PokeTrainer Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Per le EVs non preoccuparti, ci penserò io ; ) scusa, intendo le ivs >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: scusa, intendo le ivs >.< Infatti mi sembrava strano lol Fai con calma ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 ovetti pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ovetti pronti! Perfetto *^* Io sarei disponibile da ora, per un'oretta circa. Altrimenti dopo le 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 44 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto *^* Io sarei disponibile da ora, per un'oretta circa. Altrimenti dopo le 16 dopo le 16 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: dopo le 16 D: Va benissimo, a dopo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 @PokeTrainer quando vuoi io ci sono ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 21 minuti fa, Eneru ha scritto: @PokeTrainer quando vuoi io ci sono ; ) ti aggiungo! ho anche iniziato a schiudere le uova così farai prima a schiudere. I genitori me li son fatti prestare alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ti aggiungo! ho anche iniziato a schiudere le uova così farai prima a schiudere. I genitori me li son fatti prestare alla fine xD Caspita, troppo gentile! Ti aggiungo subito e mi connetto. Come ti chiami in-game ? I miei dati: Spoiler FC: 0490 - 9203 - 8783 IGN: Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ho voglia di breedare, serve qualche Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Caspita, troppo gentile! Ti aggiungo subito e mi connetto. Come ti chiami in-game ? I miei dati: Nascondi contenuto FC: 0490 - 9203 - 8783 IGN: Victor D: avevo inviato un mp nello stesso momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Ho voglia di breedare, serve qualche Pokémon? In giornata, o al massimo domani, aggiornerò la lista con taaaanti nuovi piké. Ti taggo appena l'aggiorno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Ho voglia di breedare, serve qualche Pokémon? torna quando aggiornerà la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 3 minuti fa, Eneru ha scritto: In giornata, o al massimo domani, aggiornerò la lista con taaaanti nuovi piké. Ti taggo appena l'aggiorno ? tagga pure me t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: In giornata, o al massimo domani, aggiornerò la lista con taaaanti nuovi piké. Ti taggo appena l'aggiorno ? lo abbiamo scritto insieme Adesso, PokeTrainer ha scritto: tagga pure me t.t idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: tagga pure me t.t 1 minuto fa, Korin ha scritto: idem Sarà fatto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 14 minuti fa, Eneru ha scritto: In giornata, o al massimo domani, aggiornerò la lista con taaaanti nuovi piké. Ti taggo appena l'aggiorno ? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 @PokeTrainer @FireBlast @Korin @MaxInve @Kizura Ragazzi ho aggiornato la lista con tantissimi nuovi piké richiesti La trovate sempre in prima pagina, questa volta sotto spoiler però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 intanto prenoto abra , zubat , gastly, meowth e cutifly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: intanto prenoto abra , zubat , gastly, meowth e cutifly Va bene. Come sempre, fammi sapere te appena saranno pronti ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 anche mankey, cottonee, tentacool e eevee in premier e sub goomy, absol e klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: anche mankey, cottonee, tentacool e eevee in premier e sub goomy, absol e klefki Ok va bene. Poi direi che può bastare, così diamo la possibilità anche agli altri di prenotare qualcosa ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 io mi rubo, se disponibili, honedge starly tynamo dhelmise cottonee drifloon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Ok va bene. Poi direi che può bastare, così diamo la possibilità anche agli altri di prenotare qualcosa ; ) ok sennò potevo farti molti altri pokemon Adesso, PokeTrainer ha scritto: io mi rubo, se disponibili, honedge starly tynamo dhelmise cottonee drifloon cottonee no scusa, se vuoi te lo lascio e me ne prendo un altro disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.