Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto:

• GrubbinGrubbin ♂  Velox Ball  |  Natura:  Modesta  |  Abilità: Aiutinsetto |  Ivs: 31.xx.31.31.31.31 |  Mosse uovo: Elettrotela - Resistenza - Rafforzatore - Colpodifango

 

•  SandygastSandygast ♂  Level Ball |  Natura: Sicura |  Abilità: Idrorinforzo |  Ivs: 31.xx.31.31.31.31 |  Mosse uovo: Amnesia - Destinobbligato - Forza Antica - Accumulo

 

• ChimcharChimchar ♂  Chic Ball |  Natura: Allegra |  Abilità: Ferropugno |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti

 

• GibleGible ♂  UC Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Cartavetro  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Metaltestata - Oltraggio - Sdoppiatore - Visotruce

 

• KangaskhanKangaskhan ♀ Love Ball |  Natura: Allegra  |  Abilità: Nervisaldi  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro

 

•  SkarmorySkarmory ♂ Peso Ball  |  Natura: Scaltra |  Abilità: Vigore |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Baldeali - Maledizione - Levitoroccia - Turbine

 

•  MimikyuMimikyu ♂ Premier Ball |  Natura: Allegra  |  Abilità: Fantasmanto | Ivs:  31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: Maledizione - Destinobbligato - Rancore - Incubo

 

• LaprasLapras ♂ Sub Ball  |  Natura: Vivace | Abilità: Assorbacqua | Ivs: 31.31.31.31.31.xx  |  Mosse uovo: Maledizione - Liofilizzazione - Slavina - Rinfrescata

 

• ShellosShellos ♂ Minor Ball |  Natura: Vivace | Abilità: Acquascolo | Ivs: 31.31.31.31.31.xx |  Mosse uovo: Maledizione - Sbadiglio - Pulifumo - Accumulo

 

Lista aggiornata, con l'aggiunta dei pokémon elencati sopra!  

Taggo alcuni utenti che mi avevano chiesto la cortesia di avvisarli al momento dell'aggiornamento della lista:

@MaxInve  @Kizura  @Modality  @Korin

 

EDIT: quasi tutte già prenotate!  Controllare la prima pagina

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI propongo per 

• ChimcharChimchar ♂  Chic Ball |  Natura: Allegra |  Abilità: Ferropugno |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti

 

• KangaskhanKangaskhan ♀ Love Ball |  Natura: Allegra  |  Abilità: Nervisaldi  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro

 

se nessuno li ha presi.

Se ricordo bene, kanga si può prendere solo su HGSS, posso fornire proofs della cattura ecc, servono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

MI propongo per 

• ChimcharChimchar ♂  Chic Ball |  Natura: Allegra |  Abilità: Ferropugno |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti

 

• KangaskhanKangaskhan ♀ Love Ball |  Natura: Allegra  |  Abilità: Nervisaldi  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro

 

se nessuno li ha presi

Va benissimo. Attendo tue notizie allora ; )

2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Se ricordo bene, kanga si può prendere solo su HGSS, posso fornire proofs della cattura ecc, servono?

Ma Kanga si può catturare anche ad Alola :o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Posso fare io Shellos! ^^

Lo hanno già prenotato :c

 

12 minuti fa, MaxInve ha scritto:

A lapras, sandygast, skarmory e gible penso io.

PS. Se puoi io adesso ci sono :)

Già prenotati tutti, tranne Lapras.  A lui ci pensi te ?

P.s. Fammi sapere se sei ancora disponibile

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MaxInve @Kizura @PokeTrainer 

 

Ho aggiornato un po' la prima pagina e volevo farvi presente che ho inserito una parte che riguarda i miei TSV.  In sostanza chiedo semplicemente che se vi capita di checkare uova con KeySav e simili, e se vi capita di trovare delle uova che corrispondo ad uno dei miei due TSV (riportati in prima pagina ed in firma), avvisatemi immediatamente, anche se non flawless. Ammesso che usiate tale metodo per controllare le info dei piké rinchiusi nelle uova... 

Inoltre ho taggato voi perché siete coloro che vi state occupando degli attuali pokémon presenti in lista. Grazie 

 

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Eneru ha scritto:

@MaxInve @Kizura @PokeTrainer 

 

Ho aggiornato un po' la prima pagina e volevo farvi presente che ho inserito una parte che riguarda i miei TSV.  In sostanza chiedo semplicemente che se vi capita di checkare uova con KeySav e simili, e se vi capita di trovare delle uova che corrispondo ad uno dei miei due TSV (riportati in prima pagina ed in firma), avvisatemi immediatamente, anche se non flawless. Ammesso che usiate tale metodo per controllare le info dei piké rinchiusi nelle uova... 

Inoltre ho taggato voi perché siete coloro che vi state occupando degli attuali pokémon presenti in lista. Grazie 

 

 

ho checkato i miei 19 box di uova e niente xD il massimo era 0292

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

ho checkato i miei 19 box di uova e niente xD il massimo era 0292

Caspita, 19 box O.o  Almeno mi auguro che tu abbia trovato qualcosa che corrisponde al tuo tsv su 19 box pieni di uova...

Comunque fa nulla, era un avviso rivolto anche per le richieste future, visto che mi occorrono ancora diversi piké ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

• ChimcharChimchar   Chic Ball |  Natura: Allegra |  Abilità: Ferropugno |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti  ***In attesa da @PokeTrainer***  Fatto, mi mancano solo le evs

• KangaskhanKangaskhan  Love Ball |  Natura: Allegra  |  Abilità: Nervisaldi  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro  ***In attesa da @PokeTrainer***  Penso che domani sarà pronto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

 

• ChimcharChimchar   Chic Ball |  Natura: Allegra |  Abilità: Ferropugno |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti  ***In attesa da @PokeTrainer***  Fatto, mi mancano solo le evs

• KangaskhanKangaskhan  Love Ball |  Natura: Allegra  |  Abilità: Nervisaldi  |  Ivs: 31.31.31.xx.31.31 |  Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro  ***In attesa da @PokeTrainer***  Penso che domani sarà pronto

 

Per le EVs non preoccuparti, ci penserò io ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...