Iasis Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: @Gouenji @xLeo Ragazzi come procede con le uova ? Mi spiace ma non sto giocando molto più a Pokèmon, il Pokèmon è a metà fase, mancano solo le EM, non credo lo completerò, se vuoi posso passartelo però! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 56 minuti fa, Gouenji ha scritto: Mi spiace ma non sto giocando molto più a Pokèmon, il Pokèmon è a metà fase, mancano solo le EM, non credo lo completerò, se vuoi posso passartelo però! :c Mancano delle cose importanti xD Fa nulla, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 @Eneru mi posso prenotare io se vuoi Morellul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 44 minuti fa, xLeo ha scritto: @Eneru mi posso prenotare io se vuoi Morellul Entro quando riesci a farlo ? Non vorrei altre disdette sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Se vuoi faccio anche Morelull, sempre se xLeo non riesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Se vuoi faccio anche Morelull Per correttezza, do la precedenza ad xLeo. Aspetto che risponda e poi ti dico ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Per correttezza, do la precedenza ad xLeo. Aspetto che risponda e poi ti dico ; ) Il problema che avevo con Keckleon era procurarmi il genitore su OR con HA, mentre Morelull lo trovo facilmente ad Alola. Quindi credo entro una settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Arrivo sempre in ritardo per soddisfare le richieste del sommo :cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 31 minuti fa, xLeo ha scritto: Il problema che avevo con Keckleon era procurarmi il genitore su OR con HA, mentre Morelull lo trovo facilmente ad Alola. Quindi credo entro una settimana. Va benissimo, allora ti prenoto Morelull. 1 ora fa, Arion ha scritto: Se vuoi faccio anche Morelull, sempre se xLeo non riesce Prenotato da lui, quindi sarà per la prossima mio caro. Ma grazie lo stesso 17 minuti fa, Void ha scritto: Arrivo sempre in ritardo per soddisfare le richieste del sommo :cc Che nab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 4 ore fa, Eneru ha scritto: Va benissimo, allora ti prenoto Morelull. Prenotato da lui, quindi sarà per la prossima mio caro. Ma grazie lo stesso Che nab. Ho già passato natura, ball, em e abilità, quindi entro domani dovrei già avere l'uovo flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 50 minuti fa, xLeo ha scritto: Ho già passato natura, ball, em e abilità, quindi entro domani dovrei già avere l'uovo flawless Va benissimo, fammi sapere appena lo avrai pronto così facciamo un unico scambio con Bouffalant ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Morelull pronto @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 ora fa, xLeo ha scritto: Morelull pronto @Eneru Ok oggi pomeriggio ti contatto appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Kecleon va bene anche femmina o necessariamente maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: Kecleon va bene anche femmina o necessariamente maschio? Maschio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Maschio :c Ah va bene, allora devo fare ancora un paio di box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Ah va bene, allora devo fare ancora un paio di box Perdonami, è che ci tengo anche a quello purtroppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Nono tranquillo era solo una domanda c: Questo piccolino va bene o lo trovo con 0 ivs in velocità? B22 - 2,4 - Kecleon (♂) - Brave - Protean - 31.31.31.31.31.12 - Ice [0376] c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 7 minuti fa, Arion ha scritto: Nono tranquillo era solo una domanda c: Questo piccolino va bene o lo trovo con 0 ivs in velocità? B22 - 2,4 - Kecleon (♂) - Brave - Protean - 31.31.31.31.31.12 - Ice [0376] c: Va benissimo anche così! Cercarlo con 0 iv in speed sarebbe un ulteriore impresa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ok allora, quando vuoi possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Aggiornata la lista con una nuova richiesta! Si tratta di un uovo di Meditite, trovate le info richieste nella lista in prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ti posso fare allora Meditite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 35 minuti fa, Arion ha scritto: Ti posso fare allora Meditite? Certo! Fammi sapere appena lo avrai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 B24 - 1,4 - Meditite (♂) - Jolly - Pure Power - 31.31.31.20.31.31 - Electric [2142] B24 - 3,2 - Meditite (♂) - Jolly - Pure Power - 31.31.31.21.31.31 - Dark [0217] Ho questi due Quale preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 1 ora fa, Arion ha scritto: B24 - 1,4 - Meditite (♂) - Jolly - Pure Power - 31.31.31.20.31.31 - Electric [2142] B24 - 3,2 - Meditite (♂) - Jolly - Pure Power - 31.31.31.21.31.31 - Dark [0217] Ho questi due Quale preferisci? E' uguale, tanto cambia poco fra i due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.