gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: sI OH cos'è sta mafia Diritto di precedenza e utilità all'organizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 4 minuti fa, Modality ha scritto: Diritto di precedenza e utilità all'organizzazione *PREPARA BOMBE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: *PREPARA BOMBE* Abbiamo già le prime organizzazioni rivali è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: Abbiamo già le prime organizzazioni rivali è... SI LA KAWAII KILLER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Abbiamo già le prime organizzazioni rivali è... Perfetto, la Fratellanza del Tritone è già nostra nemica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: SI LA KAWAII KILLER Mi Spiace ma sei fuori. Uccidetela al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Mi Spiace ma sei fuori. Uccidetelo al più presto Spoiler Mi spiace, ma è un lui Spoiler Mettimi pure a capo della sezione Grammar Nazi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Perfetto, la Fratellanza del Tritone è già nostra nemica! Uh e se ti dessi un po' di pp 4 minuti fa, Modality ha scritto: Mi Spiace ma sei fuori. Uccidetela al più presto esplodi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Uh e se ti dessi un po' di pp Ho già giurato fedeltà all' <<Inserire Nome-Ancora-Indefinito>>, mi spiace Spoiler Parliamone in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Mi spiace, ma è un lui Apri contenuto nascosto Mettimi pure a capo della sezione Grammar Nazi Ok( oltre a quella alimentare obv) 1 minuto fa, Comba ha scritto: Uh e se ti dessi un po' di pp esplodi grazie Inizia la corruzione è? Adesso, Shigu ha scritto: Ho già giurato fedeltà all' <<Inserire Nome-Ancora-Indefinito>>, mi spiace Nascondi contenuto Parliamone in MP Occhio, ripeto che ho il PkHex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Ho già giurato fedeltà all' <<Inserire Nome-Ancora-Indefinito>>, mi spiace Nascondi contenuto Parliamone in MP Esplodi Spoiler vai ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 12 minuti fa, Modality ha scritto: Sono o non sono un Mafioso xD (Il Boss per giunta ) Hai votato? @Mordecai a che ora finiscono le Votazioni? (se non ti discpiace sarai il mio secondo ok?) Chi mai rifiuterebbe un posto fra i ranghi alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Chi mai rifiuterebbe un posto fra i ranghi alti Allora siamo daccordo Teniamo daccordo @Shigu e @Comba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: Allora siamo daccordo Teniamo daccordo @Shigu e @Comba Troppo tardi: Spoiler http://forum.pokemonmillennium.net/topic/127007-fratellanza-del-tritone/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Troppo tardi: Nascondi contenuto http://forum.pokemonmillennium.net/topic/127007-fratellanza-del-tritone/ WEWEWEWEWEWEWEWE! FERMI UN SECONDO! Io non c'entro niente in tutto ciò! Spoiler Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: WEWEWEWEWEWEWEWE! FERMI UN SECONDO! Io non c'entro niente in tutto ciò! Apri contenuto nascosto Forse Ti avverto la tua vita è legata ad un filo, ed io ho la forbice in mano ripeti il tuo giuramento di fedeltà a "nome da definire" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Ti avverto la tua vita è legata ad un filo, ed io ho la forbice in mano "Ogni citazione alle Parche è puramente casuale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: "Ogni citazione alle Parche è puramente casuale" Qualunque allora a chi giuri la tua fedeltà? @Mordecai credo abbia vinto 'Ndarangetagross no? Facciamo un logo e poi imposto la discussione ok? conosci qualche grafico o puoi farlo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: Qualunque allora a chi giuri la tua fedeltà? @Mordecai credo abbia vinto 'Ndarangetagross no? Facciamo un logo e poi imposto la discussione ok? conosci qualche grafico o puoi farlo tu? Io sono un grafico :V Spoiler COLPO DI SCENA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Io sono un grafico :V Nascondi contenuto COLPO DI SCENA Spoiler Come quello del cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Io sono un grafico :V Apri contenuto nascosto COLPO DI SCENA lo sapevo, infatti ho chiesto se potevi farlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 2 minuti fa, Modality ha scritto: Qualunque allora a chi giuri la tua fedeltà? Niente, i miei rapporti con la Fratellanza del Tritone sono falliti :V Vi chiedo umilmente scusa per l'affronto a voi subito da parte mia, messere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Come quello del cibo Non hai ancora risposto alla mia domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Non hai ancora risposto alla mia domanda Yep :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Yep :V sorry non avevo letto @Mordecai come organizziamo le cosche? su quali settori? Spaccio pokèmon, corruzione tramite PP e...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.