Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

57 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

ah ok grazie per avermi spiegato cosa significa^^

Figurati ; )

 

28 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Per il Togedemaru faccio io, credo che per domani pomeriggio sia pronto! ^^

Va benissimo, grazie mille : )

 

1 ora fa, MaxInve ha scritto:

Se vuoi te li posso fare io questi. Tramite RNG credo ci metterò anche poco ^^

Se puoi aiutarmi con Turtonator e Sandshrew te ne sarei davvero molto grato!  Fammi sapere te appena li hai pronti ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Io ho fatto, appena puoi scambiamo! ^^

 

Ti va bene se facciamo domani ?

 

3 ore fa, MaxInve ha scritto:

Tortunator pronto ^^

Grande!  Facciamo che scambiamo quando avrai pronto anche Sandshrew ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto:

Salve.  Dato che in questo periodo ho poco tempo da dedicare al breeding, sono qui per chiedere le seguenti...

 

Uova di pokémon flawless!

 

 

NB:

•  quelle già prenotate presso altri utenti saranno evidenziate dalla scritta ''In attesa'', al lato, con conseguente tag dell'utente che se ne sta occupando.

 • Mentre quelle ''barrate'' mi sono già state fornite.

 

 

 

 

ATTENZIONE: REGOLE

 

•  I piké richiesti dovranno avere le stesse ed identiche caratteristiche elencate da me (ball, sesso, ivs, ecc...)  Se diversi, non saranno da me accettati!

 

Cerco solo ed esclusivamente le uova di questi piké, pertanto dovranno essere tali al momento dello scambio.

 

• Chiedo, possibilmente, uova breedate in-game. Quindi non roba generata da Powersaves o simili, grazie.

 

 

 

•  027-a.png  Sandshrew-Alola    Premier Ball  |   Natura:  Allegra  |  Abilità: Spalaneve | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo:  Nottesferza - Maledizione - Amnesia - Contrattacco  ***In attesa da @MaxInve***

 

• 037-a.png  Vulpix-Alola    Premier Ball  |   Natura: Timida  |  Abilità: Scendineve  |  Ivs: 31.xx.31.31.31.31  |  Mosse uovo:  Ripeti - Liofilizzazione - Forza Lunare - Ipnosi  ***In attesa da @Korin***

 

• 775.png Komala    heavyball.png  |   Natura: Cauta  |  Abilità: Sonno Assoluto  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Fascino - Carineria - Desiderio - Canto 

 

782.png  Jangmo-o    Bis Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Copricapo |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Contrattacco - Contropiede - Dragospiro 

 

• 722.png Rowlet   Poké Ball |  Natura: Decisa  |  Abilità: Erbaiuto  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Scacciabruma - Maledizione - Nube - Stordiraggio 

 

• 725.png Litten   Poké Ball  |  Natura: Decisa  |  Abilità: Aiutofuoco  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Bruciapelo - Corposcontro - Sgranocchio - Vendetta  

 

• 728.png Popplio   Poké Ball |  Natura: Modesta  |  Abilità: Acquaiuto  |  Ivs: 31.xx.31.31.31.31  |  Mosse uovo: Ultimocanto - Acquanello - Amnesia - Fascino 

 

• Turtonator Turtonator  Rapid Ball  |  Natura: Vivace  |  Abilità: Guscioscudo |  Ivs: 31.31.31.31.31.xx  |  Mosse uovo: Turbofuoco - Zuccata - Vendetta - Bodyguard  ***In attesa da @MaxInve***

 

• Togedemaru Togedemaru  Premier Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Vigore  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Bruciapelo - Desiderio - Ripeti - Solletico ***In attesa da @CorruptedDiamond***

 

 

Lista in aggiornamento....

 

 

Chiedo le uova perché vorrei schiuderle direttamente io, sulla mia cartuccia di Sole, in modo da avere i piké con i miei ID ed AO. Inoltre in questo modo avrò anche la possibilità di rinominarli.

 

In cambio offro 0.50 PokéPoints per ogni uovo richiesto. Se avete intenzione di chiedere di più, basta dirlo.  Anche se l'offerta di 0.50 mi sembra già equa...

 

 

Grazie in anticipo a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi con questa richiesta ^-^

Dannazione a vederlo prima... avevo quasi tutto.... quando aggiorni taggami, che per 0,50 PP ti breedo pure Gesù Cristo (Anche se non credo sia breedabile :innocent:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

Dannazione a vederlo prima... avevo quasi tutto.... quando aggiorni taggami, che per 0,50 PP ti breedo pure Gesù Cristo (Anche se non credo sia breedabile :innocent:)

Peccato, mi manca solo lui :c

Comunque domani dovrei aggiornare la lista.  Ma per caso hai un uovo di Rowlet con le caratteristiche chieste da me ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Eneru ha scritto:

Peccato, mi manca solo lui :c

Comunque domani dovrei aggiornare la lista.  Ma per caso hai un uovo di Rowlet con le caratteristiche chieste da me ?

Mi associo alla richiesta di futuri tag ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ottimo, allora più tardi scambiamo! :3

Da adesso ci sono.  Fammi sapere quando sei disponibile anche te ; )

 

P.s. I miei dati li trovi sotto spoiler

Spoiler

FC: 0490 - 9203 - 8783

IGN: Victor

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

Di Rowlet ho qualcosa, ma non ha tutte quelle EM, solo 1... dimmi se ti interessa

Nope, le uova offerte devono corrispondere esattamente a come le ho richieste, come specificato in prima pagina.  Inoltre si è comunque già prenotato un altro utente, quindi nada.  Ma in giornata dovrei aggiornare la lista e provvederò anche a taggarti ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Nope, le uova offerte devono corrispondere esattamente a come le ho richieste, come specificato in prima pagina.  Inoltre si è comunque già prenotato un altro utente, quindi nada.  Ma in giornata dovrei aggiornare la lista e provvederò anche a taggarti ; )

daccordo, gli starter non ho ancora breedato, aspettavo la HA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

se per qualche motivo non concludi gli scambi, posso farti tutto! (alcuni già li ho in uovo)

Va benissimo.  Poi come detto poco fa, in giornata aggiornerò la lista, quindi tieni sotto controllo il topic se ti va ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ci sei adesso?

Si ci sono, ti registro e mi connetto.  Nome in-game ?

 

Adesso, MaxInve ha scritto:

@Eneru tutti e tre pronti ^^

Faccio un attimo lo scambio con l'altro utente e poi sono da te. Ti avviso appena sono pronto ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...