Eneru Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 5 minuti fa, hitsuga ha scritto: ahaha fa niente XD comunque quando il pokemon sarà pronto ti scrivo un mp così vedriamo quando scambiare! Ricevuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Eneru ha scritto: Ti ringrazio comunque per la disponibilità, però l'utente Hitsuga ha richiesto la prenotazione poco prima, quindi per correttezza è giusto dare precedenza a lui. In ogni caso in questi giorni ri-aggiornerò la lista, quindi tieni sott'occhio il topic se ti va ; ) Certo! Scusami ma non avevo letto le risposte prima della mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 LISTA AGGIORNATA CON NUOVE RICHIESTE Per i pokémon appena aggiunti, sarei propenso ad offrire altre >uova flawless< e non pp. Ma se nessuna delle uova offerte da me vi interessa, basta dirlo e si procederà con il solito pagamento in pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2017 22 ore fa, Eneru ha scritto: LISTA AGGIORNATA CON NUOVE RICHIESTE Per i pokémon appena aggiunti, sarei propenso ad offrire altre >uova flawless< e non pp. Ma se nessuna delle uova offerte da me vi interessa, basta dirlo e si procederà con il solito pagamento in pp. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Posso provare a breedarti i due Slowpoke (quindi me li prenoto) @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 15 ore fa, xLeo ha scritto: Posso provare a breedarti i due Slowpoke (quindi me li prenoto) @Eneru Hey caro, ti ringrazio tantissimo per la disponibilità ma purtroppo un altro utente si è proposto poco prima di te per quei due pokémon, mi spiace :c Ho appena aggiornato la lista, quindi controlla se c'è qualcos'altro che potresti breedare se ti va ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Mi prenoto Misdreavus allora @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2017 1 ora fa, xLeo ha scritto: Mi prenoto Misdreavus allora @Eneru Va benissimo! Fammi sapere appena lo hai pronto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 LISTA AGGIORNATA Alcune uova, precedentemente prenotate, sono tornate disponibili alla prenotazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Mi prenoto Klefki, Snubbull e Snorunt @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Prenoto phantump, sneasle e absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2017 48 minuti fa, xLeo ha scritto: Mi prenoto Klefki, Snubbull e Snorunt @Eneru 45 minuti fa, MaxInve ha scritto: Prenoto phantump, sneasle e absol Va benissimo. Solo una domanda... Siccome avete già prenotato delle uova, entro quando riuscirete a fare tutto ? Grazie in anticipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Nel mio caso dipende dai seed. Se mi va bene potrei metterci anche solo un paio di giorni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Non saprei. Spero entro qualche settimana. (Credo, poichè sono entrato da poco nel mondo del breeding) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Se non li ha prenotati nessuno, prenoto klefki e snubbull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 @xLeo ti va bene se Snubbull e Klefki li prenoto a @Rushu ? Dato che da te aspetto già Misdreavus e visto che ti sei appena lanciato nel mondo del bredding, secondo me sarebbe più comodo e rapido se lasciassi questi due piké a lui. Così tu fai Misdreavus + Snorunt. E lui gli altri due.... Fatemi sapere se per voi va bene :3 P.s. Tanto in questi giorni ri-aggiornerò la lista con tante altre richieste, quindi la possibilità di prenotare altre uova ci sarà ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 4 ore fa, Eneru ha scritto: @xLeo ti va bene se Snubbull e Klefki li prenoto a @Rushu ? Dato che da te aspetto già Misdreavus e visto che ti sei appena lanciato nel mondo del bredding, secondo me sarebbe più comodo e rapido se lasciassi questi due piké a lui. Così tu fai Misdreavus + Snorunt. E lui gli altri due.... Fatemi sapere se per voi va bene :3 P.s. Tanto in questi giorni ri-aggiornerò la lista con tante altre richieste, quindi la possibilità di prenotare altre uova ci sarà ; ) Posso lasciare snorunt e snubbul, ma klefki lo vorrei fare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, xLeo ha scritto: Posso lasciare snorunt e snubbul, ma klefki lo vorrei fare io. Ok va bene, allora vada per Klefki e il Misdreavus che avevi già prenotato. @Rushu per te va bene Snubbull e Snorunt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 @Eneru in caso posso prendermi io Snubbull e Snorunt! Fammi sapere! Spoiler Ma solo perché sei tu u.u ♥ Giusto perché non sono molto sveglio ora e non ho interpretato molto: le uova le vuoi di non shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Si per me Snorunt e Snubbull vanno bene @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2017 15 ore fa, Void ha scritto: @Eneru in caso posso prendermi io Snubbull e Snorunt! Fammi sapere! Apri contenuto nascosto Ma solo perché sei tu u.u ♥ Giusto perché non sono molto sveglio ora e non ho interpretato molto: le uova le vuoi di non shiny giusto? Yep, non shiny. Poi se dovesse capitarti di checkare (ammesso che tu usi un programma per checkare le uova come KeySav) e trovi un uovo che corrisponde ad uno dei miei due tsv, in quel caso avvisami subito. Anyway.. purtroppo per quei due piké si era già proposto un altro utente, quindi è giusto dare la precedenza a lui. Ti ringrazio tantissimo lo stesso per la disponibilità! Ti anticipo che in giornata aggiungo altri piké alla lista, quindi magari tieni sott'occhio il topic <3 14 ore fa, Rushu ha scritto: Si per me Snorunt e Snubbull vanno bene @Eneru Ok, te li prenoto allora. Fammi sapere appena li hai pronti per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Yep, non shiny. Poi se dovesse capitarti di checkare (ammesso che tu usi un programma per checkare le uova come KeySav) e trovi un uovo che corrisponde ad uno dei miei due tsv, in quel caso avvisami subito. Anyway.. purtroppo per quei due piké si era già proposto un altro utente, quindi è giusto dare la precedenza a lui. Ti ringrazio tantissimo lo stesso per la disponibilità! Ti anticipo che in giornata aggiungo altri piké alla lista, quindi magari tieni sott'occhio il topic <3 Certo certo, aspettavo se magari l'altro utente non voleva o aveva problemi nel farli (?) Ad ogni modo ok, aspetto la nuova lista :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 @Void Se vuoi posso cederti snubbull, così facciamo un pokemon l'uno, sempre se @Eneru è d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 maggio, 2017 Condividi Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: @Void Se vuoi posso cederti snubbull, così ne facciamo uno l'uno, sempre se @Eneru è d'accordo Per me non c'è nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.