Come quello del cibo :asduj1: 

 

Spoiler

O come quella icona che hai ora :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:

Spaccio Pokémon (con tanto di contabbando e PkHex), Corruzione e Riscatto... Poi boh, ci devo pensare :V

  Apri contenuto nascosto

O come quella icona che hai ora :secret:

 

ok, quante cosche pensavi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

hai intenzione di entrare pure te nel giro?

6, mi piacciono i numeri pari. Capicosca? 6 esclusi noi 2 pure li

Dovrebbero guadagnarseli quei ruoli, non vorremmo mica mettere a capo le persone sbagliate :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:

Ecco, lui lo farei capocosca tipo adesso

Quoto, ma evita di fare cose così azzardate, questa è solo una minaccia, ma potrebbe finire male (o almeno senza aver parlato con gli altri)

 

Quindi io e te Boss Generali, poi:

@Pikachusu

@Shigu

...

come capicosca (scegliete un nome, considerate che i ruoli sono rispettivamente: occupzioni di conquista militari @Zio_Lin se vuoi puoi dare una mano con i vostri territori e Spaccio alimentare per @Shigu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:

YES, I AM!

non lo avevo notato

 

Pensavo @Spyro190 come capocosca delle scommesse illegali sulle battaglie pokèmon e tutto ciò che ne deriva

Accetti?

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma mi state calcolando?

no, scusa ti aggiungo ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Modality ha scritto:

Quoto, ma evita di fare cose così azzardate, questa è solo una minaccia, ma potrebbe finire male (o almeno senza aver parlato con gli altri)

 

Quindi io e te Boss Generali, poi:

@Pikachusu

@Shigu

...

come capicosca (scegliete un nome, considerate che i ruoli sono rispettivamente: occupzioni di conquista militari @Zio_Lin se vuoi puoi dare una mano con i vostri territori e Spaccio alimentare per @Shigu)

Le richiedo umilmente perdono, mio egregio Boss, ma trovavo impellente e necessario il lancio di un segnale di superiorità nei confronti delle misere bande rivali che nulla possono contro la 'Ndarangetagross.

 

Sono altresì onorato dall'incarico che Lei ha deciso di affidare al sottoscritto, riponendo cotanta fiducia.

Dovendo tenere in considerazione una presumibile entrata in scena del conquistatore @Zio_Lin, troverei opportuno attendere una sua opinione in merito ed un suo consenso nell'inserire riferimenti al suo grande Impero Cipriano nel nominativo della cosca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Le richiedo umilmente perdono, mio egregio Boss, ma trovavo impellente e necessario il lancio di un segnale di superiorità nei confronti delle misere bande rivali che nulla possono contro la 'Ndarangetagross.

 

Sono altresì onorato dall'incarico che Lei ha deciso di affidare al sottoscritto, riponendo cotanta fiducia.

Dovendo tenere in considerazione una presumibile entrata in scena del conquistatore @Zio_Lin, troverei opportuno attendere una sua opinione in merito ed un suo consenso nell'inserire riferimenti al suo grande Impero Cipriano nel nominativo della cosca.

ho capito la metà di quello che hai detto, ma va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...