Hero Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 legend99 o @Legendarygreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Io preferisco Greninja Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: PREFERITE @Legendarygreninja wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: wut? Shh ora ho modificatp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Shh ora ho modificatp quanto sei noob oh xd hai pure sbagliato a scrivere "modificato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Ok,ora rispondo seriamente Spoiler Veramente sono entrambi miei grandissimi amici quindi... Spoiler Tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Vera ha scritto: Ok,ora rispondo seriamente Nascondi contenuto Veramente sono entrambi miei grandissimi amici quindi... Nascondi contenuto Tutti e due <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Mmh... La mia vecchia Nemesi o un amante di Jojo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, Shigu ha scritto: un amante di Jojo? ti mando WAMUUU a casa eh è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 I scelgo Delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Non osare imitare @Combo. E comunque @Legendarygreninja perché è un galantuomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 5 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: ti mando WAMUUU a casa eh è.é E io ti mando DIO nella bara è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: E io ti mando DIO nella bara è.é a jotaro non piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: a jotaro non piace questo elemento A Jotaro, in fondo, non piaceva manco quell'orologio Spoiler Eppure gliel'ha rotto lo stesso Spoiler Il volto, intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: A Jotaro, in fondo, non piaceva manco quell'orologio Nascondi contenuto Eppure gliel'ha rotto lo stesso Nascondi contenuto Il volto, intendo kappa keepo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 16 minuti fa, Shigu ha scritto: E io ti mando DIO nella bara è.é Nemmeno a Jonathan piaceva questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 2 ore fa, Legendarygreninja ha scritto: quanto sei noob oh xd hai pure sbagliato a scrivere "modificato" Mi rotolo. 2 ore fa, Xurkitree ha scritto: Non osare imitare @Combo. E comunque @Legendarygreninja perché è un galantuomo. Cosa mi tagghi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 20 minuti fa, Combo ha scritto: Mi rotolo. ma sei regina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: ma sei regina? Di cosa? E_E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Di cosa? E_E era una battuta, rotolo... regina... è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: era una battuta, rotolo... regina... è.è Oddio hahahah, no. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 marzo, 2017 Condividi Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Oddio hahahah, no. :° <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 5 ore fa, Combo ha scritto: Mi rotolo. Cosa mi tagghi D: Manco ti avessi toccato il sedere senza consenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.