Vai al commento


[CERCO] Uova flawless [OFFRO] PokéPoints!


Eneru

Post raccomandati

Guest Franfralla
2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Certo, te lo prenoto subito, grazie! 

Fammi sapere appena lo avrai pronto ^^

Va bene, sicuramente ^^!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Rushu ha scritto:

Si si!

Perfetto, te lo prenoto subito!

 

16 minuti fa, Arion ha scritto:

Ciao! Smistando fra i vari box ho trovato questo piccolino...

 

B12 - 2,5 - Minccino (♀) - Jolly - Skill Link - 31.31.5.0.31.31 - Electric [0296]

Non è proprio flawless, ma ti piacerebbe? :) 
 

Ciao caro ^^  Certo che si, matcha con il mio tsv di Luna *^*     

Fammi sapere appena sei disponibile per lo scambio che lo prendo IMMEDIATAMENTE :mki:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• WeedleWeedle ♂  Ultra Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Fugafacile  |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: ////

 

• Throh Throh   Poké Ball   |  Natura: Cauta  |  Abilità: Dentistretti  |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: ///

 

• Sawk Sawk  ♂  Rete Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Rompiforma |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: ///

 

Posso pensarci io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shane ha scritto:

• WeedleWeedle ♂  Ultra Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Fugafacile  |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: ////

 

• Throh Throh   Poké Ball   |  Natura: Cauta  |  Abilità: Dentistretti  |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: ///

 

• Sawk Sawk  ♂  Rete Ball  |  Natura: Allegra  |  Abilità: Rompiforma |  IVs: 31.31.31.xx.31.31  |  Mosse uovo: ///

 

Posso pensarci io

Benissimo, te li prenoto subito!  Grazie ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, hitsuga ha scritto:

É rimasto solo yamask mi sembra... Nel caso posso fartelo io che tanto lo devo breedare pure per me :3

La mia è una richiesta abbastanza impegnativa, quindi dammi conferma se posso prenotartelo o meno.  In ogni caso ho comunque scritto che andrebbero bene anche valori random in quelle due stat, a patto che non superino il 10.

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Eneru ha scritto:

La mia è una richiesta abbastanza impegnativa, quindi dammi conferma se posso prenotartelo o meno.  In ogni caso ho comunque scritto che andrebbero bene anche valori random in quelle due stat, a patto che non superino il 10.

figurati.. Ho già la base perché ai tempi di x/y ne avevo breedati tantissimi di Pokemon! Quindi ti do la conferma ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Semmai yamask posso fartelo anche io, lo volevo breedare per me con più o meno le stesse caratteristiche

Ti ringrazio comunque per la disponibilità, però l'utente Hitsuga ha richiesto la prenotazione poco prima, quindi per correttezza è giusto dare precedenza a lui.  In ogni caso in questi giorni ri-aggiornerò la lista, quindi tieni sott'occhio il topic se ti va ; )

 

29 minuti fa, hitsuga ha scritto:

figurati.. Ho già la base perché ai tempi di x/y ne avevo breedati tantissimi di Pokemon! Quindi ti do la conferma ;3

Perfetto, te lo prenoto subito allora!  Grazie mille ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Sono una ragazza :P btw prego... nel caso riesco a fartelo per questa sera ti trovo per scambiare?

Ah, perdona la figuraccia allora xD    Comunque questa sera non credo, molto probabilmente sarò disponibile domani :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Ah, perdona la figuraccia allora xD    Comunque questa sera non credo, molto probabilmente sarò disponibile domani :3

ahaha fa niente XD comunque quando il pokemon sarà pronto ti scrivo un mp così vedriamo quando scambiare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...