Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

Posso fare lui ^^

744MS.pngRockruff   Poké Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Mente Locale  |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Rogodenti - Sbigoattacco - Fulmidenti - Tritartigli

non lo vuoi in ball abbinata? :/

Ehm, sarebbe il Rockruff con l'abilità evento. Pertanto la Pregioball non può essere tramandata ai nascituri :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Ah, non lo sapevo :o

Vai a breedarlo con un altro rockruff ''normale'' che ha un'altra ball e la tramanda immagino, giusto?

Esatto :)

Io l'ho breedato in rapid ball ad esempio, poi dipende dai gusti quale sia l'abbinamento migliore ;)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Esatto :)

Io l'ho breedato in rapid ball ad esempio, poi dipende dai gusti quale sia l'abbinamento migliore ;)

Vada per la Cich Ball allora (best ball evah).  Se puoi, altrimenti se ti vien più comoda la Rapid, va bene anche quella ;)

Modifico le info in prima pagina, aggiungendo la tua ''prenotazione''.  Fammi sapere appena lo avrai pronto ^^

@TheWorld98 perdonami, mi son sbagliato. Riesci a farlo in Premier Ball?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Eneru ha scritto:

Vada per la Cich Ball allora (best ball evah).  Se puoi, altrimenti se ti vien più comoda la Rapid, va bene anche quella ;)

Modifico le info in prima pagina, aggiungendo la tua ''prenotazione''.  Fammi sapere appena lo avrai pronto ^^

@TheWorld98 perdonami, mi son sbagliato. Riesci a farlo in Premier Ball?

Vada per la premier ball :)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eneru ha scritto:

Azz che velocità :o

bè avevo un ottimo punto di partenza XD

5 minuti fa, Eneru ha scritto:

 

Io ci sarei anche ora!  I tuoi dati son quelli che posso vedere sotto la targhetta utente?

sì, ti registro (se non l'ho già fatto) e ci sono ^^

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao En!

 

Riesco a farti -senza troppi problemi- questi tre: 

 

 

722MS.pngRowlet  Poké Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Distacco |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Maledizione - Scacciabruma - Staffetta - Nube

 

725MS.pngLitten  Poké Ball  |  Natura: Vivace |  Abilità: Prepotenza  |  IVs: 31.31.31.31.31.xx  |  Mosse uovo: Bruciapelo - Tracotanza - Ondacalda - Congiura

 

241MS.pngMiltank ♀ Cura Ball  |  Natura: Cauta  |  Abilità: Grassospesso  |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Maledizione - Movimento Sismico - Altruismo - Martelpugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheWorld98 tutto perfetto!  Grazie davvero tanto *^*    Ora passo i pp e lascio anche un bel feed

 

3 minuti fa, Daani ha scritto:

Ciao En!

 

Riesco a farti -senza troppi problemi- questi tre: 

 

 

722MS.pngRowlet  Poké Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Distacco |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Maledizione - Scacciabruma - Staffetta - Nube

 

725MS.pngLitten  Poké Ball  |  Natura: Vivace |  Abilità: Prepotenza  |  IVs: 31.31.31.31.31.xx  |  Mosse uovo: Bruciapelo - Tracotanza - Ondacalda - Congiura

 

241MS.pngMiltank ♀ Cura Ball  |  Natura: Cauta  |  Abilità: Grassospesso  |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Maledizione - Movimento Sismico - Altruismo - Martelpugno

Per Litten e Rowlet si son già prenotati, giusto un attimo prima di te xD

Vuoi prenotare solo Miltank?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

@TheWorld98 tutto perfetto!  Grazie davvero tanto *^*    Ora passo i pp e lascio anche un bel feed

 

Per Litten e Rowlet si son già prenotati, giusto un attimo prima di te xD

Vuoi prenotare solo Miltank?

 

Ohw :c Non avevo visto alcuna prenotazione e ho copiato tutte e tre le righe :innocent:

 

Si, segnami solo il Miltank, per ora. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Ohw :c Non avevo visto alcuna prenotazione e ho copiato tutte e tre le righe :innocent:

 

Si, segnami solo il Miltank, per ora. ^^ 

Tranquillo, sei stato anticipato di pochissimo.

Comunque va bene, fammi sapere appena lo avrai pronto ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ene, aggiungimi anche questo: 

 

442MS.pngSpiritomb   Chic Ball  |  Natura: Placida  |  Abilità: Intrapasso  |  IVs: 31.31.31.31.31.xx  |  Mosse uovo: Destinobbligato - Malcomune - Ripicca - Inibitore

 

Ne faccio uno per te e ne faccio uno anche per me, dato che mi manca e ne ho recuperato un esemplare! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Daani ha scritto:

Ene, aggiungimi anche questo: 

 

442MS.pngSpiritomb   Chic Ball  |  Natura: Placida  |  Abilità: Intrapasso  |  IVs: 31.31.31.31.31.xx  |  Mosse uovo: Destinobbligato - Malcomune - Ripicca - Inibitore

 

Ne faccio uno per te e ne faccio uno anche per me, dato che mi manca e ne ho recuperato un esemplare! ^^ 

Va benissimo!  Fammi sapere appena lo avrai pronto ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

728MS.pngPopplio   Poké Ball  |  Natura: Quieta  |  Abilità: Idrovoce  |  IVs: 31.xx.31.31.31.0  |  Mosse uovo: Ultimocanto - Amnesia - Fascino - Acquanello  ***per lui sono disposto a ''pagare'' anche fino a 1,50 pp. Vista la richiesta esigente (0 iv in velocità e femmina).

Mi prenoto per questo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, out19law ha scritto:

728MS.pngPopplio   Poké Ball  |  Natura: Quieta  |  Abilità: Idrovoce  |  IVs: 31.xx.31.31.31.0  |  Mosse uovo: Ultimocanto - Amnesia - Fascino - Acquanello  ***per lui sono disposto a ''pagare'' anche fino a 1,50 pp. Vista la richiesta esigente (0 iv in velocità e femmina).

Mi prenoto per questo :)

Perfetto!  Fammi sapere appena lo avrai pronto ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...