Gosh Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Da quando è uscito sole e luna che cerco di imparare il VGC, e mia sta piaciendo da morire! E quando stavo per dire "adesso catturo i leggendari con le natu...". Li avevo gia tutti catturati. TUTTI, PURE LE UC. Tranne uno. Tapu Lele. Ho cercato di creare un team basato su di lui (o meglio, lei), cercando di evitare leggiendari cosi che posso usare il team nella mia scheda di gioco (Vabbe, se proprio devo me li faccio scambiare, anche se diventerò povero). Chiedo una valutazione perchè ho appena iniziato, ho fatto 5 partite e ne ho vinte 4 su 5, una la ho persa perchè mi è saltata la connessione lmao. Tapu Lele @ Life Orb Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Dazzling Gleam - Thunderbolt - Protect Il Team basato su di lui. E' timid, quindi ho voluto fare lo sborone e dargli le EV massime in Speed e SpA + Life Orb per fare più danni possibili. Si può giocare anche Scarf, ma non piace granchè. Anche la mossa Z sarebbe un opzione. Thunder è per recoverage, se messo insieme a Ninetails può già mandare KO un Pelliper-Golduck se messi in core. Ninetales-Alola (F) @ Focus Sash Ability: Snow Warning Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Blizzard - Protect - Freeze-Dry Ninetails è utile sia per le weather, sia per togliere di mezzo gente Milotic, Pelliper, Golduck e i draghi in generale. Solito set, niente da dire. Arcanine (M) @ Sitrus Berry Ability: Intimidate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Snarl - Protect - Will-O-Wisp Qui ho fatto lo sborone, e per togliere di mezzo gli steel avversari, (Kartana, I'm watching you), ho voluto sfruttare un Arcanine speciale. E' utile perche riduce entrambi gli Attacchi con Snarl e Intimidate, e il Will-o-Wisp potrebbe leggermente sorprendere, visto che io vedo la maggiorparte usare Flareblitz e Wild Charge in coppia con Koko. Comunque possibilmente sarebbe da tenere Arcanine, appunto perche in coppia con Lele è perfetto. Muk-Alola (M) @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Poison Jab - Taunt - Protect - Knock Off L'Anti-Tapu per eccellenza. Con il Taunt perchè serve, niente Shadow Sneak perchè ho Lele. Knock Off a non finire e si va a menare. Garchomp (M) @ Groundium Z Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Protect - Poison Jab - Dragon Claw Garchomp Z è mooooolto utile per Muk e Gigalith, essendo uno dei pochi a shottarli. Entrambi mi fottono tutto il team. Indispensabile lol. Mandibuzz @ Psychic Seed Ability: Overcoat Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Foul Play - Tailwind - Taunt - Roost Mandibuzz è il tocco di classe. Oltre ad essere un pokemon che adoro (sia esteticamente che competitivamente), Mandibuzz è molto utile con Psychic Seed, e con Lele è molto utile, visto che blocca i Bruciapelo e può mettere la Tailwind. Ha anche accesso a Rost, che si vuole di più dalla vita? (una velocità piu alta forse, ma tralasciamo) Io non sono un esperto, e sopratutto, vorrei dei consigli sulle spread delle EV. Possibilmente non cambiate Lele e Arcanine, che li ho già evsati e livellati pronti, e dovrei rifare tutto lol. Comunque si, spero di avere risposta, aiutate un povero Gosh a fare un team decente (?) @Francy- non è autorizzato a rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 So che hai chiesto di non modificare il tuo Arcanine, ma onestamente senza una descrizione accurata delle ev che gli hai dato, ti consiglierei questo qui che a mio parere fa esattamente la stessa cosa che desideri, ma molto meglio! Arcanine @ Aguav Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Def / 68 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Will-O-Wisp - Snarl Se ti interessa ti mostro anche qualche calcolo Aggiorno: ho intuito che il 164 in speed è per non rimanere più lento degli altri Arca, giusto? