Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

Salve.  

Dato che in questo periodo ho poco tempo da dedicare al breeding,

sono qui per chiedere delle...

 

Spr 6x Egg.png  Uova di pokémon flawless!  Spr 6x Egg.png

***leggere attentamente tutto il post, per favore***

 

 

I miei dati

3hAW4ru.jpg?1

FC: 0405 - 1638 - 0810

IGN: Victor

Game: UltraSole

 

 

 

 

NB:

 Le uova già prenotate saranno evidenziate dalla scritta ''In attesa'',

con conseguente tag dell'utente che se ne sta occupando.

Quelle invece senza tale scritta, possono essere prenotate!

 

Inoltre, quando vedete scritto ''xx'' nelle IVs di un uovo richiesto,

significa che in quella determinata statistica il piké può avere un qualsiasi valore!

 

 

TSV

Ci tengo a lasciare qui di seguito i miei TSV dei giochi di settima gen.

Magari qualcuno, per aiutarmi con la richiesta, fa un bel po' di uova per poi checkarle con KeySave o simili,

in modo da controllare in maniera molto più comoda soprattutto le IVs del pokémon,

senza dover schiudere e resettare il gioco.

Inoltre in questo modo si può vedere l' ESV delle uova,

pertanto vi chiedo cortesemente di avvisarmi immediatamente

se trovate un uovo che corrisponde ad uno di questi TSV, anche se non flawless!

Grazie.

 

Sole: 2529

Luna: 0296

UltraSole: 2658

UltraLuna: 3647

 

 

 

 

ATTENZIONE

REGOLE:

 

 Le uova dei piké richiesti dovranno avere le stesse ed identiche caratteristiche elencate da me (ball, sesso, ivs, ecc...)  Se diverse, non saranno da me accettate!

 

Cerco solo ed esclusivamente le uova di questi piké, pertanto dovranno essere tali al momento dello scambio.

 

• Chiedo, possibilmente, uova breedate in-game. Quindi non roba generata da Powersaves o simili, grazie.

 

• Controllate sempre se l'uovo non è già stato prenotato da un altro utente prima di commentare.

 

 

 

 

Le uova richieste al momento sono le seguenti:

(aprire lo spoiler)

 

NB:

Al momento non sono presenti delle richieste.

La lista verrà aggiornata prossimamente...

Spoiler

 

In attesa di prenotazione:

///

 

 

 

Chiedo le uova perché vorrei schiuderle direttamente io, sulla mia cartuccia di UltraSole,

in modo da avere i piké con i miei ID ed AO.

Inoltre in questo modo avrò anche la possibilità di rinominarli.

 

 

 

Cosa offro in cambio ?

In cambio offro la bellezza di 0.50 PokéPoints per ogni uovo richiesto.

Se avete intenzione di chiedere di più, basta dirlo.  Anche se l'offerta di 0.50 mi sembra già equa...

 

 

 

Direi che è tutto....

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno ^-^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Eneru ha scritto:

Salve.  Dato che in questo periodo ho poco tempo da dedicare al breeding, sono qui per chiedere le seguenti uova di pokémon flawless:

 

•  027-a.png  Sandshrew-Alola    Premier Ball  |   Natura:  Allegra  |  Abilità: Spalaneve | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo:  Nottesferza - Maledizione - Amnesia - Contrattacco

 

• 037-a.png  Vulpix-Alola    Premier Ball  |   Natura: Timida  |  Abilità: Scendineve  |  Ivs: 31.xx.31.31.31.31  |  Mosse uovo:  Ripeti - Liofilizzazione - Forza Lunare - Ipnosi

 

• 775.png Komala    heavyball.png  |   Natura: Cauta  |  Abilità: Sonno Assoluto  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Fascino - Carineria - Desiderio - Canto

 

• 782.png Jangmo-o    Bis Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Copricapo |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Contrattacco - Contropiede - Dragospiro

 

• 722.png Rowlet   Poké Ball |  Natura: Decisa  |  Abilità: Erbaiuto  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Scacciabruma - Maledizione - Nube - Stordiraggio

 

• 725.png Litten   Poké Ball  |  Natura: Decisa  |  Abilità: Aiutofuoco  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Bruciapelo - Corposcontro - Sgranocchio - Vendetta

