Eneru Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Anche adesso Ok ora mi connetto! Mi ricordi il tuo nome in-game ? Il mio è Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Io sono AL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 12 minuti fa, Rushu ha scritto: Io sono AL Tutto perfetto e pp inviati! (con annesso bonus dato che sono entrambi 6ivs) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 LISTA AGGIORNATA CON NUOVE RICHIESTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Prenoto Roggenrola, Golett e Foongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Prenoto Roggenrola, Golett e Foongus Va benissimo fammi sapere appena li avrai pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Prenoto whismur e foongus Ah è appena stato prenotato foongus, sono arrivato una frazione di secondo in ritardo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Prenoto whismur e foongus Ah è appena stato prenotato foongus, sono arrivato una frazione di secondo in ritardo ahahah Già, per poco xD In alternativa sarebbe rimasto il solo Phanpy, dimmi te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Prenoto solo whismur allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 2 minuti fa, Rushu ha scritto: Prenoto solo whismur allora Va benissimo. Fammi sapere appena lo avrai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Il tuo uovo di Whismur è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 7 minuti fa, Rushu ha scritto: Il tuo uovo di Whismur è pronto Perfetto, ti contatto nel pomeriggio appena sono disponibile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Prenoto phanpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 9 minuti fa, Edoardo583 ha scritto: Prenoto phanpy Va benissimo, fammi sapere appena lo avrai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 50 minuti fa, Eneru ha scritto: Va benissimo, fammi sapere appena lo avrai pronto Mi spiace mi sono accorto ora di non avere la pesoball quindi non posso farlo in peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 27 minuti fa, Edoardo583 ha scritto: Mi spiace mi sono accorto ora di non avere la pesoball quindi non posso farlo in peso Va bene, fa nulla. Sarà per la prossima volta @Rushu quando vuoi ci sono per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Anche adesso! Sono AL in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, Rushu ha scritto: Anche adesso! Sono AL in game Perfetto, ora mi connetto ; ) @Rushu tutto perfetto, grazie mille! Ora invio i pp e lascio un bel feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @Eneru Phanpy posso fartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 5 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: @Eneru Phanpy posso fartelo io Perfetto, allora te lo prenoto subito! Fammi sapere appena lo avrai pronto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @Gouenji @xLeo Ragazzi come procede con le uova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 57 minuti fa, Eneru ha scritto: @Gouenji @xLeo Ragazzi come procede con le uova ? Ho Bouffalant pronto da qualche settimana, ma non potevo scambiare; ora posso. Per quanto riguarda Keckleon disdico la prenotazione. Accordiamoci in privato su quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Se vuoi Kecleon te lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 32 minuti fa, xLeo ha scritto: Ho Bouffalant pronto da qualche settimana, ma non potevo scambiare; ora posso. Per quanto riguarda Keckleon disdico la prenotazione. Accordiamoci in privato su quando scambiare Ok va bene, ti contatto in mp appena posso ; ) 6 minuti fa, Arion ha scritto: Se vuoi Kecleon te lo faccio io Te ne sarei davvero tanto grato! Fammi sapere appena lo avrai pronto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.