Atom Swillo Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Ecco a voi la mia Art Gallery Spero vi piaccia Set:Disegni:Ninetales Shiny Goku Super Sayan Spongebob e Patrick Violet Mai (Battle Spirits) Dan Bashin (Battle Spirits) Vegeta Super Sayan di terzo livello Victini e Tepig <3If you like, click "like" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Veramente carini, continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 I disegni sono veramente molto belli (specialmente la ragazza ) mentre con i set non ci siamo... prima di tutto scegli meglio i font e usa più effetti sulle scritte perché altrimenti non si vedono molto bene. Poi, non so se siano le immagini di partenza lq o per qualcosa che hai fatto tu ma gli effetti che hai usato le imbruttiscono... secondo me la firma dell'ultimo set è il lavoro migliore di grafica, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Oddio, quel Ninetales! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Veramente carini, continua così. Belli i tuoi disegni! *_*Grazie mille I disegni sono veramente molto belli (specialmente la ragazza ) mentre con i set non ci siamo... prima di tutto scegli meglio i font e usa più effetti sulle scritte perché altrimenti non si vedono molto bene. Poi, non so se siano le immagini di partenza lq o per qualcosa che hai fatto tu ma gli effetti che hai usato le imbruttiscono... secondo me la firma dell'ultimo set è il lavoro migliore di grafica, Grazie per i consigli Si vede che sono i primi 3 "set" che ho fatto.......Oddio, quel Ninetales! *O*Penso che sia quello che mi è uscito meglio con Vegeta *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Nuovo settuzzo *__*Personalmente, sono molto soddisfatto, mi sento di dire che questo è il primo vero set che faccio Tanto love per il Sogno che mi ha aiutato tantissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Bei disegni, ma continua ancora a far pratica!Guardati intorno, cerca un tuo stile e continua a migliorarti il più possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 25 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2012 Aggiorno Nuovo Set:Spero vi piaccia *_*Questo è il mio obrobrio regalo di natale <3Auguri a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Aggiorno con il nuovo set fatto per Retribution Nuova Icon per Oshawottino C:Spero vi piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Swillo non ricordavo la tua gallery! Ora vediamo cosa posso dirti. XDIn questo lavoro la icon non mi piace per niente. Il font non ci sta bene, neanche come è posizionato e secondo me sarebbe stato meglio se non avessi scritto nulla. Poi mi pare che l'immy abbia perso un po' di qualità o sbaglio?Per la sign è carina ma non mi piace molto come sono posizionate le scritte e anche il font non mi piace molto ma non è maluccio. :3In questa l'immagine è abbastanza di bassa qualità , ma credo che l'immy originaria fosse già così. Come sempre non mi piace la scritta nella icon e neanche il colore che hai usato.Qui come prima non mi piace molto la scritta ma beh. La sign mi piace tanto, potevi aggiungerci una scritta o qualcosa che valorizzasse. L'ultimo set che hai fatto non mi piace molto perchè non hai fatto nulla di particolare e l'icon di Oshawott è carina ma avresti potuto usare un'altro font. Quello che ti posso dire è di "osare" di più! I disegni mi piacciono molto tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Swillo non ricordavo la tua gallery! Ora vediamo cosa posso dirti. XDIn questo lavoro la icon non mi piace per niente. Il font non ci sta bene, neanche come è posizionato e secondo me sarebbe stato meglio se non avessi scritto nulla. Poi mi pare che l'immy abbia perso un po' di qualità o sbaglio?Per la sign è carina ma non mi piace molto come sono posizionate le scritte e anche il font non mi piace molto ma non è maluccio. :3In questa l'immagine è abbastanza di bassa qualità , ma credo che l'immy originaria fosse già così. Come sempre non mi piace la scritta nella icon e neanche il colore che hai usato.Qui come prima non mi piace molto la scritta ma beh. La sign mi piace tanto, potevi aggiungerci una scritta o qualcosa che valorizzasse. L'ultimo set che hai fatto non mi piace molto perchè non hai fatto nulla di particolare e l'icon di Oshawott è carina ma