Waaw Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 16 minuti fa, Kannnicht ha scritto: Frizzante. La cosa triste è che mi sono letto le due facciate precedenti sperando ci fosse qualche risvolto più serio. A volte mi chiedo se non sono davvero caduto dalle nuvole. beh, ti darei un premio, se avessi qualcosa da darti... comuuunque, i miei posto non sono quasi mai seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 E io che pensavo fosse una domanda seria Spoiler Liscia per la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 17 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Liscia per la vita bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 A me non piace l'acqua. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Frizzante! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Leggermente frizzante, ma tengo ali naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Frizzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Naturalmente Naturale :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.