xLeo Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Mi prenoto questi @Enerui: Bouffalant ♂ Natura: Decisa | Abilità: Temerarietà | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Amnesia - Metaltestata - Scalaroccia - Capocciata Kecleon ♂ Natura: Audace | Abilità: Mutatipo | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Bruciapelo - Inibitore - Ripicca - Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 mi dispiace tanto ma questa volta non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Prenoto Scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 ore fa, MaxInve ha scritto: Prenoto questi: Pansage ♂ Natura: Ingenua | Abilità: Voracità | Possibilmente 6ivs*, altrimenti 31.31.31.31.xx.31 | Mosse uovo: Verdebufera - Congiura - Colpo Basso - Meloderba Bronzor Natura: Vivace | Abilità: Levitazione | IVs: 31.31.31.xx.31.0 | Mosse uovo: /// Tangela ♂ Natura: Placida | Abilità: Rigenerigia | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Amnesia - Parassiseme - Verdebufera - Polverabbia Ralts ♂ Natura: Allegra | Abilità: Telepatia | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Furtivombra - Destinobbligato - Cambiaposto - Stordiraggio (per Gallade) ♀ Natura: Timida | Abilità: Traccia | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Memento - Destinobbligato - Cambiaposto (per Gardevoir) Darumaka ♂ Natura: Allegra | Abilità: Tuttafretta | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Sbadiglio - Ripeti - Centripugno - Resistenza Tropius ♂ Natura: Sicura | Abilità: Raccolta | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Parassiseme - Sintesi - Verdebufera - Dragodanza 3 ore fa, xLeo ha scritto: Mi prenoto questi @Enerui: Bouffalant ♂ Natura: Decisa | Abilità: Temerarietà | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Amnesia - Metaltestata - Scalaroccia - Capocciata Kecleon ♂ Natura: Audace | Abilità: Mutatipo | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Bruciapelo - Inibitore - Ripicca - Ripresa 1 ora fa, Rushu ha scritto: Prenoto Scraggy Va benissimo, fatemi sapere appena li avrete pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Up. Solamente tre uova son rimaste in attesa di prenotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 @Eneru chiedo scusa, ma si potrebbe cancellare la prenotazione? È che ho appena saputo che questa due settimane sono occupata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 5 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: @Eneru chiedo scusa, ma si potrebbe cancellare la prenotazione? È che ho appena saputo che questa due settimane sono occupata Nessun problema! Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Allora prenoto io heatmor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2017 58 minuti fa, Rushu ha scritto: Allora prenoto io heatmor Va benissimo, fammi sapere appena avrai pronto anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Up. Solamente due pokémon attendono ancora di essere prenotati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ciao, mi prenoto Teddiursa perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 54 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, mi prenoto Teddiursa perfavore Ok va benissimo, fammi sapere appena lo avrai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 E' rimasto un solo piké in attesa di essere prenotato! Potete vedere le sue in fondo alla lista presente in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 On 28/6/2017 at 15:50, Eneru ha scritto: E' rimasto un solo piké in attesa di essere prenotato! Potete vedere le sue in fondo alla lista presente in prima pagina Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 On 28/6/2017 at 15:50, Eneru ha scritto: E' rimasto un solo piké in attesa di essere prenotato! Potete vedere le sue in fondo alla lista presente in prima pagina Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ciao Eneru, ho l' uovo di Teddiursa pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 15 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao Eneru, ho l' uovo di Teddiursa pronto Perfetto! Io per lo scambio sarei disponibile verso le 15, altrimenti questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Perfetto! Io per lo scambio sarei disponibile verso le 15, altrimenti questa sera Per le 15 non posso e di sera dipende quando ci sei, basta che non sia tarda sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Aminkopoké ha scritto: Per le 15 non posso e di sera dipende quando ci sei, basta che non sia tarda sera Mh ok, allora facciamo che mi indichi in quali orari saresti disponibile e vedrò di farmi trovare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 5 minuti fa, Eneru ha scritto: Mh ok, allora facciamo che mi indichi in quali orari saresti disponibile e vedrò di farmi trovare online. Dopo le 17:00 sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Aminkopoké ha scritto: Dopo le 17:00 sono libero Ok ci sentiamo per quell'ora ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Ok ci sentiamo per quell'ora ; ) Perfetto grazie, ti mando poi io un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Il tuo scraggy e heatmor 6 IVs sono pronti @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 1 ora fa, Rushu ha scritto: Il tuo scraggy e heatmor 6 IVs sono pronti @Eneru Perfetto! Quando saresti disponibile per lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.