Vai al commento


[Swillo] L'immagine, il disegno della nostra mente.


Atom Swillo

Post raccomandati

I disegni sono veramente molto belli (specialmente la ragazza :love_emote: ) mentre con i set non ci siamo... prima di tutto scegli meglio i font e usa più effetti sulle scritte perché altrimenti non si vedono molto bene. Poi, non so se siano le immagini di partenza lq o per qualcosa che hai fatto tu ma gli effetti che hai usato le imbruttiscono... secondo me la firma dell'ultimo set è il lavoro migliore di grafica, :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente carini, continua così. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Belli i tuoi disegni! *_*

Grazie mille :D

I disegni sono veramente molto belli (specialmente la ragazza love_emote.gif.pagespeed.ce.Ki0bZoOaAE.gif ) mentre con i set non ci siamo... prima di tutto scegli meglio i font e usa più effetti sulle scritte perché altrimenti non si vedono molto bene. Poi, non so se siano le immagini di partenza lq o per qualcosa che hai fatto tu ma gli effetti che hai usato le imbruttiscono... secondo me la firma dell'ultimo set è il lavoro migliore di grafica, smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Grazie per i consigli :D

Si vede che sono i primi 3 "set" che ho fatto.......

Oddio, quel Ninetales! *O*

Penso che sia quello che mi è uscito meglio con Vegeta *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Swillo non ricordavo la tua gallery! Ora vediamo cosa posso dirti. XD

vbZJf.jpg

Ynz2X.jpg

In questo lavoro la icon non mi piace per niente. Il font non ci sta bene, neanche come è posizionato e secondo me sarebbe stato meglio se non avessi scritto nulla. Poi mi pare che l'immy abbia perso un po' di qualità  o sbaglio?

Per la sign è carina ma non mi piace molto come sono posizionate le scritte e anche il font non mi piace molto ma non è maluccio. :3

MbXZJ.jpg

ahDR2.jpg

In questa l'immagine è abbastanza di bassa qualità , ma credo che l'immy originaria fosse già  così. Come sempre non mi piace la scritta nella icon e neanche il colore che hai usato.

4kXxD.png

RlY1X.png

Qui come prima non mi piace molto la scritta ma beh. La sign mi piace tanto, potevi aggiungerci una scritta o qualcosa che valorizzasse. ;)

L'ultimo set che hai fatto non mi piace molto perchè non hai fatto nulla di particolare e l'icon di Oshawott è carina ma avresti potuto usare un'altro font. ;)

Quello che ti posso dire è di "osare" di più! ^^

I disegni mi piacciono molto tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Swillo non ricordavo la tua gallery! Ora vediamo cosa posso dirti. XD

vbZJf.jpg

Ynz2X.jpg

In questo lavoro la icon non mi piace per niente. Il font non ci sta bene, neanche come è posizionato e secondo me sarebbe stato meglio se non avessi scritto nulla. Poi mi pare che l'immy abbia perso un po' di qualità  o sbaglio?

Per la sign è carina ma non mi piace molto come sono posizionate le scritte e anche il font non mi piace molto ma non è maluccio. :3

MbXZJ.jpg

ahDR2.jpg

In questa l'immagine è abbastanza di bassa qualità , ma credo che l'immy originaria fosse già  così. Come sempre non mi piace la scritta nella icon e neanche il colore che hai usato.

4kXxD.png

RlY1X.png

Qui come prima non mi piace molto la scritta ma beh. La sign mi piace tanto, potevi aggiungerci una scritta o qualcosa che valorizzasse. ;)

L'ultimo set che hai fatto non mi piace molto perchè non hai fatto nulla di particolare e l'icon di Oshawott è carina ma avresti potuto usare un'altro font. ;)

Quello che ti posso dire è di "osare" di più! ^^

I disegni mi piacciono molto tutti! ^^

Un commento dal mio compagno di lezioni me lo aspettavo <3

Si vede che segui i corsi del nostro divino Maestro da più tempo di me. I problemi maggiori che riscontro sono le Font che con PS non si inseriscono purtroppo D:

Infatti in tutti gli ultimi Settuzzi non ne ho inserite. Prossimamente quando porterò il mio PC a sistemare, mi faccio mettere Photoshop CS5 che mi ha consigliato Hypnotize :D

Grazie mille per i consigli :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, non sapevo avessi una gallery!

Allora, i disegni sono davvero tutti molto belli (forse quello di Victini mi piace un po' meno, ma Ninetales shiny è shdkghkfdjgke :Q_____)

Il primo set non mi piace moltissimo, si vede che eri alle prime armi! Col tempo, sei migliorato parecchio... Ti parlo da ignorante, ma i tuoi set mi stanno piacendo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un commento dal mio compagno di lezioni me lo aspettavo <3

Si vede che segui i corsi del nostro divino Maestro da più tempo di me. I problemi maggiori che riscontro sono le Font che con PS non si inseriscono purtroppo D:

Infatti in tutti gli ultimi Settuzzi non ne ho inserite. Prossimamente quando porterò il mio PC a sistemare, mi faccio mettere Photoshop CS5 che mi ha consigliato Hypnotize :D

Grazie mille per i consigli :D

Certo! Come potrei non commentare la gallery del mio compagno di lezioni! ;)

In quale modo Photoshop non ti fa inserire i font? La cosa è strana. :O

Intendi che non ti fa scrivere oppure non ti fa inserire nuovi font? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno nuovo Settuzzo C:

Spero vi piaccia :D

La stock purtroppo è un primo piano di Pain e infatti si vede molto nella Sign, ma il sorriso e l'occhiolino di Pain sono impagabili <3

Non male D: prova ad aggiungere qualche scritta magari viene meglio(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è per lo stock, ma a me sembra un po' troppo contrastato, e la color non mi garba molto D: In ogni caso è un po' troppo semplice, ma prima di usare altri effetti consiglierei di imparare a sfruttare meglio la colorazione selettiva :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La colorazione non mi convince D: Hai presente quando uno va a mare per la prima volta e puntualmente si scotta? XD Ecco, l'effetto che dà  è quello XD

Cerca di usare una colorazione meno aggressiva D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato la stessa immagine di Yahiko (si, non è Pain, errore mio) che, a differenza della precedente che era LQ, mi sembra migliore.

EpbmB.jpg

l3IBV.jpg

Provando a seguire i vostri consigli ho cercato di diminuire il contrasto e rendere il Set meno "aggressivo".

Ci starebbe bene anche una scritta nella sign me siccome sono ancora alle prime armi, devo ancora sperimentare C:

Spero vi piaccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...