Darki Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 è da circa un mese che non mi arrivano più notifiche dalla sezione notizie, sebbene io la abbia tra i seguiti. Ho provato a togliere il follow e rimetterlo, ma non è servito a nulla. Idee? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: è da circa un mese che non mi arrivano più notifiche dalla sezione notizie, sebbene io la abbia tra i seguiti. Ho provato a togliere il follow e rimetterlo, ma non è servito a nulla. Idee? Hai già provato a cancellare cache e cookie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 8 minuti fa, RedHawk ha scritto: Hai già provato a cancellare cache e cookie? Ho appena provato, vediamo se funziona You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Purtroppo non si è risolto nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Purtroppo non si è risolto nulla Capisco. Ho avvertito del problema, ti faremo sapere al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Il problema è stato risolto? Hai provato a non seguire più la sezione e a ri-seguirla? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 4 ore fa, Kiyro ha scritto: Il problema è stato risolto? Hai provato a non seguire più la sezione e a ri-seguirla? Ho riprovato proprio due giorni fa, ma non è cambiato nulla. Oggi disinstallo e reinstallo Chrome, chissà se si risolve You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 On 20/3/2017 at 13:32, Darki200 ha scritto: Ho riprovato proprio due giorni fa, ma non è cambiato nulla. Oggi disinstallo e reinstallo Chrome, chissà se si risolve Hai provato a controllare con un altro browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 14 ore fa, RedHawk ha scritto: Hai provato a controllare con un altro browser? Ho provato con Edge, ma non si risolve. Non ho ancora disinstallato Chrome.. dovrei farlo quando ho un po' di tempo per rimettere poi tutti i preferiti.. vi faccio sapere! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 On 26/3/2017 at 12:23, Darki200 ha scritto: Ho provato con Edge, ma non si risolve. Non ho ancora disinstallato Chrome.. dovrei farlo quando ho un po' di tempo per rimettere poi tutti i preferiti.. vi faccio sapere! Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Novità? Anch'io seguo la sezione news e non mi è mai arrivata una notifica, pensavo fosse "normale" e che a nessuno arrivasse la notifica.. e invece no. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 3 ore fa, RedHawk ha scritto: Novità? L'ho reinstallato poco fa, appena postano nuove news ti faccio sapere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Niente da fare, né su PC né su smartphone You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 @RedHawk ho il suo stesso problema, anche a me non arrivano le notifiche della sezione news.. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Ci sono novità? Il problema si è risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Ci sono novità? Il problema si è risolto? Purtroppo no, non mi arrivano le notifiche di quella sezione da quando sono iscritto D: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Provo a togliere e rimettere il follow, vediamo se va. Per ora nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Niente da fare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Stiamo indagando più approfonditamente, in quanto le notizie in quella sezione vengono inserite da un algoritmo automatico, motivo per il quale probabilmente il forum non invia la notifica. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 On 5/3/2017 at 18:26, Darki200 ha scritto: è da circa un mese che non mi arrivano più notifiche dalla sezione notizie, sebbene io la abbia tra i seguiti. Ho provato a togliere il follow e rimetterlo, ma non è servito a nulla. Idee? Ciao Darki200! Il problema si presenta ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2017 1 ora fa, Manuel ha scritto: Ciao Darki200! Il problema si presenta ancora? Ciao! Ho tolto e rimesso il follow alla sezione, ti faccio sapere domani, quando verranno postate nuove news You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Ciao! Ho tolto e rimesso il follow alla sezione, ti faccio sapere domani, quando verranno postate nuove news Perfetto! Tienimi aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Purtroppo temo che le notifiche non arrivino :S You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 13 ore fa, Darki200 ha scritto: Purtroppo temo che le notifiche non arrivino :S Penso che sia dovuto al sistema con cui vengono implementate le notizie... vediamo un po se @Quik Silver o @Kiyro riescono a verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 On 1/12/2017 at 09:36, Darki200 ha scritto: Purtroppo temo che le notifiche non arrivino :S Ciao! Abbiamo recentemente aggiornato la piattaforma del forum. Facci sapere se il problema si presenta ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.