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: So che hai chiesto di non modificare il tuo Arcanine, ma onestamente senza una descrizione accurata delle ev che gli hai dato, ti consiglierei questo qui che a mio parere fa esattamente la stessa cosa che desideri, ma molto meglio! Arcanine @ Aguav Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Def / 68 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Will-O-Wisp - Snarl Se ti interessa ti mostro anche qualche calcolo Aggiorno: ho intuito che il 164 in speed è per non rimanere più lento degli altri Arca, giusto? Beh si, quel 164 mi serve per quello, però volendo si può toglierlo per farlo piu difensivo. Mi piace il tuo set, ho giusto giusto un altro growlithe flawless nei box, ci vuole poco ad evsarlo, dopo lo provo! PS: quale sarebbe la quarta mossa del tua Arcanine? XD Immagino sia una protect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 1 ora fa, Gosh ha scritto: PS: quale sarebbe la quarta mossa del tua Arcanine? XD Immagino sia una protect. #einvece Ecco il moveset completo: Arcanine @ Aguav Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Def / 68 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk – Flamethrower – Will-O-Wisp – Roar – Snarl Con tanto di calc. Offensive: Spoiler 0 SpA Arcanine Flamethrower vs. 252 HP / 0 SpD Celesteela: 102-122 (50 – 59.8%) — 84.8% chance to 2HKO after Leftovers recovery Defensive: Spoiler 252 SpA Salamence Devastating Drake (195 BP) vs. 252 HP / 68 SpD Arcanine: 163-193 (82.7 – 97.9%) — guaranteed 2HKO after Sitrus Berry recovery -1 252+ Atk Water Bubble Araquanid Liquidation vs. 252 HP / 188 Def Arcanine: 138-164 (70 – 83.2%) — guaranteed 2HKO -1 252 Atk Garchomp Earthquake vs. 252 HP / 188 Def Arcanine: 84-98 (42.6 – 49.7%) — guaranteed 3HKO Dal momento che hai due Taunt però puoi fare a meno di Roar, a meno che tu non voglia far ripristinare eventuali aumenti di stat dei piké avversari. Per il resto ho iniziato ieri notte a testarlo e continuerò probabilmente oggi così da farti sapere eventuali problemi! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 54 minuti fa, Green ha scritto: #einvece Ecco il moveset completo: Arcanine @ Aguav Berry Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Def / 68 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk – Flamethrower – Will-O-Wisp – Roar – Snarl Con tanto di calc. Offensive: Apri contenuto nascosto 0 SpA Arcanine Flamethrower vs. 252 HP / 0 SpD Celesteela: 102-122 (50 – 59.8%) — 84.8% chance to 2HKO after Leftovers recovery Defensive: Apri contenuto nascosto 252 SpA Salamence Devastating Drake (195 BP) vs. 252 HP / 68 SpD Arcanine: 163-193 (82.7 – 97.9%) — guaranteed 2HKO after Sitrus Berry recovery -1 252+ Atk Water Bubble Araquanid Liquidation vs. 252 HP / 188 Def Arcanine: 138-164 (70 – 83.2%) — guaranteed 2HKO -1 252 Atk Garchomp Earthquake vs. 252 HP / 188 Def Arcanine: 84-98 (42.6 – 49.7%) — guaranteed 3HKO Dal momento che hai due Taunt però puoi fare a meno di Roar, a meno che tu non voglia far ripristinare eventuali aumenti di stat dei piké avversari. Per il resto ho iniziato ieri notte a testarlo e continuerò probabilmente oggi così da farti sapere eventuali problemi! c: Roar é una mossa che utilizzo poco avendo priorità negativa, boh poi spero di usarlo meglio. Grazie Verdeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 8 ore fa, Gosh ha scritto: Roar é una mossa che utilizzo poco avendo priorità negativa, boh poi spero di usarlo