Atom Swillo Inviato 14 dicembre, 2012 Inviato 14 dicembre, 2012 Ecco a voi la mia Art Gallery Spero vi piaccia Set:Disegni:Ninetales Shiny Goku Super Sayan Spongebob e Patrick Violet Mai (Battle Spirits) Dan Bashin (Battle Spirits) Vegeta Super Sayan di terzo livello Victini e Tepig <3If you like, click "like"
Fawlex Inviato 14 dicembre, 2012 Inviato 14 dicembre, 2012 I disegni sono veramente molto belli (specialmente la ragazza ) mentre con i set non ci siamo... prima di tutto scegli meglio i font e usa più effetti sulle scritte perché altrimenti non si vedono molto bene. Poi, non so se siano le immagini di partenza lq o per qualcosa che hai fatto tu ma gli effetti che hai usato le imbruttiscono... secondo me la firma dell'ultimo set è il lavoro migliore di grafica,
Atom Swillo Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Inviato 15 dicembre, 2012 Veramente carini, continua così. Belli i tuoi disegni! *_*Grazie mille I disegni sono veramente molto belli (specialmente la ragazza ) mentre con i set non ci siamo... prima di tutto scegli meglio i font e usa più effetti sulle scritte perché altrimenti non si vedono molto bene. Poi, non so se siano le immagini di partenza lq o per qualcosa che hai fatto tu ma gli effetti che hai usato le imbruttiscono... secondo me la firma dell'ultimo set è il lavoro migliore di grafica, Grazie per i consigli Si vede che sono i primi 3 "set" che ho fatto.......Oddio, quel Ninetales! *O*Penso che sia quello che mi è uscito meglio con Vegeta *__*
Atom Swillo Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Inviato 21 dicembre, 2012 Nuovo settuzzo *__*Personalmente, sono molto soddisfatto, mi sento di dire che questo è il primo vero set che faccio Tanto love per il Sogno che mi ha aiutato tantissimo <3
Ghimli Inviato 21 dicembre, 2012 Inviato 21 dicembre, 2012 Bei disegni, ma continua ancora a far pratica!Guardati intorno, cerca un tuo stile e continua a migliorarti il più possibile.
Atom Swillo Inviato 25 dicembre, 2012 Autore Inviato 25 dicembre, 2012 Aggiorno Nuovo Set:Spero vi piaccia *_*Questo è il mio obrobrio regalo di natale <3Auguri a tutti <3
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Inviato 2 gennaio, 2013 Aggiorno con il nuovo set fatto per Retribution Nuova Icon per Oshawottino C:Spero vi piacciano
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Inviato 2 gennaio, 2013 Swillo non ricordavo la tua gallery! Ora vediamo cosa posso dirti. XDIn questo lavoro la icon non mi piace per niente. Il font non ci sta bene, neanche come è posizionato e secondo me sarebbe stato meglio se non avessi scritto nulla. Poi mi pare che l'immy abbia perso un po' di qualità o sbaglio?Per la sign è carina ma non mi piace molto come sono posizionate le scritte e anche il font non mi piace molto ma non è maluccio. :3In questa l'immagine è abbastanza di bassa qualità , ma credo che l'immy originaria fosse già così. Come sempre non mi piace la scritta nella icon e neanche il colore che hai usato.Qui come prima non mi piace molto la scritta ma beh. La sign mi piace tanto, potevi aggiungerci una scritta o qualcosa che valorizzasse. L'ultimo set che hai fatto non mi piace molto perchè non hai fatto nulla di particolare e l'icon di Oshawott è carina ma avresti potuto usare un'altro font. Quello che ti posso dire è di "osare" di più! I disegni mi piacciono molto tutti!
