Iasis Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Si ci sono, ti registro e mi connetto. Nome in-game ? Faccio un attimo lo scambio con l'altro utente e poi sono da te. Ti avviso appena sono pronto ; ) Gouenji, ti aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 4 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Gouenji, ti aggiungo subito! Il tempo di controllare se tutto corrisponde e poi ti passo i pp ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Il tempo di controllare se tutto corrisponde e poi ti passo i pp ; ) Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Va benissimo! Tutto perfetto e PP inviati! Grazie mille caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 11 minuti fa, Eneru ha scritto: Tutto perfetto e PP inviati! Grazie mille caro Nulla! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 On 10/3/2017 at 13:47, Eneru ha scritto: • Grubbin ♂ | Natura: Modesta | Abilità: Aiutinsetto | Ivs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Elettrotela - Resistenza - Rafforzatore - Colpodifango • Sandygast ♂ | Natura: Sicura | Abilità: Idrorinforzo | Ivs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Amnesia - Destinobbligato - Forza Antica - Accumulo • Chimchar ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Ferropugno | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti • Gible ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Cartavetro | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Metaltestata - Oltraggio - Sdoppiatore - Visotruce • Kangaskhan ♀ | Natura: Allegra | Abilità: Nervisaldi | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro • Skarmory ♂ | Natura: Scaltra | Abilità: Vigore | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Baldeali - Maledizione - Levitoroccia - Turbine • Mimikyu ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Fantasmanto | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Maledizione - Destinobbligato - Rancore - Incubo • Lapras ♂ | Natura: Vivace | Abilità: Assorbacqua | Ivs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Liofilizzazione - Slavina - Rinfrescata • Shellos ♂ | Natura: Vivace | Abilità: Acquascolo | Ivs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: Maledizione - Sbadiglio - Pulifumo - Accumulo Lista aggiornata, con l'aggiunta dei pokémon elencati sopra! Taggo alcuni utenti che mi avevano chiesto la cortesia di avvisarli al momento dell'aggiornamento della lista: @MaxInve @Kizura @Modality @Korin EDIT: quasi tutte già prenotate! Controllare la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 MI propongo per • Chimchar ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Ferropugno | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti • Kangaskhan ♀ | Natura: Allegra | Abilità: Nervisaldi | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro se nessuno li ha presi. Se ricordo bene, kanga si può prendere solo su HGSS, posso fornire proofs della cattura ecc, servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: MI propongo per • Chimchar ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Ferropugno | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti • Kangaskhan ♀ | Natura: Allegra | Abilità: Nervisaldi | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro se nessuno li ha presi Va benissimo. Attendo tue notizie allora ; ) 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Se ricordo bene, kanga si può prendere solo su HGSS, posso fornire proofs della cattura ecc, servono? Ma Kanga si può catturare anche ad Alola :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Qualcuno ha prenotato Mimikyu e Grubbin? Se no posso farteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, Aminkopoké ha scritto: Qualcuno ha prenotato Mimikyu e Grubbin? Se no posso farteli io Yep, son già stati prenotati. Ma grazie lo stesso per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Ah ok capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 Posso fare io Shellos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 A lapras, sandygast, skarmory e gible penso io. PS. Se puoi io adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 25 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Posso fare io Shellos! Lo hanno già prenotato :c 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: A lapras, sandygast, skarmory e gible penso io. PS. Se puoi io adesso ci sono Già prenotati tutti, tranne Lapras. A lui ci pensi te ? P.s. Fammi sapere se sei ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 7 minuti fa, Eneru ha scritto: Lo hanno già prenotato :c Già prenotati tutti, tranne Lapras. A lui ci pensi te ? P.s. Fammi sapere se sei ancora disponibile Fa nulla! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 12 minuti fa, Eneru ha scritto: Già prenotati tutti, tranne Lapras. A lui ci pensi te ? P.s. Fammi sapere se sei ancora disponibile Oki e si, ci sono ancora Devo solo aggiungerti e andare on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Oki e si, ci sono ancora Devo solo aggiungerti e andare on Perfetto, ti aggiungo e mi connetto ; ) Nome in-game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto, ti aggiungo e mi connetto ; ) Nome in-game ? Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Max Grazie mille Max! PP inviati, attendo notizie per Lapras ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Grazie mille Max! PP inviati, attendo notizie per Lapras ; ) Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 @MaxInve @Kizura @PokeTrainer Ho aggiornato un po' la prima pagina e volevo farvi presente che ho inserito una parte che riguarda i miei TSV. In sostanza chiedo semplicemente che se vi capita di checkare uova con KeySav e simili, e se vi capita di trovare delle uova che corrispondo ad uno dei miei due TSV (riportati in prima pagina ed in firma), avvisatemi immediatamente, anche se non flawless. Ammesso che usiate tale metodo per controllare le info dei piké rinchiusi nelle uova... Inoltre ho taggato voi perché siete coloro che vi state occupando degli attuali pokémon presenti in lista. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 30 minuti fa, Eneru ha scritto: @MaxInve @Kizura @PokeTrainer Ho aggiornato un po' la prima pagina e volevo farvi presente che ho inserito una parte che riguarda i miei TSV. In sostanza chiedo semplicemente che se vi capita di checkare uova con KeySav e simili, e se vi capita di trovare delle uova che corrispondo ad uno dei miei due TSV (riportati in prima pagina ed in firma), avvisatemi immediatamente, anche se non flawless. Ammesso che usiate tale metodo per controllare le info dei piké rinchiusi nelle uova... Inoltre ho taggato voi perché siete coloro che vi state occupando degli attuali pokémon presenti in lista. Grazie ho checkato i miei 19 box di uova e niente xD il massimo era 0292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2017 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ho checkato i miei 19 box di uova e niente xD il massimo era 0292 Caspita, 19 box O.o Almeno mi auguro che tu abbia trovato qualcosa che corrisponde al tuo tsv su 19 box pieni di uova... Comunque fa nulla, era un avviso rivolto anche per le richieste future, visto che mi occorrono ancora diversi piké ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 • Chimchar ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Ferropugno | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti ***In attesa da @PokeTrainer*** Fatto, mi mancano solo le evs • Kangaskhan ♀ | Natura: Allegra | Abilità: Nervisaldi | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro ***In attesa da @PokeTrainer*** Penso che domani sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: • Chimchar ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Ferropugno | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Bruciapelo - Fuocopugno - Tuonopugno - Ripeti ***In attesa da @PokeTrainer*** Fatto, mi mancano solo le evs • Kangaskhan ♀ | Natura: Allegra | Abilità: Nervisaldi | Ivs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Sdoppiatore - Martelpugno - Rimonta - Ribaltiro ***In attesa da @PokeTrainer*** Penso che domani sarà pronto Per le EVs non preoccuparti, ci penserò io ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.