Vai al commento

[Risolto] problema postare foto link o video!

Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Salve ,avrei un problema è un periodo che nn riesco più a postare foto nemmeno quelle utili per le proof ! Se provo a postare un immagine qualsiasi e clicco poi nn appare stessa cosa per video o URL  (addirittura con Quest ultimo nn appare proprio e si blocca e mi tocca uscire e rientrare dal forum! Per sbloccare ,inoltre ho notato che quando posto le immagini mi esce una scritta in inglese con la parola formatting che significa? Grazie per il futuro aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
25 minuti fa, Chube ha scritto:

Per caso hai provato a cancellare cache e cookie? Spesso problemi del genere si risolvono in tal modo! ^^ 

Allora ora ci provo e ti dico subito!!! 

images?q=tbn:ANd9GcQxaYBkInUJsCViD2CzNqJ-UQuhSXj8m8qqdwMfEphnU6HeXIif

Allora,Mi esce you have pasted content with formatting ,remove formatting e hey intanto gli gnocchi me li ha postati!:sweat:

Allora praticamente ora ho pro lemi a fare l upload sai dove c'è la graffetta per scegliere il file sotto ? Clicca per scegliere il file? Ebbene mi dice di chiamare assistenza nonostante la foto rrispetti i Kb!

57 minuti fa, Chube ha scritto:

Per caso hai provato a cancellare cache e cookie? Spesso problemi del genere si risolvono in tal modo! ^^ 

Grazie @Chube primo problema risolto ,ora veniamo a questo ,sai la graffetta in basso dove mi dice clicca per scegliere un file? Ebbene nonostante rispetti il formato esce questo messaggio: here was a problem processing the uploaded file, Please contact US for assistance .

Link al commento

38 minuti fa, franfralla ha scritto:

Grazie @Chube primo problema risolto ,ora veniamo a questo ,sai la graffetta in basso dove mi dice clicca per scegliere un file? Ebbene nonostante rispetti il formato esce questo messaggio: here was a problem processing the uploaded file, Please contact US for assistance .

Figurati! Devi sapere che oltre al peso, devo anche essere rispettate le dimensioni, per un massimo di 400x400, se non sbaglio!
Se il problema persiste, puoi tranquillamente usare siti di hosting come Imgur! (: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Guest Franfralla
2 minuti fa, Chube ha scritto:

Figurati! Devi sapere che oltre al peso, devo anche essere rispettate le dimensioni, per un massimo di 400x400, se non sbaglio!
Se il problema persiste, puoi tranquillamente usare siti di hosting come Imgur! (: 

Va bene Si può chiudere allora!!! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...