meglio. Grazie Verdeh! Non sottovalutare Roar! nel tuo team che utilizza le Tailwind è ottimo per togliere di mezzo i TR setter! comunque,Si ,quello che ti ha dato @Green , compresi i calcoli, é il set dell'arcanine che ti suggerivo (sta mattina ero di fretta lol) comunque oltre a quello, volevo dirti di non fare troppo affidamento su Freeze-Dry 252 SpA Ninetales-Alola Freeze-Dry vs. 114 HP / 4 SpD Milotic: 74-90 (40.2 - 48.9%) -- 5.1% chance to 2HKO after hail damage Come vedi un Milotic come quello preso in esempio, che non è molto difensivo, regge divinamente il tuo freezy Dry 252 SpA Ninetales-Alola Freeze-Dry vs. 244 HP / 36 SpD Milotic: 72-86 (35.8 - 42.7%) -- guaranteed 3HKO after hail damage Uno già più difensivo come vedi è molto arduo da battere! Senza menzionare il fatto che ora in molti lo usano anche con Psychic/Misty seed! Ho preso Milotic come esempio perché il tuo team é davvero in difficoltà contro di lui! E la presenza di Arcanine nel party non ti agevola. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non sottovalutare Roar! nel tuo team che utilizza le Tailwind è ottimo per togliere di mezzo i TR setter! comunque,Si ,quello che ti ha dato @Green , compresi i calcoli, é il set dell'arcanine che ti suggerivo (sta mattina ero di fretta lol) comunque oltre a quello, volevo dirti di non fare troppo affidamento su Freeze-Dry 252 SpA Ninetales-Alola Freeze-Dry vs. 114 HP / 4 SpD Milotic: 74-90 (40.2 - 48.9%) -- 5.1% chance to 2HKO after hail damage Come vedi un Milotic come quello preso in esempio, che non è molto difensivo, regge divinamente il tuo freezy Dry 252 SpA Ninetales-Alola Freeze-Dry vs. 244 HP / 36 SpD Milotic: 72-86 (35.8 - 42.7%) -- guaranteed 3HKO after hail damage Uno già più difensivo come vedi è molto arduo da battere! Senza menzionare il fatto che ora in molti lo usano anche con Psychic/Misty seed! Ho preso Milotic come esempio perché il tuo team é davvero in difficoltà contro di lui! E la presenza di Arcanine nel party non ti agevola. Ma viene prima Roar o TR? Anyway, purtroppo so che sono debole ai Milotic avversari, tu cosa consiglieresti in caso? Posso anche a sto punto sostiuire Ninetails con Xurkitree o Kartana, però avoja a cercarlo flawless in game xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 29 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma viene prima Roar o TR? Anyway, purtroppo so che sono debole ai Milotic avversari, tu cosa consiglieresti in caso? Posso anche a sto punto sostiuire Ninetails con Xurkitree o Kartana, però avoja a cercarlo flawless in game xD -6 Roar ; -7 TR Ho notato che hai dato Tbolt a Lele questo,ti sará sicuramente utile a mio parere! È senza dubbio vero che Kartana sarebbe una tra le scelte più gettonate per Milotic, ma allo stesso tempo quel tuo Ninetails svolge un ruolo non indifferente per minacciare i Chomp avversari. Magari potresti fare dei tentavo su SD e vedere se il tuo team se la cava anche senza Ninetails. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: -6 Roar ; -7 TR Ho notato che hai dato Tbolt a Lele questo,ti sará sicuramente utile a mio parere! È senza dubbio vero che Kartana sarebbe una tra le scelte più gettonate per Milotic, ma allo stesso tempo quel tuo Ninetails svolge un ruolo non indifferente per minacciare i Chomp avversari. Magari potresti fare dei tentavo su SD e vedere se il tuo team se la cava anche senza Ninetails. Ho controllato, fa piu male Psychic (se sotto Psychic Terrain), ma fa 61,8-73%, e se non é ben evsato in SpA non mi fa manco 2OHKO manco con Idropompa. Si può counterarlo con Lele, ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Riesci a gestirti Celesteela? Fa OHKO a due Pokémon (2HKO a Ninetales per il Sash) e gli unici in grado di fargli male sono Arcanine (Flamethrower) e Lele (Thunderbolt) che insieme arrivano a 90% di danno circa, considerando che la UC si vede spesso con Garchomp è un bel problema. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 1 ora fa, Gosh ha scritto: Ho controllato, fa piu male Psychic (se sotto Psychic Terrain), ma fa 61,8-73%, e se non é ben evsato in SpA non mi fa manco 2OHKO manco con Idropompa. Si può counterarlo con Lele, ottimo. L'importante è stare attento quando giochi, facendo attenzione di non usare l'intimidate e Snarl obv Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Alla fine hai seguito quindi qualche consiglio? Potresti quindi indicarmi l'evoluzione della squadra, così da analizzarne i nuove possibili threats e problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 2 ore fa, FireBlast ha scritto: Alla fine hai seguito quindi qualche consiglio? Potresti quindi indicarmi l'evoluzione della squadra, così da analizzarne i nuove possibili threats e problemi? Certo. Molti mi consigliano quindi il set di Arcanine proposto da Dark, che mi sembra migliore del mio. Per Milotic e Celesteela, non so bene ora. Cioé, non so cosa fare, dite dovrei cambiare set di qualche pokemon? Contro i TR, ho due Taunt e un roar, piu blocco i fake Out con Lele, come é solito usarlo su Hariyama in coppia con Porygon2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Credo ci sia un problema tecnico con mandibuzz… il campo psichico non ha effetto per i pokemon che non toccano il terreno, quindi è suscettibile a bruciapelo (ma non credo sia un gran problema), mentre non sono sicura che lo psicoseme si attivi, hai già verificato? A parte questo, arcanine è utilissimo con boato per eliminare il rischio trick-room, io lo gioco con max speed per usare snarl prima che i pokemon avversari attacchino (almeno va in speed tie con tapu lele), e con ultima fiamma per perdere ogni debolezza e diventare ancora più bulky. Forse avresti potuto osare leggermente di più inserendo nel team un pokemon con attacco molto alto ma molto fragile e debole alle priority (come appunto pheromosa o kartana, che da quello che ho capito però non hai a disposizione), ma alla fine il team è equilibrato, con un ugual numero di attaccanti e pokemon più resistenti. Ma chi è che usa arcanine con fuococarica e sprizzalampo in coppia con tapu koko? Mai visto in vita mia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ma chi è che usa arcanine con fuococarica e sprizzalampo in coppia con tapu koko? Mai visto in vita mia :/ C'è sempre una prima volta. 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: non sono sicura che lo psicoseme si attivi, hai già verificato? Yep, si attiva. On 15/3/2017 at 22:52, Gosh ha scritto: Mandibuzz @ Psychic Seed Ability: Overcoat Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD Bold Nature Cosa permette di fare questa spread? Mi convince molto poco Dazzling Gleam per Lele. Non è il tipo di AoE che fa chissà quale danno, ed in un team che non ha la necessità di farne di piccoli per rimuovere condizioni particolari (Disguise, Focus Sash*) può non essere che la versione depotenziata di Moonblast. Il recoil della LO non vale la candela, insomma. A dirla tutta nemmeno il Poison Jab di Garchomp mi sembra un granché, ma anche in presenza di quello STABbato di AMuk si può far valere. * Spoiler Roar scongiura la possibilità che Mimikyu setti la TR, mentre la Hail di ANinetales rimuove tutti i Focus Sash più comuni, eccezion fatta per quello degli altri esemplari di questo pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Ero