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Inviato 2 gennaio, 2013 Swillo non ricordavo la tua gallery! Ora vediamo cosa posso dirti. XDIn questo lavoro la icon non mi piace per niente. Il font non ci sta bene, neanche come è posizionato e secondo me sarebbe stato meglio se non avessi scritto nulla. Poi mi pare che l'immy abbia perso un po' di qualità o sbaglio?Per la sign è carina ma non mi piace molto come sono posizionate le scritte e anche il font non mi piace molto ma non è maluccio. :3In questa l'immagine è abbastanza di bassa qualità , ma credo che l'immy originaria fosse già così. Come sempre non mi piace la scritta nella icon e neanche il colore che hai usato.Qui come prima non mi piace molto la scritta ma beh. La sign mi piace tanto, potevi aggiungerci una scritta o qualcosa che valorizzasse. L'ultimo set che hai fatto non mi piace molto perchè non hai fatto nulla di particolare e l'icon di Oshawott è carina ma avresti potuto usare un'altro font. Quello che ti posso dire è di "osare" di più! I disegni mi piacciono molto tutti! Un commento dal mio compagno di lezioni me lo aspettavo <3Si vede che segui i corsi del nostro divino Maestro da più tempo di me. I problemi maggiori che riscontro sono le Font che con PS non si inseriscono purtroppo D:Infatti in tutti gli ultimi Settuzzi non ne ho inserite. Prossimamente quando porterò il mio PC a sistemare, mi faccio mettere Photoshop CS5 che mi ha consigliato Hypnotize Grazie mille per i consigli
Frablue Inviato 2 gennaio, 2013 Inviato 2 gennaio, 2013 Uh, non sapevo avessi una gallery!Allora, i disegni sono davvero tutti molto belli (forse quello di Victini mi piace un po' meno, ma Ninetales shiny è shdkghkfdjgke :Q_____)Il primo set non mi piace moltissimo, si vede che eri alle prime armi! Col tempo, sei migliorato parecchio... Ti parlo da ignorante, ma i tuoi set mi stanno piacendo!
Landon Inviato 2 gennaio, 2013 Inviato 2 gennaio, 2013 Veramente bravo XDNinetales è qualcosa di spettacolare *-*
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Inviato 2 gennaio, 2013 Molto felicissimo che vi piacciano Sto lavorando ad un nuovo set che penso di pubblicare entro domani C:
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Inviato 2 gennaio, 2013 Un commento dal mio compagno di lezioni me lo aspettavo <3Si vede che segui i corsi del nostro divino Maestro da più tempo di me. I problemi maggiori che riscontro sono le Font che con PS non si inseriscono purtroppo D:Infatti in tutti gli ultimi Settuzzi non ne ho inserite. Prossimamente quando porterò il mio PC a sistemare, mi faccio mettere Photoshop CS5 che mi ha consigliato Hypnotize Grazie mille per i consigli Certo! Come potrei non commentare la gallery del mio compagno di lezioni! In quale modo Photoshop non ti fa inserire i font? La cosa è strana. :OIntendi che non ti fa scrivere oppure non ti fa inserire nuovi font? :S
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Inviato 2 gennaio, 2013 Az io intendevo su PhotoScape Ho messo la sigla sbagliata D:Io vado su Dafont, scarico una font poi in teoria mi dovrebbe apparire nell'elenco e invece nulla u.u
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Inviato 2 gennaio, 2013 Swillo ma se scarichi il font devi inserirlo nella cartella del pc giusta. :°D Non basta solo scaricarlo. °>°Se vuoi ti aiuto. Basta che mi dici che PC hai. x')
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Inviato 2 gennaio, 2013 Grazie Az <3Domani in giornata ti contatto via MP, perchè adesso devo uscire Scusate per l'OT C:
Atom Swillo Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Inviato 3 gennaio, 2013 Aggiorno nuovo Settuzzo C:Spero vi piaccia La stock purtroppo è un primo piano di Pain e infatti si vede molto nella Sign, ma il sorriso e l'occhiolino di Pain sono impagabili <3
Landon Inviato 3 gennaio, 2013 Inviato 3 gennaio, 2013 Aggiorno nuovo Settuzzo C:Spero vi piaccia La stock purtroppo è un primo piano di Pain e infatti si vede molto nella Sign, ma il sorriso e l'occhiolino di Pain sono impagabili <3Non male D: prova ad aggiungere qualche scritta magari viene meglio(?)
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Inviato 3 gennaio, 2013 Carino Swillo! **Ti serve ancora aiuto con i font? :O
Fawlex Inviato 3 gennaio, 2013 Inviato 3 gennaio, 2013 Forse è per lo stock, ma a me sembra un po' troppo contrastato, e la color non mi garba molto D: In ogni caso è un po' troppo semplice, ma prima di usare altri effetti consiglierei di imparare a sfruttare meglio la colorazione selettiva
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2013 Inviato 3 gennaio, 2013 La colorazione non mi convince D: Hai presente quando uno va a mare per la prima volta e puntualmente si scotta? XD Ecco, l'effetto che dà è quello XD Cerca di usare una colorazione meno aggressiva D:
Atom Swillo Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Inviato 4 gennaio, 2013 Ho trovato la stessa immagine di Yahiko (si, non è Pain, errore mio) che, a differenza della precedente che era LQ, mi sembra migliore.Provando a seguire i vostri consigli ho cercato di diminuire il contrasto e rendere il Set meno "aggressivo".Ci starebbe bene anche una scritta nella sign me siccome sono ancora alle prime armi, devo ancora sperimentare C:Spero vi piaccia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.