-Reborn.in.the.Light- Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per alcune domande su bw2:1) cancellare la partita per ricominciare il gioco (su, select, b) rischia di danneggiare console e/o scheda?2) andando in gts una marea di gente chiede leggendari, spesso di livello 9 in giù, o evoluzioni inesistenti ad un determinato livello, per pokemon banalissimi. perchè? a quale scopo?3) come faccio a verificare la legittimità di un pokemon ottenuto tramite wifi? ho ricevuto dalla gts un roggenrola, nelle info c'è scritto 16 febbraio 2000, può essere?4) io e un mio amico stiamo cercando di scambiare pokemon in wifi, ci siamo dati codice amico e siamo entrati nella stanza. abbiamo provato in mille modi ma quando uno contatta l'altro, carica e poi dice "non ha risposto". cosa c'è che non va?5)è possibile attivare la modalità chiave Ostacolo fin dall'inizio? su wikipedia ho visto che tutti i capipalestra hanno una squadra rafforzata se sfidati in modalità ostacolo di gioco. devo per forza finirlo una volta, attivare la chiave ostacolo e ricominciare?6) nelle Trattative GTS, gli allenatori qualsiasi con cui scambi sono reali, oppure controllati dal gioco?7) per downloaddare contenti dal 3ds e-shop, devo per forza registrarmi a qualcosa?grazie infinite a chiunque risponda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 1) Assolutamente no! XD2) Se devo essere sincero non ne ho idea anche perché, molto probabilmente riguarda il battling ed io non me ne intendo, quindi non so come aiutarti.3) Molto probabilmente la data del Nintendo DS da cui l'hai ricevuto era sbagliata.4) Mi dispiace, non saprei...5) No, la modalità ostacolo è disponibile dall'inizio solo tramite un codice ma non ricordo se esiste anche per la versione italiana del gioco.6) Sono allenatori reali! 7) Non so, dato che non possiedo un Nintendo 3DS.Spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Dunque:1- No, non danneggia nessun dato, semplicemente cancella la partita.2- Spesso lo fanno per il Pokécheck o per sdoppiare i propri pokémon 3- Uhm... è possibile un Roggenrola così, poiché la data della console può essere settata come si vuole, anche in dietro nel tempo :o Prova comunque, sul Pokécheck, a vedere la legittimità del pokémon.4- Probabilmente è un problema legato alla connessione, poiché anche a me succede avvolte, e devo resettare il modem 5- Non è possibile, si sblocca avanzando nel gioco e terminandolo, dopodiché per affrontare il gioco in modalità difficile dovrai reiniziare il gioco 6- Sì, sono reali, è semplicemente un modo diverso di scambiare 7- Se non erro, sì, come ad ogni shop, ma credo sia un procedimento quasi del tutto automatico D:Spero di aver risposto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Veramente per la 5) è possibile, infatti io lo sto facendo XD.Semplicemente hai bisogno di qualcuno che batta la lega in Nero2 e ti passi la chiave via wireless (tramite l'asse con unima) appena inizi la partita. Certo bisogna essere necessariamente in due, però si può fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Riguardo al sistema a chiavi, c'è un modo per farmi mandare la chiave ostacolo da un mio amico con nero2( io ho bianco2) in wifi o deve essere per forza wireless? D:(grazie a tutti per tutte le risposte :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Per forza wireless, mi spiace. :/ (l'avranno fatto per fregare i possessori di R4 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Per forza wireless, mi spiace. :/ (l'avranno fatto per fregare i possessori di R4 )si può fare anche con l' R4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 15 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Avrei anche un altro dubbio..con bw/bw2 hanno messo molte novità per giocare online, ma io ho inevitabilmente fatto confusione..la gts serve per scambiare pokemon. le trattative pure, solo in tempo reale.il sicrogioco cos'è?l'asse con unima e dei ricordi è una funzione solamente wireless?il global link invece? racchiude tutte queste funzioni online? la battle union è unita ad altre o è una funzione a sè?con il c-gear, quali di queste funzioni possiamo usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Avrei anche un altro dubbio..con bw/bw2 hanno messo molte novità per giocare online, ma io ho inevitabilmente fatto confusione..la gts serve per scambiare pokemon. le trattative pure, solo in tempo reale.il sicrogioco cos'è?l'asse con unima e dei ricordi è una funzione solamente wireless?il global link invece? racchiude tutte queste funzioni online? la battle union è unita ad altre o è una funzione a sè?con il c-gear, quali di queste funzioni possiamo usare? Il sincrogioco serve per far addormentare un Pokémon tramite Wi-Fi!Il Global link serve a molte cose, tra cui giocare col Pokémon addormentato, prendere eventi esclusivi, nuovi aspetti del C-Gear ecc.Col C-Gear puoi usare appunto il Sincrogioco! La Battle Union è una torre che viene sbloccata solo se si ha scambiato un Pokémon via Wi-Fi con una nazione estera! Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 21 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Altra domanda:Gioco a B2 sul 3DS, e di solito salvo, torno al menu Home tramite pulsante al centro sotto lo schermo e poi spengo la console.Per fretta, qualche giorno fa, ho salvato e ho spento direttamente la console premendo il tasto di spegnimento. Il gioco/salvataggio/cartuccia possono rovinarsi così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 dicembre, 2012 Condividi Inviato 21 dicembre, 2012 Il gioco/salvataggio/cartuccia possono rovinarsi così?No, in alcun modo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 no, e per la 4 dovete usare la trattativa gts e selezionare con allenatori noti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 24 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2012 ho altre due domande1) è normale che non ci sia nessuno nell'Abbinamento a Caso, in wifi, con BW2? quando provo a connettermi non c'è mai anima viva.?2) come si chiama la musica che si sente durante l'Abbinamento a Caso? o almeno qual'è il corrispettivo nome inglese dell'Abbinamento a Caso, perchè non riesco a trovarla nemmeno su youtube..3) il monte antipodi è noto come un vulcano. ma il nero2 al posto della lava c'è acqua, allora mi chiedo: in nero 2 viene denominato come un vulcano spento o un cratere, anzichè un vulcano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.