Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Si ringrazia @Gallady per l'ispirazione (?) Dunqueh... Questo coso (?) nasce per diffondere la parola del supremo Kokichi far aumentare il numero dei seguaci di Kokichino: i membri della sua associazione segreta non sono infatti 10.000, come egli diceva, ma 10. Questa gilda è composta da burloni che commettono reati di poco conto per divertirsi. La loro regola principale è:"Non uccidere". Unitevi dunque alla DICE, e aiutate il meraviglioso Kokichi a conquistare il mondo MEMBRIH SU PM (in aggiornamento): @Gallady: SHSL Emoxlyef, assistente in seconda di Kokichino @Kyouko: SHSL Kokichino's waifu, ha creato il ramo PM dell'associazione segreta solo per poter sposare Kokichi @Sapphire: SHSL Kirogiro's fangirl, persona in grado di apprezzare la bellezza del capo Targhetta: (Si ringrazia @Gallady) RICORDATE DI SPAMMARE TANTI "NISHISHI" *RISATINA ISTERICA DEL CAPO*
Wendrew Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Uhm Avessi la minima idea di cosa sia un kokichino forse mi iscriverei xD
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 5 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: per me è la cipolla Non ti avevo intasato la memoria del telefono di sue foto? 2 minuti fa, Wendrew ha scritto: Uhm Avessi la minima idea di cosa sia un kokichino forse mi iscriverei xD LUI AAAAAAAAAAAAAAAAA
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Non ti avevo intasato la memoria del telefono di sue foto? si, ma per me resta la cipolla
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: si, ma per me resta la cipolla Kokichino* Tranquillo, rimedieremo <3
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: rimedieremo <3 perché questa cosa mi preoccupa?
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: perché questa cosa mi preoccupa? Lo sai benissimo
TheDarkCharizard Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 3 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: si, ma per me resta la cipolla Mi hai commosso XD Avessi capito Cosa vuol dire DICE, mi iscriverei! Il reato è il mio hobby preferito Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 3 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: no :' E invece sì 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi hai commosso XD Avessi capito Cosa vuol dire DICE, mi iscriverei! Il reato è il mio hobby preferito È semplicemente il nome che Kokichi ha dato alla setta
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: E invece sì e invece no :' 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi hai commosso mi hai commozionato*
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: e invece no :' E invece stai per scoprirlo :*
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: E invece stai per scoprirlo :* e invece aspe, cosa?
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: e invece aspe, cosa? KOKICHINO>ALL QUESTO E' IL CONCETTO.
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: QUESTO E' IL CONCETTO per me è la cipolla x2
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: per me è la cipolla x2 Sei nabbo. Per te diventerà Kokichi Oma. ORA.
TheDarkCharizard Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Ma assomiglia a Jotaro :V Nascondi contenuto Ogni scusa è Buona per metterci una Jojo Reference! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ma assomiglia a Jotaro :V Apri contenuto nascosto
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Spoiler Pardon, ma capelli neri, abiti bianchi/neri a seconda della situazione... :V
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Inviato 8 marzo, 2017 21 ore fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Pardon, ma capelli neri, abiti bianchi/neri a seconda della situazione... :V Meh, a questo manca la faccia adorabile da Kokichi (non so se mi spiego) Ah, Kokichi è alto 1,56, questo non sembra un nano .-. 21 ore fa, Sapphire ha scritto: AHHH TU HAI CAPITO TUTTO <333 TI CACCIO DENTRO? LO SO, LO SO <3
Mordecai Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Pardon, ma capelli neri, abiti bianchi/neri a seconda della situazione... :V Spoiler (Da leggere con tono mafioso stereotipatissimo) Qui ci sono altre priorità, questi stanno commettendo reati a casa nostra, portando paura tra le nostre famiglie; dobbiamo reagire il prima possibile!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.