Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: E...boh, cuffiette per ascoltare la musica? Seriamente nessuno se le porta? Non c'è musica da ascoltare nel mondo Pokémon, ma direttamente le OST trasportate nell'aria mentre passeggi per un percorso o una città. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Non c'è musica da ascoltare nel mondo Pokémon, ma direttamente le OST trasportate nell'aria mentre passeggi per un percorso o una città. (?) .....oh. Allora non ci vado è.è Comunque suona un po' inquietante. Cioè, prima o poi smettono. O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 1 ora fa, DarkMoon ha scritto: .....oh. Allora non ci vado è.è Apri contenuto nascosto Comunque suona un po' inquietante. Cioè, prima o poi smettono. O no? Spoiler Mh, non lo so, tecnicamente a meno che ti crashi la console o la cartuccia no. Ma poi a te la roba inquietante non dovrebbe piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 2 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Apri contenuto nascosto Mh, non lo so, tecnicamente a meno che ti crashi la console o la cartuccia no. Ma poi a te la roba inquietante non dovrebbe piacere? Mi piace, ma quando è roba inquietante E fastidiosa preferisco usarla su altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 13 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Apri contenuto nascosto Mi piace, ma quando è roba inquietante E fastidiosa preferisco usarla su altri Spoiler Mi immagino te che vai in giro con casse enormi a spammare l'OST originale di Lavandonia nelle orecchie di sconosciuti. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 marzo, 2017 Condividi Inviato 3 marzo, 2017 28 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Nascondi contenuto Mi immagino te che vai in giro con casse enormi a spammare l'OST originale di Lavandonia nelle orecchie di sconosciuti. Ok. Muoio il che è una cosa positiva, perché se muoio mi fantasmizzo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.