Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

io mi rubo, se disponibili, 

honedge

starly

tynamo

dhelmise

cottonee

drifloon

Vanno bene tutti tranne Drifloon, già prenotato :c

 

1 minuto fa, Korin ha scritto:

ok sennò potevo farti molti altri pokemon

cottonee no scusa, se vuoi te lo lascio e me ne prendo un altro disponibile

Tranquillo per Cottonee, se ne occuperò PokeTrainer ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CorruptedDiamond ha scritto:

Posso fare questo se vuoi

 SableyeSableye  Scuro Ball | Natura: Sicura | Abilità: Burla | IVs: 31.xx.31.31.31.xx | Mosse uovo: Ripresa - Congiura - Sbigoattacco - Raggiro

 

Certo!  Fammi sapere appena sarà pronto ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi prenoto per loro :)

• MakuhitaMakuhita  Peso Ball | Natura: Decisa | Abilità: Forzabruta | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Pugnoscarica - Bodyguard - Altruismo - Incrocolpo

• Slowpoke Slowpoke  Cura Ball | Natura: Sicura | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Rutto - Divinazione - Mirabilzona - Fangata

 

• Slowpoke Slowpoke  Cura Ball | Natura: Calma | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Rutto - Divinazione - Mirabilzona - Fangata

 

• MagnemiteMagnemite Peso Ball | Natura: Timida | Abilità: Magnetismo | IVs: 31.6.31.30.31.30 Introforza Fuoco | Mosse uovo: ///

 

• MisdreavusMisdreavus  Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Memento - Congiura - Lanciafiamme

• Shellder Shellder  Peso Ball | Natura: Ingenua | Abilità: Abillegame | IVs: 31.31.31.31.31.31 | Mosse uovo: Barriera - Slavina - Rapigiro - Cadutamassi

• EeveeEevee  Chic Ball  | Natura: Timida | Abilità: Adattabilità | IVs: 31.22.30.31.31.31 Introforza Ghiaccio | Mosse uovo: Fascino - Desiderio - Sbadiglio - Maledizione  (per Jolteon)

• EeveeEevee  Dream Ball  | Natura: Timida | Abilità: Presagio | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Fascino - Desiderio - Sbadiglio - Maledizione  (per Espeon)

 

• CarvanhaCarvanha  UC Ball  | Natura: Allegra | Abilità: Acceleratore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Sdoppiatore - Colpo - Idropompa

 

• SnivySnivy  Minor Ball | Natura: Timida | Abilità: Inversione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Sguardo Feroce - Specchiovelo - Tornado - Campo Erboso

 

Questa spatafiata posso prenderla tutta io o meno? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Io mi prenoto per loro :)

• MakuhitaMakuhita  Peso Ball | Natura: Decisa | Abilità: Forzabruta | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Pugnoscarica - Bodyguard - Altruismo - Incrocolpo

• Slowpoke Slowpoke  Cura Ball | Natura: Sicura | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Rutto - Divinazione - Mirabilzona - Fangata

 

• Slowpoke Slowpoke  Cura Ball | Natura: Calma | Abilità: Rigenergia | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Rutto - Divinazione - Mirabilzona - Fangata

 

• MagnemiteMagnemite Peso Ball | Natura: Timida | Abilità: Magnetismo | IVs: 31.6.31.30.31.30 Introforza Fuoco | Mosse uovo: ///

 

• MisdreavusMisdreavus  Chic Ball | Natura: Timida | Abilità: Levitazione | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Memento - Congiura - Lanciafiamme

• Shellder Shellder  Peso Ball | Natura: Ingenua | Abilità: Abillegame | IVs: 31.31.31.31.31.31 | Mosse uovo: Barriera - Slavina - Rapigiro - Cadutamassi

• EeveeEevee  Chic Ball  | Natura: Timida | Abilità: Adattabilità | IVs: 31.22.30.31.31.31 Introforza Ghiaccio | Mosse uovo: Fascino - Desiderio - Sbadiglio - Maledizione  (per Jolteon)

• EeveeEevee  Dream Ball  | Natura: Timida | Abilità: Presagio | IVs: 31.0.31.31.31.31 | Mosse uovo: Fascino - Desiderio - Sbadiglio - Maledizione  (per Espeon)

 