avresti potuto usare un'altro font. Quello che ti posso dire è di "osare" di più! I disegni mi piacciono molto tutti! Un commento dal mio compagno di lezioni me lo aspettavo <3Si vede che segui i corsi del nostro divino Maestro da più tempo di me. I problemi maggiori che riscontro sono le Font che con PS non si inseriscono purtroppo D:Infatti in tutti gli ultimi Settuzzi non ne ho inserite. Prossimamente quando porterò il mio PC a sistemare, mi faccio mettere Photoshop CS5 che mi ha consigliato Hypnotize Grazie mille per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Uh, non sapevo avessi una gallery!Allora, i disegni sono davvero tutti molto belli (forse quello di Victini mi piace un po' meno, ma Ninetales shiny è shdkghkfdjgke :Q_____)Il primo set non mi piace moltissimo, si vede che eri alle prime armi! Col tempo, sei migliorato parecchio... Ti parlo da ignorante, ma i tuoi set mi stanno piacendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Veramente bravo XDNinetales è qualcosa di spettacolare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Molto felicissimo che vi piacciano Sto lavorando ad un nuovo set che penso di pubblicare entro domani C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Un commento dal mio compagno di lezioni me lo aspettavo <3Si vede che segui i corsi del nostro divino Maestro da più tempo di me. I problemi maggiori che riscontro sono le Font che con PS non si inseriscono purtroppo D:Infatti in tutti gli ultimi Settuzzi non ne ho inserite. Prossimamente quando porterò il mio PC a sistemare, mi faccio mettere Photoshop CS5 che mi ha consigliato Hypnotize Grazie mille per i consigli Certo! Come potrei non commentare la gallery del mio compagno di lezioni! In quale modo Photoshop non ti fa inserire i font? La cosa è strana. :OIntendi che non ti fa scrivere oppure non ti fa inserire nuovi font? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Az io intendevo su PhotoScape Ho messo la sigla sbagliata D:Io vado su Dafont, scarico una font poi in teoria mi dovrebbe apparire nell'elenco e invece nulla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Swillo ma se scarichi il font devi inserirlo nella cartella del pc giusta. :°D Non basta solo scaricarlo. °>°Se vuoi ti aiuto. Basta che mi dici che PC hai. x') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 2 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Grazie Az <3Domani in giornata ti contatto via MP, perchè adesso devo uscire Scusate per l'OT C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Ok. [/fine OT] :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 3 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Aggiorno nuovo Settuzzo C:Spero vi piaccia La stock purtroppo è un primo piano di Pain e infatti si vede molto nella Sign, ma il sorriso e l'occhiolino di Pain sono impagabili <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Aggiorno nuovo Settuzzo C:Spero vi piaccia La stock purtroppo è un primo piano di Pain e infatti si vede molto nella Sign, ma il sorriso e l'occhiolino di Pain sono impagabili <3Non male D: prova ad aggiungere qualche scritta magari viene meglio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Carino Swillo! **Ti serve ancora aiuto con i font? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Forse è per lo stock, ma a me sembra un po' troppo contrastato, e la color non mi garba molto D: In ogni caso è un po' troppo semplice, ma prima di usare altri effetti consiglierei di imparare a sfruttare meglio la colorazione selettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 La colorazione non mi convince D: Hai presente quando uno va a mare per la prima volta e puntualmente si scotta? XD Ecco, l'effetto che dà è quello XD Cerca di usare una colorazione meno aggressiva D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 4 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ho trovato la stessa immagine di Yahiko (si, non è Pain, errore mio) che, a differenza della precedente che era LQ, mi sembra migliore.Provando a seguire i vostri consigli ho cercato di diminuire il contrasto e rendere il Set meno "aggressivo".Ci starebbe bene anche una scritta nella sign me siccome sono ancora alle prime armi, devo ancora sperimentare C:Spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.