Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: io mi rubo, se disponibili, honedge starly tynamo dhelmise cottonee drifloon Vanno bene tutti tranne Drifloon, già prenotato :c 1 minuto fa, Korin ha scritto: ok sennò potevo farti molti altri pokemon cottonee no scusa, se vuoi te lo lascio e me ne prendo un altro disponibile Tranquillo per Cottonee, se ne occuperò PokeTrainer ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Vanno bene tutti tranne Drifloon, già prenotato :c Tranquillo per Cottonee, se ne occuperò PokeTrainer ; ) mi prendo smeargle allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: mi prendo smeargle allora Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Posso fare questo se vuoi Sableye ♂ | Natura: Sicura | Abilità: Burla | IVs: 31.xx.31.31.31.xx | Mosse uovo: Ripresa - Congiura - Sbigoattacco - Raggiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Posso fare questo se vuoi Sableye ♂ | Natura: Sicura | Abilità: Burla | IVs: 31.xx.31.31.31.xx | Mosse uovo: Ripresa - Congiura - Sbigoattacco - Raggiro Certo! Fammi sapere appena sarà pronto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Certo! Fammi sapere appena sarà pronto ; ) Vabene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Io mi prenoto per loro • Makuhita ♂ | Natura: Decisa | Abilità: Forzabruta | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Pugnoscarica - Bodyguard - Altruismo - Incrocolpo • Slowpoke ♂ | Natura: Sicura | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Rutto - Divinazione - Mirabilzona - Fangata • Slowpoke ♂ | Natura: Calma | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Rutto - Divinazione - Mirabilzona - Fangata • Magnemite | Natura: Timida | Abilità: Magnetismo | IVs: 31.6.31.30.31.30 Introforza Fuoco | Mosse uovo: /// • Misdreavus ♀ | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Memento - Congiura - Lanciafiamme • Shellder ♂ | Natura: Ingenua | Abilità: Abillegame | IVs: 31.31.31.31.31.31 | Mosse uovo: Barriera - Slavina - Rapigiro - Cadutamassi • Eevee ♂ | Natura: Timida | Abilità: Adattabilità | IVs: 31.22.30.31.31.31 Introforza Ghiaccio | Mosse uovo: Fascino - Desiderio - Sbadiglio - Maledizione (per Jolteon) • Eevee ♀ | Natura: Timida | Abilità: Presagio | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Fascino - Desiderio - Sbadiglio - Maledizione (per Espeon) • Carvanha ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Acceleratore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Sdoppiatore - Colpo - Idropompa • Snivy ♂ | Natura: Timida | Abilità: Inversione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Sguardo Feroce - Specchiovelo - Tornado - Campo Erboso Questa spatafiata posso prenderla tutta io o meno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Io mi prenoto per loro • Makuhita ♂ | Natura: Decisa | Abilità: Forzabruta | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Pugnoscarica - Bodyguard - Altruismo - Incrocolpo • Slowpoke ♂ | Natura: Sicura | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Rutto - Divinazione - Mirabilzona - Fangata • Slowpoke ♂ | Natura: Calma | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Rutto - Divinazione - Mirabilzona - Fangata • Magnemite | Natura: Timida | Abilità: Magnetismo | IVs: 31.6.31.30.31.30 Introforza Fuoco | Mosse uovo: /// • Misdreavus ♀ | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Memento - Congiura - Lanciafiamme • Shellder ♂ | Natura: Ingenua | Abilità: Abillegame | IVs: 31.31.31.31.31.31 | Mosse uovo: Barriera - Slavina - Rapigiro - Cadutamassi • Eevee ♂ | Natura: Timida | Abilità: Adattabilità | IVs: 31.22.30.31.31.31 Introforza Ghiaccio | Mosse uovo: Fascino - Desiderio - Sbadiglio - Maledizione (per Jolteon) • Eevee ♀ | Natura: Timida | Abilità: Presagio | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Fascino - Desiderio - Sbadiglio - Maledizione (per Espeon) • Carvanha ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Acceleratore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Sdoppiatore - Colpo - Idropompa • Snivy ♂ | Natura: Timida | Abilità: Inversione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Sguardo Feroce - Specchiovelo - Tornado - Campo Erboso Questa spatafiata posso prenderla tutta io o meno? xD Tutta tua xD Fammi sapere te ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ciao, Posso farti questi poké: Dhelmise | Natura: Placida | Abilità: Tempracciaio | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: /// Sandile ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Arroganza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Picchiaduro - Rogodenti - Fulmidenti - Inseguim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Ciao, Posso farti questi poké: Dhelmise | Natura: Placida | Abilità: Tempracciaio | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: /// Sandile ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Arroganza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Picchiaduro - Rogodenti - Fulmidenti - Inseguim Per Dhelmise sto aspettando una conferma da parte di un altro utente. Potrò farti sapere più tardi con sicurezza... Sandile invece è tutto tuo ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Per Dhelmise sto aspettando una conferma da parte di un altro utente. Potrò farti sapere più tardi con sicurezza... Sandile invece è tutto tuo ; ) Ok, inizio a fare il Coccodrilluccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 minuto fa, CR7 ha scritto: Ok, inizio a fare il Coccodrilluccio XD Dhlemise già prenotato, appena avuta la conferma. Fammi sapere te per Sandile ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 57 minuti fa, Eneru ha scritto: Dhlemise già prenotato, appena avuta la conferma. Fammi sapere te per Sandile ; ) Ti faccio Sandile al 100% @Eneru Il sabbiadrillo è pronto Se vuoi, scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 posso prenotarne altri visto che nessuno si è fatto avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 15 ore fa, Korin ha scritto: posso prenotarne altri visto che nessuno si è fatto avanti? Va bene. Poi ce la farai a fare tutto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Up! Ancora tante belle uova attendono di essere prenotate :3 Per info controllate la lista in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 5 ore fa, Eneru ha scritto: Va bene. Poi ce la farai a fare tutto ? ci metterò tanto, ma si, quindi prenoto wingull, fletching, beldum, entrambi gli snorunt, sneasel, snubbul ed exeggute però, per tutto ci metterò un 3 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 27 minuti fa, Korin ha scritto: ci metterò tanto, ma si, quindi prenoto wingull, fletching, beldum, entrambi gli snorunt, sneasel, snubbul ed exeggute però, per tutto ci metterò un 3 settimane Tranquillo, son consapevole che i piké da te prenotati sono tantissimi, quindi no problem. Avvisami te appena hai tutto pronto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Ciao @EneruEneru volevo dirti che io ho carbink in peso ball però nn posso darti le uova altrimenti nn so se esce con ivs e abilità giuste ,a te va bene lo stesso? Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Domani inizierei a fare questo se per te va bn • Diglett-Alola ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Boccolidoro | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Picchiaduro - Memento - Inseguimento - Contropiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 12 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao @EneruEneru volevo dirti che io ho carbink in peso ball però nn posso darti le uova altrimenti nn so se esce con ivs e abilità giuste ,a te va bene lo stesso? Fammi sapere Purtroppo sono alla ricerca delle sole uova, mi spiace. Per controllare le info del piké, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano... Così controlli le info ed in caso positivo, resetti il gioco, tornando al momento precedente alla schiusa, al momento in cui hai salvato poco prima insomma. In questo modo saprai cosa uscirà nello specifico da ogni singolo uovo ; ) 10 ore fa, CR7 ha scritto: Domani inizierei a fare questo se per te va bn • Diglett-Alola ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Boccolidoro | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Picchiaduro - Memento - Inseguimento - Contropiede Perfetto caro, avvisami te appena è pronto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 11 ore fa, Eneru ha scritto: Purtroppo sono alla ricerca delle sole uova, mi spiace. Per controllare le info del piké, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano... Così controlli le info ed in caso positivo, resetti il gioco, tornando al momento precedente alla schiusa, al momento in cui hai salvato poco prima insomma. In questo modo saprai cosa uscirà nello specifico da ogni singolo uovo ; ) Segnali come prenotati da lei, le ho appena passato un ditto per breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Segnali come prenotati da lei, le ho appena passato un ditto per breedare Va benissimo, appena torno a casa segno che di Carbink se ne occuperà @franfralla ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 39 minuti fa, Eneru ha scritto: Va benissimo, appena torno a casa segno che di Carbink se ne occuperà @franfralla ; ) Segnagli anche timburr (non riesce a commentare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Segnagli anche timburr (non riesce a commentare xD) Sarà fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.