Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

Vorrei prenotare:

• Heracross Heracross Mega_Ball_Sprite_Zaino.png ♂ Natura: Allegra | Abilità: Arroganza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Cadutamassi - Megacorno - Inseguimento - Vendetta

•  Fletchling Fletchling  Chic Ball | Natura: Allegra | Abilità: Aliraffica | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Anticipo - Scippo - Ventoincoda  

• TreeckoTreecko Minor_Ball_Sprite_Zaino.png ♂  Natura: Ingenua |  Abilità: Agiltecnica | IVs: 31.31.31.31.xx.31 |  Mosse uovo: Sintesi - Campo Erboso - Dragospiro - Doppiocalcio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StupidHax ha scritto:

Vorrei prenotare:

• Heracross Heracross Mega_Ball_Sprite_Zaino.png ♂ Natura: Allegra | Abilità: Arroganza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Cadutamassi - Megacorno - Inseguimento - Vendetta

•  Fletchling Fletchling  Chic Ball | Natura: Allegra | Abilità: Aliraffica | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Anticipo - Scippo - Ventoincoda  

• TreeckoTreecko Minor_Ball_Sprite_Zaino.png ♂  Natura: Ingenua |  Abilità: Agiltecnica | IVs: 31.31.31.31.xx.31 |  Mosse uovo: Sintesi - Campo Erboso - Dragospiro - Doppiocalcio 

Perfetto, fammi sapere appena li avrai pronti ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto:

•  Snubbull Snubbull  Cura Ball | Natura: Decisa | Abilità: Prepotenza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Zuffa - Rintoccasana - Falselacrime - Sdoppiatore  ***In attesa da @Void***

 

 

Done! Sorry per il ritardo e.e 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CorruptedDiamond ha scritto:

Posso farti questo: Morelull Morelull   Cura Ball  Natura: Sicura | Abilità: Spargispora | IVs: 31.xx.31.31.31.xx | Mosse uovo: Amnesia - Parassiseme - Paralizzante - Crescita 

Perfetto, te lo prenoto subito!  Fammi sapere appena lo hai pronto ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti: Heatmor   Chic Ball  Natura: Audace |  Abilità: Fuocardore | Possibilmente 6ivs*, altrimenti  31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Ondacalda - Sbigoattacco - Rutto. Solo una domanda: le mosse uova te ne bastano una di queste, giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto:

Posso farti: Heatmor   Chic Ball  Natura: Audace |  Abilità: Fuocardore | Possibilmente 6ivs*, altrimenti  31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Ondacalda - Sbigoattacco - Rutto. Solo una domanda: le mosse uova te ne bastano una di queste, giusto? 

Nope, tutte e 4.  Fammi sapere se ti viene possibile farlo :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Sì ma ci metterò un po' di tempo

Come vuoi.  Se per te non è un problema, io posso comunque aspettare...  l'importante che tu non mi faccia aspettare tipo due mesi o di più xD

Dimmi te se devo prenotartelo o meno

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Come vuoi.  Se per te non è un problema, io posso comunque aspettare...  l'importante che tu non mi faccia aspettare tipo due mesi o di più xD

Dimmi te se devo prenotartelo o meno

Puoi prenotarlo :) comunque al massimo credo due settimane ci metto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenoto questi:

Pansage Pansage   Minor Ball Natura: Ingenua | Abilità: Voracità | Possibilmente 6ivs*, altrimenti 31.31.31.31.xx.31 | Mosse uovo: Verdebufera - Congiura - Colpo Basso - Meloderba

 

Bronzor Bronzor  Peso_Ball_Sprite_Zaino.png    Natura: Vivace | Abilità: Levitazione | IVs: 31.31.31.xx.31.0 | Mosse uovo: ///

Tangela Tangela   Safari Ball  Natura: Placida | Abilità: Rigenerigia | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Amnesia - Parassiseme - Verdebufera - Polverabbia

 

Ralts Ralts Premier Ball    Natura: Allegra  |  Abilità: Telepatia | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Furtivombra - Destinobbligato - Cambiaposto - Stordiraggio  (per Gallade)

 

Ralts Premier Ball       Natura: Timida | Abilità: Traccia | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Memento - Destinobbligato - Cambiaposto  (per Gardevoir)

 

Darumaka Darumaka    Chic Ball  Natura: Allegra | Abilità: Tuttafretta | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Sbadiglio - Ripeti - Centripugno - Resistenza

 

Tropius Tropius     Minor Ball  Natura: Sicura | Abilità: Raccolta | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Parassiseme - Sintesi - Verdebufera - Dragodanza 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...