 

• 728.png Popplio   Poké Ball |  Natura: Modesta  |  Abilità: Acquaiuto  |  Ivs: 31.xx.31.31.31.31  |  Mosse uovo: Ultimocanto - Acquanello - Amnesia - Fascino

 

• Turtonator Turtonator  Rapid Ball  |  Natura: Vivace  |  Abilità: Guscioscudo |  Ivs: 31.31.31.31.31.xx  |  Mosse uovo: Turbofuoco - Zuccata - Vendetta - Bodyguard

 

• Togedemaru Togedemaru  Premier Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Vigore  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Bruciapelo - Desiderio - Ripeti - Solletico

 

 

Lista in aggiornamento....

 

 

Chiedo le uova perché vorrei schiuderli direttamente io, sulla mia cartuccia di Sole, in modo da avere il mio ID ed AO. Inoltre in questo modo avrò anche la possibilità di rinominarli.

 

ATTENZIONE:  I piké richiesti dovranno avere le caratteristiche elencate sopra (ball, sesso, ivs, ecc...).  Se diversi, non saranno da me accettati, ovviamente!

 

 

In cambio offro 0.50 PokéPoints per ogni uovo richiesto. Se avete intenzione di chiedere di più, basta dirlo.  Anche se l'offerta di 0.50 mi sembra già equa...

 

 

Grazie in anticipo a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi con questa richiesta ^-^

Manda mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Korin ha scritto:

al massimo ti posso dare il pokemon schiuso, non  posso sapere il contenuto dell'uovo, dimmi se sei interessato

Mi spiace ma sono alla ricerca delle uova proprio per i motivi elencati nel post principale.  Per saperne il contenuto, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano, così controlli le varie caratteristiche e poi resetti il gioco, tornando al momento in cui hai salvato precedentemente, ovvero prima della schiusa delle uova ; )

 

21 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Manda mp

 

20 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Manda mp, ne ho alcuni :3

Uova giusto ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

Mi spiace ma sono alla ricerca delle uova proprio per i motivi elencati nel post principale.  Per saperne il contenuto, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano, così controlli le varie caratteristiche e poi resetti il gioco, tornando al momento in cui hai salvato precedentemente, ovvero prima della schiusa delle uova ; )

 

 

Uova giusto ?

allora ti posso procurare un vulpix, manda mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Mi spiace ma sono alla ricerca delle uova proprio per i motivi elencati nel post principale.  Per saperne il contenuto, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano, così controlli le varie caratteristiche e poi resetti il gioco, tornando al momento in cui hai salvato precedentemente, ovvero prima della schiusa delle uova ; )

 

 

Uova giusto ?

Ho riletto e posso solo darti un litten, poiché vulpix e altri li ho in ball diverse :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

io un Togedamaru competitivo ce l' ho ma se mi spieghi cosa significa Flawless, vedo se riesco ad aiutarti

Flawless cioè perfetti, per il competitivo ovviamente.  L'unico problema è che per Togedemaru si è già prenotato l'utente prima di te, molto probabilmente... Quindi al momento sarei alla ricerca dei soli Sandshrew e Turtonator

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto:

•  027-a.png  Sandshrew-Alola    Premier Ball  |   Natura:  Allegra  |  Abilità: Spalaneve | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo:  Nottesferza - Maledizione - Amnesia - Contrattacco

 

• Turtonator Turtonator  Rapid Ball  |  Natura: Vivace  |  Abilità: Guscioscudo |  Ivs: 31.31.31.31.31.xx  |  Mosse uovo: Turbofuoco - Zuccata - Vendetta - Bodyguard

 

• Togedemaru Togedemaru  Premier Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Vigore  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Bruciapelo - Desiderio - Ripeti - Solletico

Se vuoi te li posso fare io questi. Tramite RNG credo ci metterò anche poco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eneru ha scritto:

Flawless cioè perfetti, per il competitivo ovviamente.  L'unico problema è che per Togedemaru si è già prenotato l'utente prima di te, molto probabilmente... Quindi al momento sarei alla ricerca dei soli Sandshrew e Turtonator

ah ok grazie per avermi spiegato cosa significa^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...