Eneru Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 2 minuti fa, Rushu ha scritto: Prenoto hippopotas! 1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto: Mi prenoto Exeggcute e Gligar Ricevuto. Fatemi sapere appena li avrete pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StupidHax Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Vorrei prenotare: • Heracross ♂ Natura: Allegra | Abilità: Arroganza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Cadutamassi - Megacorno - Inseguimento - Vendetta • Fletchling ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Aliraffica | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Anticipo - Scippo - Ventoincoda • Treecko ♂ Natura: Ingenua | Abilità: Agiltecnica | IVs: 31.31.31.31.xx.31 | Mosse uovo: Sintesi - Campo Erboso - Dragospiro - Doppiocalcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 1 minuto fa, StupidHax ha scritto: Vorrei prenotare: • Heracross ♂ Natura: Allegra | Abilità: Arroganza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Cadutamassi - Megacorno - Inseguimento - Vendetta • Fletchling ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Aliraffica | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Anticipo - Scippo - Ventoincoda • Treecko ♂ Natura: Ingenua | Abilità: Agiltecnica | IVs: 31.31.31.31.xx.31 | Mosse uovo: Sintesi - Campo Erboso - Dragospiro - Doppiocalcio Perfetto, fammi sapere appena li avrai pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Prenoto anche larvitar se non l'ha prenotato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: Prenoto anche larvitar se non l'ha prenotato nessuno Va benissimo, appena torno a casa lo segno ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto: • Snubbull ♂ | Natura: Decisa | Abilità: Prepotenza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Zuffa - Rintoccasana - Falselacrime - Sdoppiatore ***In attesa da @Void*** Done! Sorry per il ritardo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 5 minuti fa, Void ha scritto: Done! Sorry per il ritardo e.e Np, domani ti contatto in mp appena mi collego e ci mettiamo d'accordo su quando scambiare ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Np, domani ti contatto in mp appena mi collego e ci mettiamo d'accordo su quando scambiare ; ) Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 @Rushu @MaxInve @xLeo Ragazzi, a che punto siete con le uova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Quasi terminato, direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Buon punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Hippopotas è già pronto da un po', aspetto di finire di breedare larvitar in modo da poterteli scambiare entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 ♪ "Il tuo grazioso portachiavi è pronto @Eneru "♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 4 minuti fa, xLeo ha scritto: ♪ "Il tuo grazioso portachiavi è pronto @Eneru "♪ Bene *^* Ci accordiamo in mp per lo scambio ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 LISTA AGGIORNATA Spoiler @Korin @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Posso farti questo: Morelull ♂ Natura: Sicura | Abilità: Spargispora | IVs: 31.xx.31.31.31.xx | Mosse uovo: Amnesia - Parassiseme - Paralizzante - Crescita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Posso farti questo: Morelull ♂ Natura: Sicura | Abilità: Spargispora | IVs: 31.xx.31.31.31.xx | Mosse uovo: Amnesia - Parassiseme - Paralizzante - Crescita Perfetto, te lo prenoto subito! Fammi sapere appena lo hai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Perfetto, te lo prenoto subito! Fammi sapere appena lo hai pronto Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Posso farti: Heatmor ♂ Natura: Audace | Abilità: Fuocardore | Possibilmente 6ivs*, altrimenti 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Ondacalda - Sbigoattacco - Rutto. Solo una domanda: le mosse uova te ne bastano una di queste, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Posso farti: Heatmor ♂ Natura: Audace | Abilità: Fuocardore | Possibilmente 6ivs*, altrimenti 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Ondacalda - Sbigoattacco - Rutto. Solo una domanda: le mosse uova te ne bastano una di queste, giusto? Nope, tutte e 4. Fammi sapere se ti viene possibile farlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Nope, tutte e 4. Fammi sapere se ti viene possibile farlo :3 Sì ma ci metterò un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 22 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sì ma ci metterò un po' di tempo Come vuoi. Se per te non è un problema, io posso comunque aspettare... l'importante che tu non mi faccia aspettare tipo due mesi o di più xD Dimmi te se devo prenotartelo o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Come vuoi. Se per te non è un problema, io posso comunque aspettare... l'importante che tu non mi faccia aspettare tipo due mesi o di più xD Dimmi te se devo prenotartelo o meno Puoi prenotarlo comunque al massimo credo due settimane ci metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: Puoi prenotarlo comunque al massimo credo due settimane ci metto Ok va benissimo. Fammi sapere te appena lo avrai pronto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Prenoto questi: Pansage ♂ Natura: Ingenua | Abilità: Voracità | Possibilmente 6ivs*, altrimenti 31.31.31.31.xx.31 | Mosse uovo: Verdebufera - Congiura - Colpo Basso - Meloderba Bronzor Natura: Vivace | Abilità: Levitazione | IVs: 31.31.31.xx.31.0 | Mosse uovo: /// Tangela ♂ Natura: Placida | Abilità: Rigenerigia | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Amnesia - Parassiseme - Verdebufera - Polverabbia Ralts ♂ Natura: Allegra | Abilità: Telepatia | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Furtivombra - Destinobbligato - Cambiaposto - Stordiraggio (per Gallade) ♀ Natura: Timida | Abilità: Traccia | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Memento - Destinobbligato - Cambiaposto (per Gardevoir) Darumaka ♂ Natura: Allegra | Abilità: Tuttafretta | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Sbadiglio - Ripeti - Centripugno - Resistenza Tropius ♂ Natura: Sicura | Abilità: Raccolta | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Parassiseme - Sintesi - Verdebufera - Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.