Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 NUOVE RICHIESTE Le trovate in prima pagina, sotto lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Posso fare lui Rockruff ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Mente Locale | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Rogodenti - Sbigoattacco - Fulmidenti - Tritartigli non lo vuoi in ball abbinata? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Posso fare lui Rockruff ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Mente Locale | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Rogodenti - Sbigoattacco - Fulmidenti - Tritartigli non lo vuoi in ball abbinata? :/ Ehm, sarebbe il Rockruff con l'abilità evento. Pertanto la Pregioball non può essere tramandata ai nascituri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ehm, sarebbe il Rockruff con l'abilità evento. Pertanto la Pregioball non può essere tramandata ai nascituri :/ Lo so, ma può averne altre oltre la poké ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Lo so, ma può averne altre oltre la poké ball Ah, non lo sapevo :o Vai a breedarlo con un altro rockruff ''normale'' che ha un'altra ball e la tramanda immagino, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ah, non lo sapevo :o Vai a breedarlo con un altro rockruff ''normale'' che ha un'altra ball e la tramanda immagino, giusto? Esatto Io l'ho breedato in rapid ball ad esempio, poi dipende dai gusti quale sia l'abbinamento migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Esatto Io l'ho breedato in rapid ball ad esempio, poi dipende dai gusti quale sia l'abbinamento migliore Vada per la Cich Ball allora (best ball evah). Se puoi, altrimenti se ti vien più comoda la Rapid, va bene anche quella Modifico le info in prima pagina, aggiungendo la tua ''prenotazione''. Fammi sapere appena lo avrai pronto @TheWorld98 perdonami, mi son sbagliato. Riesci a farlo in Premier Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Vada per la Cich Ball allora (best ball evah). Se puoi, altrimenti se ti vien più comoda la Rapid, va bene anche quella Modifico le info in prima pagina, aggiungendo la tua ''prenotazione''. Fammi sapere appena lo avrai pronto @TheWorld98 perdonami, mi son sbagliato. Riesci a farlo in Premier Ball? Vada per la premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: Vada per la premier ball Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 @Eneru l'uovo è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: @Eneru l'uovo è pronto Azz che velocità :o Io ci sarei anche ora! I tuoi dati son quelli che posso vedere sotto la targhetta utente? P.s. I miei sono in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Azz che velocità :o bè avevo un ottimo punto di partenza XD 5 minuti fa, Eneru ha scritto: Io ci sarei anche ora! I tuoi dati son quelli che posso vedere sotto la targhetta utente? sì, ti registro (se non l'ho già fatto) e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: bè avevo un ottimo punto di partenza XD sì, ti registro (se non l'ho già fatto) e ci sono Idem! Ci vediamo nel Plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Ciao, prenoto Rowlet e Litten perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Adesso, Aminkopoké ha scritto: Ciao, prenoto Rowlet e Litten perfavore Va benissimo! Fammi sapere appena li avrai pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Ciao En! Riesco a farti -senza troppi problemi- questi tre: Rowlet ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Distacco | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Maledizione - Scacciabruma - Staffetta - Nube Litten ♂ | Natura: Vivace | Abilità: Prepotenza | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Bruciapelo - Tracotanza - Ondacalda - Congiura Miltank ♀ | Natura: Cauta | Abilità: Grassospesso | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Maledizione - Movimento Sismico - Altruismo - Martelpugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 @TheWorld98 tutto perfetto! Grazie davvero tanto *^* Ora passo i pp e lascio anche un bel feed 3 minuti fa, Daani ha scritto: Ciao En! Riesco a farti -senza troppi problemi- questi tre: Rowlet ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Distacco | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Maledizione - Scacciabruma - Staffetta - Nube Litten ♂ | Natura: Vivace | Abilità: Prepotenza | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Bruciapelo - Tracotanza - Ondacalda - Congiura Miltank ♀ | Natura: Cauta | Abilità: Grassospesso | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Maledizione - Movimento Sismico - Altruismo - Martelpugno Per Litten e Rowlet si son già prenotati, giusto un attimo prima di te xD Vuoi prenotare solo Miltank? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 Adesso, Eneru ha scritto: @TheWorld98 tutto perfetto! Grazie davvero tanto *^* Ora passo i pp e lascio anche un bel feed Per Litten e Rowlet si son già prenotati, giusto un attimo prima di te xD Vuoi prenotare solo Miltank? Ohw :c Non avevo visto alcuna prenotazione e ho copiato tutte e tre le righe Si, segnami solo il Miltank, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 3 minuti fa, Eneru ha scritto: @TheWorld98 tutto perfetto! Grazie davvero tanto *^* Ora passo i pp e lascio anche un bel feed figurati, è un piacere Spoiler e soprattutto il compenso è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: Ohw :c Non avevo visto alcuna prenotazione e ho copiato tutte e tre le righe Si, segnami solo il Miltank, per ora. Tranquillo, sei stato anticipato di pochissimo. Comunque va bene, fammi sapere appena lo avrai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 11 ore fa, Eneru ha scritto: Tranquillo, sei stato anticipato di pochissimo. Comunque va bene, fammi sapere appena lo avrai pronto Ci siamo! Mandami un PM che vediamo quando ci incrociamo con gli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Ene, aggiungimi anche questo: Spiritomb ♂ | Natura: Placida | Abilità: Intrapasso | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Destinobbligato - Malcomune - Ripicca - Inibitore Ne faccio uno per te e ne faccio uno anche per me, dato che mi manca e ne ho recuperato un esemplare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: Ene, aggiungimi anche questo: Spiritomb ♂ | Natura: Placida | Abilità: Intrapasso | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Destinobbligato - Malcomune - Ripicca - Inibitore Ne faccio uno per te e ne faccio uno anche per me, dato che mi manca e ne ho recuperato un esemplare! Va benissimo! Fammi sapere appena lo avrai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Popplio ♀ | Natura: Quieta | Abilità: Idrovoce | IVs: 31.xx.31.31.31.0 | Mosse uovo: Ultimocanto - Amnesia - Fascino - Acquanello ***per lui sono disposto a ''pagare'' anche fino a 1,50 pp. Vista la richiesta esigente (0 iv in velocità e femmina).Mi prenoto per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2018 3 ore fa, out19law ha scritto: Popplio ♀ | Natura: Quieta | Abilità: Idrovoce | IVs: 31.xx.31.31.31.0 | Mosse uovo: Ultimocanto - Amnesia - Fascino - Acquanello ***per lui sono disposto a ''pagare'' anche fino a 1,50 pp. Vista la richiesta esigente (0 iv in velocità e femmina).Mi prenoto per questo Perfetto! Fammi sapere appena lo avrai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.