Crow Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 Scopri cosa succede nel menu HOME di Nintendo Switch quando si raggiunge la soglia dei 12 software digitali installati sulla console. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 mi ricordo di aver letto da qualche parte che la sandisk e la samsung hanno prodotto delle sdxc da 1TB, anche se costano circa 700€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 On 12/3/2017 at 16:07, TitanIperion ha scritto: mi ricordo di aver letto da qualche parte che la sandisk e la samsung hanno prodotto delle sdxc da 1TB, anche se costano circa 700€ Che io sappia no. Pure Wikipedia riporta 512GB come quella più capiente in commercio. Poi magari non hanno aggiornato. Inoltre, mi sembra di ricordare che la 512GB di Microdia costasse ancora più. O almeno, mi pare che al lancio il prezzo fosse di 1000 $. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati