Eneru Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Salve. Dato che in questo periodo ho poco tempo da dedicare al breeding, sono qui per chiedere delle... Uova di pokémon flawless! ***leggere attentamente tutto il post, per favore*** I miei dati FC: 0405 - 1638 - 0810 IGN: Victor Game: UltraSole NB: Le uova già prenotate saranno evidenziate dalla scritta ''In attesa'', con conseguente tag dell'utente che se ne sta occupando. Quelle invece senza tale scritta, possono essere prenotate! Inoltre, quando vedete scritto ''xx'' nelle IVs di un uovo richiesto, significa che in quella determinata statistica il piké può avere un qualsiasi valore! TSV Ci tengo a lasciare qui di seguito i miei TSV dei giochi di settima gen. Magari qualcuno, per aiutarmi con la richiesta, fa un bel po' di uova per poi checkarle con KeySave o simili, in modo da controllare in maniera molto più comoda soprattutto le IVs del pokémon, senza dover schiudere e resettare il gioco. Inoltre in questo modo si può vedere l' ESV delle uova, pertanto vi chiedo cortesemente di avvisarmi immediatamente se trovate un uovo che corrisponde ad uno di questi TSV, anche se non flawless! Grazie. Sole: 2529 Luna: 0296 UltraSole: 2658 UltraLuna: 3647 ATTENZIONE REGOLE: • Le uova dei piké richiesti dovranno avere le stesse ed identiche caratteristiche elencate da me (ball, sesso, ivs, ecc...) Se diverse, non saranno da me accettate! • Cerco solo ed esclusivamente le uova di questi piké, pertanto dovranno essere tali al momento dello scambio. • Chiedo, possibilmente, uova breedate in-game. Quindi non roba generata da Powersaves o simili, grazie. • Controllate sempre se l'uovo non è già stato prenotato da un altro utente prima di commentare. Le uova richieste al momento sono le seguenti: (aprire lo spoiler) NB: Al momento non sono presenti delle richieste. La lista verrà aggiornata prossimamente... Spoiler In attesa di prenotazione: /// Chiedo le uova perché vorrei schiuderle direttamente io, sulla mia cartuccia di UltraSole, in modo da avere i piké con i miei ID ed AO. Inoltre in questo modo avrò anche la possibilità di rinominarli. Cosa offro in cambio ? In cambio offro la bellezza di 0.50 PokéPoints per ogni uovo richiesto. Se avete intenzione di chiedere di più, basta dirlo. Anche se l'offerta di 0.50 mi sembra già equa... Direi che è tutto.... Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Salve. Dato che in questo periodo ho poco tempo da dedicare al breeding, sono qui per chiedere le seguenti uova di pokémon flawless: • Sandshrew-Alola ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Spalaneve | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Nottesferza - Maledizione - Amnesia - Contrattacco • Vulpix-Alola ♀ | Natura: Timida | Abilità: Scendineve | Ivs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Liofilizzazione - Forza Lunare - Ipnosi • Komala ♂ | Natura: Cauta | Abilità: Sonno Assoluto | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Fascino - Carineria - Desiderio - Canto • Jangmo-o ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Copricapo | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Contrattacco - Contropiede - Dragospiro • Rowlet ♂ | Natura: Decisa | Abilità: Erbaiuto | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Scacciabruma - Maledizione - Nube - Stordiraggio • Litten ♂ | Natura: Decisa | Abilità: Aiutofuoco | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Corposcontro - Sgranocchio - Vendetta • Popplio ♀ | Natura: Modesta | Abilità: Acquaiuto | Ivs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ultimocanto - Acquanello - Amnesia - Fascino • Turtonator ♂ | Natura: Vivace | Abilità: Guscioscudo | Ivs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Turbofuoco - Zuccata - Vendetta - Bodyguard • Togedemaru ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Vigore | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Desiderio - Ripeti - Solletico Lista in aggiornamento.... Chiedo le uova perché vorrei schiuderli direttamente io, sulla mia cartuccia di Sole, in modo da avere il mio ID ed AO. Inoltre in questo modo avrò anche la possibilità di rinominarli. ATTENZIONE: I piké richiesti dovranno avere le caratteristiche elencate sopra (ball, sesso, ivs, ecc...). Se diversi, non saranno da me accettati, ovviamente! In cambio offro 0.50 PokéPoints per ogni uovo richiesto. Se avete intenzione di chiedere di più, basta dirlo. Anche se l'offerta di 0.50 mi sembra già equa... Grazie in anticipo a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi con questa richiesta ^-^ Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 al massimo ti posso dare il pokemon schiuso, non posso sapere il contenuto dell'uovo, dimmi se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Manda mp, ne ho alcuni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 21 ore fa, Korin ha scritto: al massimo ti posso dare il pokemon schiuso, non posso sapere il contenuto dell'uovo, dimmi se sei interessato Mi spiace ma sono alla ricerca delle uova proprio per i motivi elencati nel post principale. Per saperne il contenuto, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano, così controlli le varie caratteristiche e poi resetti il gioco, tornando al momento in cui hai salvato precedentemente, ovvero prima della schiusa delle uova ; ) 21 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Manda mp 20 ore fa, KillerFrost ha scritto: Manda mp, ne ho alcuni :3 Uova giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Mi spiace ma sono alla ricerca delle uova proprio per i motivi elencati nel post principale. Per saperne il contenuto, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano, così controlli le varie caratteristiche e poi resetti il gioco, tornando al momento in cui hai salvato precedentemente, ovvero prima della schiusa delle uova ; ) Uova giusto ? allora ti posso procurare un vulpix, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Korin ha scritto: allora ti posso procurare un vulpix, manda mp Non serve MP, contattami qui appena lo avrai pronto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Non serve MP, contattami qui appena lo avrai pronto ; ) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Mi spiace ma sono alla ricerca delle uova proprio per i motivi elencati nel post principale. Per saperne il contenuto, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano, così controlli le varie caratteristiche e poi resetti il gioco, tornando al momento in cui hai salvato precedentemente, ovvero prima della schiusa delle uova ; ) Uova giusto ? Ho riletto e posso solo darti un litten, poiché vulpix e altri li ho in ball diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 57 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ho riletto e posso solo darti un litten, poiché vulpix e altri li ho in ball diverse Ed anche il solo Litten va benissimo! Fammi sapere te appena lo hai pronto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Ed anche il solo Litten va benissimo! Fammi sapere te appena lo hai pronto ; ) Però ha solo bruciapelo ora che ci penso :0 Dimmi se ti va bene o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Però ha solo bruciapelo ora che ci penso :0 Dimmi se ti va bene o no Mmh nope, lo cerco con quelle 4 egg moves. Ma grazie lo stesso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Credo di poterti fare Togedemaru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Credo di poterti fare Togedemaru! Te ne sarei davvero tanto grato. Quindi aspetto tue notizie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Te ne sarei davvero tanto grato. Quindi aspetto tue notizie ? Si ti farò sapere meglio più tardi, per il momento comunque credo di farcela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Si ti farò sapere meglio più tardi, per il momento comunque credo di farcela! Ok va bene, fammi sapere con sicurezza più tardi allora, tranquillo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 L'attacco speciale dovrà essere per forza uguale a zero o vabene anche magari a 30 ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: L'attacco speciale dovrà essere per forza uguale a zero o vabene anche magari a 30 ecc? No è indifferente il valore dell'attacco speciale, per quello ho messo ''xx'' ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, Eneru ha scritto: No è indifferente il valore dell'attacco speciale, per quello ho messo ''xx'' ; ) Ottimo ti farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 io un Togedamaru competitivo ce l' ho ma se mi spieghi cosa significa Flawless, vedo se riesco ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 3 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: io un Togedamaru competitivo ce l' ho ma se mi spieghi cosa significa Flawless, vedo se riesco ad aiutarti Flawless cioè perfetti, per il competitivo ovviamente. L'unico problema è che per Togedemaru si è già prenotato l'utente prima di te, molto probabilmente... Quindi al momento sarei alla ricerca dei soli Sandshrew e Turtonator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto: • Sandshrew-Alola ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Spalaneve | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Nottesferza - Maledizione - Amnesia - Contrattacco • Turtonator ♂ | Natura: Vivace | Abilità: Guscioscudo | Ivs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Turbofuoco - Zuccata - Vendetta - Bodyguard • Togedemaru ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Vigore | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Desiderio - Ripeti - Solletico Se vuoi te li posso fare io questi. Tramite RNG credo ci metterò anche poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 9 minuti fa, Eneru ha scritto: Flawless cioè perfetti, per il competitivo ovviamente. L'unico problema è che per Togedemaru si è già prenotato l'utente prima di te, molto probabilmente... Quindi al momento sarei alla ricerca dei soli Sandshrew e Turtonator ah ok grazie per avermi spiegato cosa significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Per il Togedemaru faccio io, credo che per domani pomeriggio sia pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 14 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Per il Togedemaru faccio io, credo che per domani pomeriggio sia pronto! Ops, scusa, m'era sfuggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.