Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

19 ore fa, xLeo ha scritto:

Misdreavus pronto

Perfetto, fammi sapere appena hai pronto anche l'altro ; )

 

14 ore fa, Rushu ha scritto:

Il tuo snorunt è pronto @Eneru, è pure con IV all 31 :)

Wow, grandissimo *^*   A che ora ci saresti per lo scambio ?

 

 

@Void quindi ti prenoto Snubbull ?   

 

 

In ogni caso, perdonatemi ma ieri son stato tutta la giornata fuori e non ho potuto aggiornare la lista, cosa che farò in giornata!  Almeno spero...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

•  ExeggcuteExxegcute  Minor Ball | Natura: Audace | Abilità: Coglibacche | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Forzantica - Gigassorbimento - Maledizione - Campo Erboso

 

•  Fletchling Fletchling  Chic Ball | Natura: Allegra | Abilità: Aliraffica | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Anticipo - Scippo - Ventoincoda 

 

• TreeckoTreecko Minor_Ball_Sprite_Zaino.png ♂  Natura: Ingenua |  Abilità: Agiltecnica | IVs: 31.31.31.31.xx.31 |  Mosse uovo: Sintesi - Campo Erboso - Dragospiro - Doppiocalcio

 

• HippopotasHippopotas ♂ Ultra Ball Natura: Scaltra |  Abilità: Sabbiafiume | IVs: 31.31.31.xx.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Pigro - Turbine - Corposcontro

 

• 207 Gligar Chic Ball ♂  Natura: Scaltra  |  Abilità: Immunità  |  IVs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Agilità - Staffetta - Contrattacco - Sabbiotomba

 

 

Proverò questi 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shane ha scritto:

•  ExeggcuteExxegcute  Minor Ball | Natura: Audace | Abilità: Coglibacche | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Forzantica - Gigassorbimento - Maledizione - Campo Erboso

 

•  Fletchling Fletchling  Chic Ball | Natura: Allegra | Abilità: Aliraffica | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Anticipo - Scippo - Ventoincoda 

 

• TreeckoTreecko Minor_Ball_Sprite_Zaino.png ♂  Natura: Ingenua |  Abilità: Agiltecnica | IVs: 31.31.31.31.xx.31 |  Mosse uovo: Sintesi - Campo Erboso - Dragospiro - Doppiocalcio

 

• HippopotasHippopotas ♂ Ultra Ball Natura: Scaltra |  Abilità: Sabbiafiume | IVs: 31.31.31.xx.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Pigro - Turbine - Corposcontro

 

• 207 Gligar Chic Ball ♂  Natura: Scaltra  |  Abilità: Immunità  |  IVs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Agilità - Staffetta - Contrattacco - Sabbiotomba

 

 

Proverò questi 5

 

Ok te li prenoto subito, grazie ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• ShinxShinx Chic Ball ♂  Natura: Decisa  |  Abilità: Dentistretti |  IVs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Gelodenti - Attacco Rapido - Rogodenti - Altruismo

• Litleo Litleo Chic Ball ♂  Natura: Timida | Abilità: Agitazione |  IVs: 31.xx.31.31.31.31 |  Mosse uovo: Sbadiglio - Scippo - Turbofuoco - Saltamicizia 

 

Posso prenotarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Eneru aggiungi questi ai miei ^^

 

• Cyndaquil Cyndaquil Rapid Ball   Natura: Timida | Abilità: Fuocardore | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Extrasenso - Pirolancio - Preveggenza - Naturforza

 

• Venipede Venipede Bis Ball ♂ Natura: Allegra | Abilità: Acceleratore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Punte - Fielepunte - Missilspillo - Riduttore

• DuskullDuskull Chic Ball   Natura: Cauta | Abilità: Levitazione | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Nube - Memento - Malcomune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, StupidHax ha scritto:

• ShinxShinx Chic Ball ♂  Natura: Decisa  |  Abilità: Dentistretti |  IVs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Gelodenti - Attacco Rapido - Rogodenti - Altruismo

• Litleo Litleo Chic Ball ♂  Natura: Timida | Abilità: Agitazione |  IVs: 31.xx.31.31.31.31 |  Mosse uovo: Sbadiglio - Scippo - Turbofuoco - Saltamicizia 

 

Posso prenotarli?

Certo!  Fammi sapere appena li avrai pronti ; )

 

6 minuti fa, MaxInve ha scritto:

@Eneru aggiungi questi ai miei ^^

 

• Cyndaquil Cyndaquil Rapid Ball   Natura: Timida | Abilità: Fuocardore | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Extrasenso - Pirolancio - Preveggenza - Naturforza

 

• Venipede Venipede Bis Ball ♂ Natura: Allegra | Abilità: Acceleratore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Punte - Fielepunte - Missilspillo - Riduttore

• DuskullDuskull Chic Ball   Natura: Cauta | Abilità: Levitazione | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Nube - Memento - Malcomune

Va benissimo! ^^

2 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Ciao, posso farti io Cyndaquil!^^

Mi spiace ma si sono prenotati giusto un attimo prima di te. Grazie mille lo stesso per la disponibilità :3

 

EDIT: @Aminkopoké se vuoi sarebbe rimasto Blitzle 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, StupidHax ha scritto:

• ShinxShinx Chic Ball ♂  Natura: Decisa  |  Abilità: Dentistretti |  IVs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Gelodenti - Attacco Rapido - Rogodenti - Altruismo

• Litleo Litleo Chic Ball ♂  Natura: Timida | Abilità: Agitazione |  IVs: 31.xx.31.31.31.31 |  Mosse uovo: Sbadiglio - Scippo - Turbofuoco - Saltamicizia 

 

Posso prenotarli?

@Eneru sono pronti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, StupidHax ha scritto:

@Eneru sono pronti ^^

Wow, che velocità *o*    Appena posso ti mando mp e ci mettiamo d'accordo lì per lo scambio, grazie ^^

 

2 ore fa, Arion ha scritto:

Mi possho prenotare quel bellissimo Blitzle? :)

Certo che sì!  Fammi sapere appena lo avrai pronto pls :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Arion ha scritto:

B20 - 3,4 - Blitzle (♂) - Naive - Lightning Rod - 31.30.30.31.31.31 - Ice [2245]
Ho breedato e ho trovato questo qui c:

Va bene? :) 

Praticamente come lo avevo richiesto io, quindi perfetto *^*

ChicBall giusto ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...