.Zen. Inviato 11 aprile, 2017 Autore Inviato 11 aprile, 2017 5 minuti fa, hitsuga ha scritto: ahaha fa niente XD comunque quando il pokemon sarà pronto ti scrivo un mp così vedriamo quando scambiare! Ricevuto.
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Eneru ha scritto: Ti ringrazio comunque per la disponibilità, però l'utente Hitsuga ha richiesto la prenotazione poco prima, quindi per correttezza è giusto dare precedenza a lui. In ogni caso in questi giorni ri-aggiornerò la lista, quindi tieni sott'occhio il topic se ti va ; ) Certo! Scusami ma non avevo letto le risposte prima della mia
.Zen. Inviato 25 aprile, 2017 Autore Inviato 25 aprile, 2017 LISTA AGGIORNATA CON NUOVE RICHIESTE Per i pokémon appena aggiunti, sarei propenso ad offrire altre >uova flawless< e non pp. Ma se nessuna delle uova offerte da me vi interessa, basta dirlo e si procederà con il solito pagamento in pp.
.Zen. Inviato 26 aprile, 2017 Autore Inviato 26 aprile, 2017 22 ore fa, Eneru ha scritto: LISTA AGGIORNATA CON NUOVE RICHIESTE Per i pokémon appena aggiunti, sarei propenso ad offrire altre >uova flawless< e non pp. Ma se nessuna delle uova offerte da me vi interessa, basta dirlo e si procederà con il solito pagamento in pp. Up
xLeo Inviato 27 aprile, 2017 Inviato 27 aprile, 2017 Posso provare a breedarti i due Slowpoke (quindi me li prenoto) @Eneru
.Zen. Inviato 28 aprile, 2017 Autore Inviato 28 aprile, 2017 15 ore fa, xLeo ha scritto: Posso provare a breedarti i due Slowpoke (quindi me li prenoto) @Eneru Hey caro, ti ringrazio tantissimo per la disponibilità ma purtroppo un altro utente si è proposto poco prima di te per quei due pokémon, mi spiace :c Ho appena aggiornato la lista, quindi controlla se c'è qualcos'altro che potresti breedare se ti va ; )
.Zen. Inviato 28 aprile, 2017 Autore Inviato 28 aprile, 2017 1 ora fa, xLeo ha scritto: Mi prenoto Misdreavus allora @Eneru Va benissimo! Fammi sapere appena lo hai pronto ; )
.Zen. Inviato 2 maggio, 2017 Autore Inviato 2 maggio, 2017 LISTA AGGIORNATA Alcune uova, precedentemente prenotate, sono tornate disponibili alla prenotazione!
.Zen. Inviato 2 maggio, 2017 Autore Inviato 2 maggio, 2017 48 minuti fa, xLeo ha scritto: Mi prenoto Klefki, Snubbull e Snorunt @Eneru 45 minuti fa, MaxInve ha scritto: Prenoto phantump, sneasle e absol Va benissimo. Solo una domanda... Siccome avete già prenotato delle uova, entro quando riuscirete a fare tutto ? Grazie in anticipo :3
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Nel mio caso dipende dai seed. Se mi va bene potrei metterci anche solo un paio di giorni xD
xLeo Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Non saprei. Spero entro qualche settimana. (Credo, poichè sono entrato da poco nel mondo del breeding)
Rushu Inviato 2 maggio, 2017 Inviato 2 maggio, 2017 Se non li ha prenotati nessuno, prenoto klefki e snubbull
.Zen. Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 @xLeo ti va bene se Snubbull e Klefki li prenoto a @Rushu ? Dato che da te aspetto già Misdreavus e visto che ti sei appena lanciato nel mondo del bredding, secondo me sarebbe più comodo e rapido se lasciassi questi due piké a lui. Così tu fai Misdreavus + Snorunt. E lui gli altri due.... Fatemi sapere se per voi va bene :3 P.s. Tanto in questi giorni ri-aggiornerò la lista con tante altre richieste, quindi la possibilità di prenotare altre uova ci sarà ; )
xLeo Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 4 ore fa, Eneru ha scritto: @xLeo ti va bene se Snubbull e Klefki li prenoto a @Rushu ? Dato che da te aspetto già Misdreavus e visto che ti sei appena lanciato nel mondo del bredding, secondo me sarebbe più comodo e rapido se lasciassi questi due piké a lui. Così tu fai Misdreavus + Snorunt. E lui gli altri due.... Fatemi sapere se per voi va bene :3 P.s. Tanto in questi giorni ri-aggiornerò la lista con tante altre richieste, quindi la possibilità di prenotare altre uova ci sarà ; ) Posso lasciare snorunt e snubbul, ma klefki lo vorrei fare io.
.Zen. Inviato 3 maggio, 2017 Autore Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, xLeo ha scritto: Posso lasciare snorunt e snubbul, ma klefki lo vorrei fare io. Ok va bene, allora vada per Klefki e il Misdreavus che avevi già prenotato. @Rushu per te va bene Snubbull e Snorunt ?
Void Inviato 3 maggio, 2017 Inviato 3 maggio, 2017 @Eneru in caso posso prendermi io Snubbull e Snorunt! Fammi sapere! Spoiler Ma solo perché sei tu u.u ♥ Giusto perché non sono molto sveglio ora e non ho interpretato molto: le uova le vuoi di non shiny giusto?
.Zen. Inviato 4 maggio, 2017 Autore Inviato 4 maggio, 2017 15 ore fa, Void ha scritto: @Eneru in caso posso prendermi io Snubbull e Snorunt! Fammi sapere! Apri contenuto nascosto Ma solo perché sei tu u.u ♥ Giusto perché non sono molto sveglio ora e non ho interpretato molto: le uova le vuoi di non shiny giusto? Yep, non shiny. Poi se dovesse capitarti di checkare (ammesso che tu usi un programma per checkare le uova come KeySav) e trovi un uovo che corrisponde ad uno dei miei due tsv, in quel caso avvisami subito. Anyway.. purtroppo per quei due piké si era già proposto un altro utente, quindi è giusto dare la precedenza a lui. Ti ringrazio tantissimo lo stesso per la disponibilità! Ti anticipo che in giornata aggiungo altri piké alla lista, quindi magari tieni sott'occhio il topic <3 14 ore fa, Rushu ha scritto: Si per me Snorunt e Snubbull vanno bene @Eneru Ok, te li prenoto allora. Fammi sapere appena li hai pronti per favore
Void Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Yep, non shiny. Poi se dovesse capitarti di checkare (ammesso che tu usi un programma per checkare le uova come KeySav) e trovi un uovo che corrisponde ad uno dei miei due tsv, in quel caso avvisami subito. Anyway.. purtroppo per quei due piké si era già proposto un altro utente, quindi è giusto dare la precedenza a lui. Ti ringrazio tantissimo lo stesso per la disponibilità! Ti anticipo che in giornata aggiungo altri piké alla lista, quindi magari tieni sott'occhio il topic <3 Certo certo, aspettavo se magari l'altro utente non voleva o aveva problemi nel farli (?) Ad ogni modo ok, aspetto la nuova lista :3
Rushu Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 @Void Se vuoi posso cederti snubbull, così facciamo un pokemon l'uno, sempre se @Eneru è d'accordo
Void Inviato 4 maggio, 2017 Inviato 4 maggio, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: @Void Se vuoi posso cederti snubbull, così ne facciamo uno l'uno, sempre se @Eneru è d'accordo Per me non c'è nessun problema!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.