Darki Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 2 ore fa, Manuel ha scritto: Ciao! Abbiamo recentemente aggiornato la piattaforma del forum. Facci sapere se il problema si presenta ancora Purtroppo non è stato risolto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2018 OMG @Manuel è arrivata una notifica dalla sezione news! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: OMG @Manuel è arrivata una notifica dalla sezione news! Confermo, dopo mesi e mesi di assenza. Good job! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 @Darki200 @Zephyr. Le notifiche adesso vi arrivano regolarmente oppure ci sono ancora problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Purtroppo è arrivata solo una volta la notifica :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 1 ora fa, RedHawk ha scritto: @Darki200 @Zephyr. Le notifiche adesso vi arrivano regolarmente oppure ci sono ancora problemi? E' stata un'eccezione, mi dispiace. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Anche dopo i recenti aggiornamenti, il problema continua a presentarsi? On 13/5/2018 at 17:13, Chube ha scritto: E' stata un'eccezione, mi dispiace. On 13/5/2018 at 16:18, Darki200 ha scritto: Purtroppo è arrivata solo una volta la notifica :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Sì, i problemi restano You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Scusate la lunga attesa, abbiamo individuato il problema e contiamo di risolverlo entro la fine del mese di agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 On 31/7/2018 at 02:58, Darki ha scritto: Sì, i problemi restano Il problema si presenta ancora? On 9/8/2018 at 16:12, Quik Silver ha scritto: Scusate la lunga attesa, abbiamo individuato il problema e contiamo di risolverlo entro la fine del mese di agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Già, ho provato a vedere ma niente da fare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Ehm il sito è offline? Perché tra i segnalibri ho il link diretto ma mi viene in automatico sul forum… forse per non farmi scordare la bambole di natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 2 minuti fa, John ha scritto: Ehm il sito è offline? Perché tra i segnalibri ho il link diretto ma mi viene in automatico sul forum… forse per non farmi scordare la bambole di natale A me risulta online! Che link hai? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Btw no notifiche ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 3 ore fa, Darki ha scritto: A me risulta online! Che link hai? Il solito essendo la da anni… i primi giorni non ci facevo caso pensavo a distrazione ma ora ho notato che è da li che arrivo direttamente al forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.