Eneru Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 4 minuti fa, franfralla ha scritto: Te lo posso prenotare se nn ce nessuno? Certo, te lo prenoto subito, grazie! Fammi sapere appena lo avrai pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Certo, te lo prenoto subito, grazie! Fammi sapere appena lo avrai pronto Va bene, sicuramente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Aggiornata la lista! Inserito una nuova richiesta, la trovate in prima pagina sotto la voce ''In attesa di prenotazione'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Posso provare a breedarti riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 24 minuti fa, Rushu ha scritto: Posso provare a breedarti riolu Te ne sarei tanto grato Quindi te lo prenoto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Si si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ciao! Smistando fra i vari box ho trovato questo piccolino... B12 - 2,5 - Minccino (♀) - Jolly - Skill Link - 31.31.5.0.31.31 - Electric [0296] Non è proprio flawless, ma ti piacerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 24 minuti fa, Rushu ha scritto: Si si! Perfetto, te lo prenoto subito! 16 minuti fa, Arion ha scritto: Ciao! Smistando fra i vari box ho trovato questo piccolino... B12 - 2,5 - Minccino (♀) - Jolly - Skill Link - 31.31.5.0.31.31 - Electric [0296] Non è proprio flawless, ma ti piacerebbe? Ciao caro Certo che si, matcha con il mio tsv di Luna *^* Fammi sapere appena sei disponibile per lo scambio che lo prendo IMMEDIATAMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Perfetto, te lo prenoto subito! Ciao caro Certo che si, matcha con il mio tsv di Luna *^* Fammi sapere appena sei disponibile per lo scambio che lo prendo IMMEDIATAMENTE Dimmi tu quando ci sei che scambiamo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, Arion ha scritto: Dimmi tu quando ci sei che scambiamo (?) Perdonami, sono dovuto uscire... Ci sono problemi se facciamo domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Perdonami, sono dovuto uscire... Ci sono problemi se facciamo domani ? Credo che vada bene (salvo imprevisti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, Arion ha scritto: Credo che vada bene (salvo imprevisti) Ok ci sentiamo domani in MP e ci mettiamo d'accordo. Intanto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Aggiornata la lista con nuove richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 • Weedle ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Fugafacile | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: //// • Throh ♂ | Natura: Cauta | Abilità: Dentistretti | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: /// • Sawk ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Rompiforma | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: /// Posso pensarci io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Shane ha scritto: • Weedle ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Fugafacile | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: //// • Throh ♂ | Natura: Cauta | Abilità: Dentistretti | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: /// • Sawk ♂ | Natura: Allegra | Abilità: Rompiforma | IVs: 31.31.31.xx.31.31 | Mosse uovo: /// Posso pensarci io Benissimo, te li prenoto subito! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Se non è stato ancora prenotato, prenoto druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Se non è stato ancora prenotato, prenoto druddigon Te lo prenoto subito! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 É rimasto solo yamask mi sembra... Nel caso posso fartelo io che tanto lo devo breedare pure per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 6 minuti fa, hitsuga ha scritto: É rimasto solo yamask mi sembra... Nel caso posso fartelo io che tanto lo devo breedare pure per me :3 La mia è una richiesta abbastanza impegnativa, quindi dammi conferma se posso prenotartelo o meno. In ogni caso ho comunque scritto che andrebbero bene anche valori random in quelle due stat, a patto che non superino il 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Semmai yamask posso fartelo anche io, lo volevo breedare per me con più o meno le stesse caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 25 minuti fa, Eneru ha scritto: La mia è una richiesta abbastanza impegnativa, quindi dammi conferma se posso prenotartelo o meno. In ogni caso ho comunque scritto che andrebbero bene anche valori random in quelle due stat, a patto che non superino il 10. figurati.. Ho già la base perché ai tempi di x/y ne avevo breedati tantissimi di Pokemon! Quindi ti do la conferma ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 40 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Semmai yamask posso fartelo anche io, lo volevo breedare per me con più o meno le stesse caratteristiche Ti ringrazio comunque per la disponibilità, però l'utente Hitsuga ha richiesto la prenotazione poco prima, quindi per correttezza è giusto dare precedenza a lui. In ogni caso in questi giorni ri-aggiornerò la lista, quindi tieni sott'occhio il topic se ti va ; ) 29 minuti fa, hitsuga ha scritto: figurati.. Ho già la base perché ai tempi di x/y ne avevo breedati tantissimi di Pokemon! Quindi ti do la conferma ;3 Perfetto, te lo prenoto subito allora! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Perfetto, te lo prenoto subito allora! Grazie mille Sono una ragazza btw prego... nel caso riesco a fartelo per questa sera ti trovo per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 minuti fa, hitsuga ha scritto: Sono una ragazza btw prego... nel caso riesco a fartelo per questa sera ti trovo per scambiare? Ah, perdona la figuraccia allora xD Comunque questa sera non credo, molto probabilmente sarò disponibile domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ah, perdona la figuraccia allora xD Comunque questa sera non credo, molto probabilmente sarò disponibile domani :3 ahaha fa niente XD comunque quando il pokemon sarà pronto ti scrivo un mp così vedriamo quando scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.