xLeo Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Misdreavus pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Il tuo snorunt è pronto @Eneru, è pure con IV all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 19 ore fa, xLeo ha scritto: Misdreavus pronto Perfetto, fammi sapere appena hai pronto anche l'altro ; ) 14 ore fa, Rushu ha scritto: Il tuo snorunt è pronto @Eneru, è pure con IV all 31 Wow, grandissimo *^* A che ora ci saresti per lo scambio ? @Void quindi ti prenoto Snubbull ? In ogni caso, perdonatemi ma ieri son stato tutta la giornata fuori e non ho potuto aggiornare la lista, cosa che farò in giornata! Almeno spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Segna segna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2017 1 ora fa, Void ha scritto: Segna segna! Ok, fammi sapere appena è pronto. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 LISTA AGGIORNATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 • Exxegcute ♂ | Natura: Audace | Abilità: Coglibacche | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Forzantica - Gigassorbimento - Maledizione - Campo Erboso • Fletchling ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Aliraffica | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Anticipo - Scippo - Ventoincoda • Treecko ♂ Natura: Ingenua | Abilità: Agiltecnica | IVs: 31.31.31.31.xx.31 | Mosse uovo: Sintesi - Campo Erboso - Dragospiro - Doppiocalcio • Hippopotas ♂ Natura: Scaltra | Abilità: Sabbiafiume | IVs: 31.31.31.xx.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Pigro - Turbine - Corposcontro • Gligar ♂ Natura: Scaltra | Abilità: Immunità | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Agilità - Staffetta - Contrattacco - Sabbiotomba Proverò questi 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, Shane ha scritto: • Exxegcute ♂ | Natura: Audace | Abilità: Coglibacche | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Forzantica - Gigassorbimento - Maledizione - Campo Erboso • Fletchling ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Aliraffica | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Anticipo - Scippo - Ventoincoda • Treecko ♂ Natura: Ingenua | Abilità: Agiltecnica | IVs: 31.31.31.31.xx.31 | Mosse uovo: Sintesi - Campo Erboso - Dragospiro - Doppiocalcio • Hippopotas ♂ Natura: Scaltra | Abilità: Sabbiafiume | IVs: 31.31.31.xx.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Pigro - Turbine - Corposcontro • Gligar ♂ Natura: Scaltra | Abilità: Immunità | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Agilità - Staffetta - Contrattacco - Sabbiotomba Proverò questi 5 Ok te li prenoto subito, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 • Shinx ♂ Natura: Decisa | Abilità: Dentistretti | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Gelodenti - Attacco Rapido - Rogodenti - Altruismo • Litleo ♂ Natura: Timida | Abilità: Agitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Sbadiglio - Scippo - Turbofuoco - Saltamicizia Posso prenotarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 @Eneru aggiungi questi ai miei • Cyndaquil ♂ Natura: Timida | Abilità: Fuocardore | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Extrasenso - Pirolancio - Preveggenza - Naturforza • Venipede ♂ Natura: Allegra | Abilità: Acceleratore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Punte - Fielepunte - Missilspillo - Riduttore • Duskull ♂ Natura: Cauta | Abilità: Levitazione | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Nube - Memento - Malcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ciao, posso farti io Cyndaquil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2017 9 minuti fa, StupidHax ha scritto: • Shinx ♂ Natura: Decisa | Abilità: Dentistretti | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Gelodenti - Attacco Rapido - Rogodenti - Altruismo • Litleo ♂ Natura: Timida | Abilità: Agitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Sbadiglio - Scippo - Turbofuoco - Saltamicizia Posso prenotarli? Certo! Fammi sapere appena li avrai pronti ; ) 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Eneru aggiungi questi ai miei • Cyndaquil ♂ Natura: Timida | Abilità: Fuocardore | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Extrasenso - Pirolancio - Preveggenza - Naturforza • Venipede ♂ Natura: Allegra | Abilità: Acceleratore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Punte - Fielepunte - Missilspillo - Riduttore • Duskull ♂ Natura: Cauta | Abilità: Levitazione | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Nube - Memento - Malcomune Va benissimo! 2 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, posso farti io Cyndaquil! Mi spiace ma si sono prenotati giusto un attimo prima di te. Grazie mille lo stesso per la disponibilità :3 EDIT: @Aminkopoké se vuoi sarebbe rimasto Blitzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ok prego, fa niente. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 20 ore fa, StupidHax ha scritto: • Shinx ♂ Natura: Decisa | Abilità: Dentistretti | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Gelodenti - Attacco Rapido - Rogodenti - Altruismo • Litleo ♂ Natura: Timida | Abilità: Agitazione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Sbadiglio - Scippo - Turbofuoco - Saltamicizia Posso prenotarli? @Eneru sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Mi possho prenotare quel bellissimo Blitzle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 2 ore fa, StupidHax ha scritto: @Eneru sono pronti Wow, che velocità *o* Appena posso ti mando mp e ci mettiamo d'accordo lì per lo scambio, grazie 2 ore fa, Arion ha scritto: Mi possho prenotare quel bellissimo Blitzle? Certo che sì! Fammi sapere appena lo avrai pronto pls :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 B20 - 3,4 - Blitzle (♂) - Naive - Lightning Rod - 31.30.30.31.31.31 - Ice [2245] Ho breedato e ho trovato questo qui c: Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 5 minuti fa, Arion ha scritto: B20 - 3,4 - Blitzle (♂) - Naive - Lightning Rod - 31.30.30.31.31.31 - Ice [2245] Ho breedato e ho trovato questo qui c: Va bene? Praticamente come lo avevo richiesto io, quindi perfetto *^* ChicBall giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Praticamente come lo avevo richiesto io, quindi perfetto *^* ChicBall giusto ? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 15 ore fa, Arion ha scritto: yes Ok perfetto allora! Appena avrò la possibilità di scambiare, ti mando mp e ci accordiamo lì ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 goomy pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: goomy pronto Ok ti avviso in mp appena son disponibile per scambiare, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 LISTA AGGIORNATA Aggiunte due nuove richieste! Inoltre alcune uova precedentemente prenotate, ora sono tornate ad essere disponibili alla prenotazione, causa disdetta del precedente utente che le aveva prenotate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Prenoto hippopotas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Mi prenoto Exeggcute e Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.