Liuk Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 L'utente di YouTube Spawn Wave ha scoperto che i problemi di connettività del Joy-Con sinistro di Switch sono dovuti all'antenna bluetooth Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Non avevo alcun dubbio che era quella la causa. purtroppo la soluzione migliore da adottare non cambia, farsela cambiare... o dire addio alla garanzia con il fai da te, a voi la scelta xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 (modificato) nintendo prende sempre piu' colpi Modificato 7 marzo, 2017 da Cristian89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 (modificato) Ho sempre detto che al lancio ci sono stati troppi problemi nella console. E_E Modificato 7 marzo, 2017 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Ho sempre detto che al lancio ci sono stati troppi problemi nella console. E_E Eh, deve aver preso proprio una bella botta quando è atterrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati