Little Donphan Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Sono stati rivelati alcuni nuovi prodotti promozionali dedicati al GCC Pokémon che usciranno presto in Italia e nei paesi anglofoni. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Bellissima la carta Lunala, sembra una prospettiva bella da vedere. Ci sono bustine con dei pokemon e titolo della serie, sbaglio o non è più da 3-4 disegni ma di più o è una mia impressione? Manca pure Primarina, lolwat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Molto belle entrambe le GX, Lunala in particolare. Le versioni originali non mi piacevano per nulla, ma queste Promo sono nettamente superiori. °^° Non mi piacciono invece i blister dei cani leggendari, credo avrebbero dovuto avere una carta di essi e non solo una spilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati