Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Si ringrazia @Gallady per l'ispirazione (?) Dunqueh... Questo coso (?) nasce per diffondere la parola del supremo Kokichi far aumentare il numero dei seguaci di Kokichino: i membri della sua associazione segreta non sono infatti 10.000, come egli diceva, ma 10. Questa gilda è composta da burloni che commettono reati di poco conto per divertirsi. La loro regola principale è:"Non uccidere". Unitevi dunque alla DICE, e aiutate il meraviglioso Kokichi a conquistare il mondo MEMBRIH SU PM (in aggiornamento): @Gallady: SHSL Emoxlyef, assistente in seconda di Kokichino @Kyouko: SHSL Kokichino's waifu, ha creato il ramo PM dell'associazione segreta solo per poter sposare Kokichi @Sapphire: SHSL Kirogiro's fangirl, persona in grado di apprezzare la bellezza del capo Targhetta: (Si ringrazia @Gallady) RICORDATE DI SPAMMARE TANTI "NISHISHI" *RISATINA ISTERICA DEL CAPO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 per me è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Uhm Avessi la minima idea di cosa sia un kokichino forse mi iscriverei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 E niente NISHISHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 5 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: per me è la cipolla Non ti avevo intasato la memoria del telefono di sue foto? 2 minuti fa, Wendrew ha scritto: Uhm Avessi la minima idea di cosa sia un kokichino forse mi iscriverei xD LUI AAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: Non ti avevo intasato la memoria del telefono di sue foto? si, ma per me resta la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: si, ma per me resta la cipolla Kokichino* Tranquillo, rimedieremo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: rimedieremo <3 perché questa cosa mi preoccupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: perché questa cosa mi preoccupa? Lo sai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Lo sai benissimo no :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: si, ma per me resta la cipolla Mi hai commosso XD Avessi capito Cosa vuol dire DICE, mi iscriverei! Il reato è il mio hobby preferito Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: no :' E invece sì 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi hai commosso XD Avessi capito Cosa vuol dire DICE, mi iscriverei! Il reato è il mio hobby preferito È semplicemente il nome che Kokichi ha dato alla setta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: E invece sì e invece no :' 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi hai commosso mi hai commozionato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: e invece no :' E invece stai per scoprirlo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Kyouko ha scritto: E invece stai per scoprirlo :* e invece aspe, cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: e invece aspe, cosa? KOKICHINO>ALL QUESTO E' IL CONCETTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: QUESTO E' IL CONCETTO per me è la cipolla x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: per me è la cipolla x2 Sei nabbo. Per te diventerà Kokichi Oma. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Ma assomiglia a Jotaro :V Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Ma assomiglia a Jotaro :V Nascondi contenuto Ogni scusa è Buona per metterci una Jojo Reference! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ma assomiglia a Jotaro :V Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Spoiler Pardon, ma capelli neri, abiti bianchi/neri a seconda della situazione... :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 AHHH TU HAI CAPITO TUTTO <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 21 ore fa, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Pardon, ma capelli neri, abiti bianchi/neri a seconda della situazione... :V Meh, a questo manca la faccia adorabile da Kokichi (non so se mi spiego) Ah, Kokichi è alto 1,56, questo non sembra un nano .-. 21 ore fa, Sapphire ha scritto: AHHH TU HAI CAPITO TUTTO <333 TI CACCIO DENTRO? LO SO, LO SO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Pardon, ma capelli neri, abiti bianchi/neri a seconda della situazione... :V Spoiler (Da leggere con tono mafioso stereotipatissimo) Qui ci sono altre priorità, questi stanno commettendo reati a casa nostra, portando paura tra le nostre famiglie; dobbiamo reagire il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.