Iasis Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Ops, scusa, m'era sfuggito Non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 57 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: ah ok grazie per avermi spiegato cosa significa Figurati ; ) 28 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Per il Togedemaru faccio io, credo che per domani pomeriggio sia pronto! Va benissimo, grazie mille : ) 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi te li posso fare io questi. Tramite RNG credo ci metterò anche poco Se puoi aiutarmi con Turtonator e Sandshrew te ne sarei davvero molto grato! Fammi sapere te appena li hai pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Io ho fatto, appena puoi scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 On 11/3/2017 at 19:30, Eneru ha scritto: Se puoi aiutarmi con Turtonator e Sandshrew te ne sarei davvero molto grato! Fammi sapere te appena li hai pronti Tortunator pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 3 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Io ho fatto, appena puoi scambiamo! Ti va bene se facciamo domani ? 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Tortunator pronto Grande! Facciamo che scambiamo quando avrai pronto anche Sandshrew ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Grande! Facciamo che scambiamo quando avrai pronto anche Sandshrew ? oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto: Salve. Dato che in questo periodo ho poco tempo da dedicare al breeding, sono qui per chiedere le seguenti... Uova di pokémon flawless! NB: • quelle già prenotate presso altri utenti saranno evidenziate dalla scritta ''In attesa'', al lato, con conseguente tag dell'utente che se ne sta occupando. • Mentre quelle ''barrate'' mi sono già state fornite. ATTENZIONE: REGOLE • I piké richiesti dovranno avere le stesse ed identiche caratteristiche elencate da me (ball, sesso, ivs, ecc...) Se diversi, non saranno da me accettati! • Cerco solo ed esclusivamente le uova di questi piké, pertanto dovranno essere tali al momento dello scambio. • Chiedo, possibilmente, uova breedate in-game. Quindi non roba generata da Powersaves o simili, grazie. • Sandshrew-Alola ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Spalaneve | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Nottesferza - Maledizione - Amnesia - Contrattacco ***In attesa da @MaxInve*** • Vulpix-Alola ♀ | Natura: Timida | Abilità: Scendineve | Ivs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ripeti - Liofilizzazione - Forza Lunare - Ipnosi ***In attesa da @Korin*** • Komala ♂ | Natura: Cauta | Abilità: Sonno Assoluto | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Fascino - Carineria - Desiderio - Canto • Jangmo-o ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Copricapo | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Contrattacco - Contropiede - Dragospiro • Rowlet ♂ | Natura: Decisa | Abilità: Erbaiuto | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Scacciabruma - Maledizione - Nube - Stordiraggio • Litten ♂ | Natura: Decisa | Abilità: Aiutofuoco | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Corposcontro - Sgranocchio - Vendetta • Popplio ♀ | Natura: Modesta | Abilità: Acquaiuto | Ivs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Ultimocanto - Acquanello - Amnesia - Fascino • Turtonator ♂ | Natura: Vivace | Abilità: Guscioscudo | Ivs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Turbofuoco - Zuccata - Vendetta - Bodyguard ***In attesa da @MaxInve*** • Togedemaru ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Vigore | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Desiderio - Ripeti - Solletico ***In attesa da @CorruptedDiamond*** Lista in aggiornamento.... Chiedo le uova perché vorrei schiuderle direttamente io, sulla mia cartuccia di Sole, in modo da avere i piké con i miei ID ed AO. Inoltre in questo modo avrò anche la possibilità di rinominarli. In cambio offro 0.50 PokéPoints per ogni uovo richiesto. Se avete intenzione di chiedere di più, basta dirlo. Anche se l'offerta di 0.50 mi sembra già equa... Grazie in anticipo a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi con questa richiesta ^-^ Dannazione a vederlo prima... avevo quasi tutto.... quando aggiorni taggami, che per 0,50 PP ti breedo pure Gesù Cristo (Anche se non credo sia breedabile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Dannazione a vederlo prima... avevo quasi tutto.... quando aggiorni taggami, che per 0,50 PP ti breedo pure Gesù Cristo (Anche se non credo sia breedabile ) Peccato, mi manca solo lui :c Comunque domani dovrei aggiornare la lista. Ma per caso hai un uovo di Rowlet con le caratteristiche chieste da me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 16 minuti fa, Eneru ha scritto: Peccato, mi manca solo lui :c Comunque domani dovrei aggiornare la lista. Ma per caso hai un uovo di Rowlet con le caratteristiche chieste da me ? Mi associo alla richiesta di futuri tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Ti va bene se facciamo domani ? Grande! Facciamo che scambiamo quando avrai pronto anche Sandshrew ? Si si va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 15 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto: Si si va benissimo! Oggi pomeriggio sono disponibile, dalle 15 in poi ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 @Eneru Ti va bene se faccio pure rowlet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: @Eneru Ti va bene se faccio pure rowlet? Certo che si! Ti ringrazio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 48 minuti fa, Eneru ha scritto: Oggi pomeriggio sono disponibile, dalle 15 in poi ; ) Ottimo, allora più tardi scambiamo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 47 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ottimo, allora più tardi scambiamo! :3 Da adesso ci sono. Fammi sapere quando sei disponibile anche te ; ) P.s. I miei dati li trovi sotto spoiler Spoiler FC: 0490 - 9203 - 8783 IGN: Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 17 ore fa, Eneru ha scritto: Peccato, mi manca solo lui :c Comunque domani dovrei aggiornare la lista. Ma per caso hai un uovo di Rowlet con le caratteristiche chieste da me ? Di Rowlet ho qualcosa, ma non ha tutte quelle EM, solo 1... dimmi se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Di Rowlet ho qualcosa, ma non ha tutte quelle EM, solo 1... dimmi se ti interessa Nope, le uova offerte devono corrispondere esattamente a come le ho richieste, come specificato in prima pagina. Inoltre si è comunque già prenotato un altro utente, quindi nada. Ma in giornata dovrei aggiornare la lista e provvederò anche a taggarti ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Nope, le uova offerte devono corrispondere esattamente a come le ho richieste, come specificato in prima pagina. Inoltre si è comunque già prenotato un altro utente, quindi nada. Ma in giornata dovrei aggiornare la lista e provvederò anche a taggarti ; ) daccordo, gli starter non ho ancora breedato, aspettavo la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 se per qualche motivo non concludi gli scambi, posso farti tutto! (alcuni già li ho in uovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: se per qualche motivo non concludi gli scambi, posso farti tutto! (alcuni già li ho in uovo) Va benissimo. Poi come detto poco fa, in giornata aggiornerò la lista, quindi tieni sotto controllo il topic se ti va ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Da adesso ci sono. Fammi sapere quando sei disponibile anche te ; ) P.s. I miei dati li trovi sotto spoiler Nascondi contenuto FC: 0490 - 9203 - 8783 IGN: Victor Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 @Eneru tutti e tre pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ci sei adesso? Si ci sono, ti registro e mi connetto. Nome in-game ? Adesso, MaxInve ha scritto: @Eneru tutti e tre pronti Faccio un attimo lo scambio con l'altro utente e poi sono da te. Ti avviso appena sono pronto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Faccio un attimo lo scambio con l'altro utente e poi sono da te. Ti avviso appena sono pronto ; ) a dire il vero ora sto uscendo di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: a dire il vero ora sto uscendo di casa Ah ok, possiamo fare tranquillamente più tardi o domani allora ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.