Vai al commento

Trilogia prof layton preferita

pokemario

Post raccomandati

Non so se ci siano fan del professor layton mi pare @Chinotto e poi boh

Comunque vorrei sapere quale trilogia avete preferito? 

Visto che il gameplay è pressappoco identico valuto principalmente dalla trama

Comunque hi preferito la seconda trilogia per diversi motivi

1 il background di layton: nella prima si scopre una straziante storia di amore... Molto bello mi ha commosso ma vuoi mettere con la scoperta enorme che avviene nell'ultimo gioco? Cambia totalmente il modo di vedere il protagonista e i suoi nemici 

2 il cattivi: qui non c'è storia Descole batte don Paolo su ogni fronte cioè vogliamo mettere un cattivo calmo e controllato ma estremamente pericoloso quasi sempre antagonista primario e motore della trama con una motivazione credibile e un passato triste  un ottima capacità di elaborare piani e un obbiettivo ben preciso contro un folle malato che risulta più un ostacolo che un vero antagonista in tutti i titoli con una motivazione ridicola (ti ruba la fidanzata e tu vuoi ucciderlo? Ma che scherziamo davvero?) senza un obbiettivo fisso e senza veri piani complicati?

3. I collegamenti fra i giochi:nella prima trilogia ogni gioco è indipendente nella seconda no c'è una trama che li ricollega tutti

Anche prendendo singolarmente i giochi preferisco la seconda se non per l'ultimo (ma il mio gioco preferito in assoluto è il crossover)

E voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...