• CarvanhaCarvanha  UC Ball  | Natura: Allegra | Abilità: Acceleratore | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Destinobbligato - Sdoppiatore - Colpo - Idropompa

 

• SnivySnivy  Minor Ball | Natura: Timida | Abilità: Inversione | IVs: 31.xx.31.31.31.31 | Mosse uovo: Sguardo Feroce - Specchiovelo - Tornado - Campo Erboso

 

Questa spatafiata posso prenderla tutta io o meno? xD

Tutta tua  xD  Fammi sapere te ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

Posso farti questi poké:

Dhelmise Dhelmise Scuro Ball | Natura: Placida | Abilità: Tempracciaio | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: ///  

Sandile Sandile  Chic Ball | Natura: Allegra | Abilità: Arroganza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Picchiaduro - Rogodenti - Fulmidenti - Inseguim

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Ciao,

Posso farti questi poké:

Dhelmise Dhelmise Scuro Ball | Natura: Placida | Abilità: Tempracciaio | IVs: 31.31.31.31.31.xx | Mosse uovo: ///  

Sandile Sandile  Chic Ball | Natura: Allegra | Abilità: Arroganza | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Picchiaduro - Rogodenti - Fulmidenti - Inseguim

Per Dhelmise sto aspettando una conferma da parte di un altro utente. Potrò farti sapere più tardi con sicurezza...

Sandile invece è tutto tuo ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Per Dhelmise sto aspettando una conferma da parte di un altro utente. Potrò farti sapere più tardi con sicurezza...

Sandile invece è tutto tuo ; )

Ok, inizio a fare il Coccodrilluccio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Eneru ha scritto:

Dhlemise già prenotato, appena avuta la conferma.

Fammi sapere te per Sandile ; )

Ti faccio Sandile al 100% ;)

 

 

 

 

 

@Eneru

Il sabbiadrillo è pronto ;)

Se vuoi, scambiamo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Eneru ha scritto:

Va bene. Poi ce la farai a fare tutto ?

ci metterò tanto, ma si, quindi prenoto wingull, fletching, beldum, entrambi gli snorunt, sneasel, snubbul ed exeggute

però, per tutto ci metterò un 3 settimane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Korin ha scritto:

ci metterò tanto, ma si, quindi prenoto wingull, fletching, beldum, entrambi gli snorunt, sneasel, snubbul ed exeggute

però, per tutto ci metterò un 3 settimane

Tranquillo, son consapevole che i piké da te prenotati sono tantissimi, quindi no problem.

Avvisami te appena hai tutto pronto ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao @EneruEneru volevo dirti che io ho carbink in peso ball però nn posso darti  le uova altrimenti nn so se esce con ivs e abilità giuste ,a te va bene lo stesso? Fammi sapere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani inizierei a fare questo se per te va bn :)

 

• DiglettDiglett-Alola  Rapid Ball | Natura: Allegra | Abilità: Boccolidoro | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Picchiaduro - Memento - Inseguimento - Contropiede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, franfralla ha scritto:

Ciao @EneruEneru volevo dirti che io ho carbink in peso ball però nn posso darti  le uova altrimenti nn so se esce con ivs e abilità giuste ,a te va bene lo stesso? Fammi sapere 

Purtroppo sono alla ricerca delle sole uova, mi spiace.  

Per controllare le info del piké, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano... Così controlli le info ed in caso positivo, resetti il gioco, tornando al momento precedente alla schiusa, al momento in cui hai salvato poco prima insomma. In questo modo saprai cosa uscirà nello specifico da ogni singolo uovo ; )

 

10 ore fa, CR7 ha scritto:

Domani inizierei a fare questo se per te va bn :)

 

• DiglettDiglett-Alola  Rapid Ball | Natura: Allegra | Abilità: Boccolidoro | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: Picchiaduro - Memento - Inseguimento - Contropiede

Perfetto caro, avvisami te appena è pronto ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Eneru ha scritto:

Purtroppo sono alla ricerca delle sole uova, mi spiace.  

Per controllare le info del piké, ti basterebbe salvare poco prima che le uova si schiudano... Così controlli le info ed in caso positivo, resetti il gioco, tornando al momento precedente alla schiusa, al momento in cui hai salvato poco prima insomma. In questo modo saprai cosa uscirà nello specifico da ogni singolo uovo ; )

Segnali come prenotati da lei, le ho appena passato un ditto per breedare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...