indeciso fra Dazzling Gleam e Moonblast. Ho optato per il primo facendo praticamente ambaricciccocò, ma alla fine mi sembrava utile poiche ho pochi pokemon che attaccano doppio. (E non missa come RockSlide o MuddyWater). Infatti chiedevo pareri sulle EV, secondo te Spyro come le dovrei mettere invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 6 minuti fa, Gosh ha scritto: Infatti chiedevo pareri sulle EV, secondo te Spyro come le dovrei mettere invece? Quindi non ci sono calcs precisi dietro a quella di Mandibuzz? Per Timid Lele, ANinetales e no AV Garchomp il 252/252/4 è tanto scontato quanto funzionale, li lascerei così. Di spread per Mandibuzz non ne ho sotto mano purtroppo, ma posso darti questa per AMuk: 140 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 108 Spe, da usarsi Adamant. La Spe è quella minima per outspeedare Celesteela con natura neutra e un massimo di 12 EVs in Spe e togliergli i Leftovers con Knock Off o rendergli impossibile il Leech Seed+Protect stall con Taunt. L'Atk rimane maxato per una sola ragione: Fini. Spoiler 252+ Atk Muk-Alola Poison Jab vs. 252 HP / 252+ Def Tapu Fini: 86-104 (48.5 - 58.7%) -- 69.1% chance to 2HKO after Leftovers recovery 248+ Atk Muk-Alola Poison Jab vs. 252 HP / 252+ Def Tapu Fini: 84-102 (47.4 - 57.6%) -- 37.5% chance to 2HKO after Leftovers recover Non tutti i Fini hanno questi investimenti e Leftovers, certo. Si tratta comunque di perdere circa un 25% di possibilità di fare 2HKO su un pokémon che a +1 fa OHKO a metà del tuo team e non puoi OHKOare in alcun modo. Infine gli HP sono stati lasciati pari per Gluttony; gli 8 EVs di scarto sono finiti nell'unico posto dove potevano finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2017 14 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Quindi non ci sono calcs precisi dietro a quella di Mandibuzz? Per Timid Lele, ANinetales e no AV Garchomp il 252/252/4 è tanto scontato quanto funzionale, li lascerei così. Di spread per Mandibuzz non ne ho sotto mano purtroppo, ma posso darti questa per AMuk: 140 HP / 252 Atk / 4 Def / 4 SpD / 108 Spe, da usarsi Adamant. La Spe è quella minima per outspeedare Celesteela con natura neutra e un massimo di 12 EVs in Spe e togliergli i Leftovers con Knock Off o rendergli impossibile il Leech Seed+Protect stall con Taunt. L'Atk rimane maxato per una sola ragione: Fini. Nascondi contenuto 252+ Atk Muk-Alola Poison Jab vs. 252 HP / 252+ Def Tapu Fini: 86-104 (48.5 - 58.7%) -- 69.1% chance to 2HKO after Leftovers recovery 248+ Atk Muk-Alola Poison Jab vs. 252 HP / 252+ Def Tapu Fini: 84-102 (47.4 - 57.6%) -- 37.5% chance to 2HKO after Leftovers recover Non tutti i Fini hanno questi investimenti e Leftovers, certo. Si tratta comunque di perdere circa un 25% di possibilità di fare 2HKO su un pokémon che a +1 fa OHKO a metà del tuo team e non puoi OHKOare in alcun modo. Infine gli HP sono stati lasciati pari per Gluttony; gli 8 EVs di scarto sono finiti nell'unico posto dove potevano finire. Ok, benissimo. Li proverò piu tardi, mi devo riposare dopo il Let's Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Mandibuzz @ Psychic Seed Ability: Overcoat Level: 50 EVs: 252 HP / 12 Def / 4 SpA / 228 SpD / 12 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Foul Play - Tailwind - Roost - Snarl / Taunt / Whirlwind Questo é il set che più si avvicina alle tue esigenze (di solito è usato così) Atm non ho i calcoli, ma ricordo che resiste a: - mossa Z elettro di koko (thunderbolt) se a +1 di Spdef grazie al seed - Rock Slide di Jolly Garchomp= 4OHKO Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ho provato ora il team in Showdown. Giocate 5, vinte 5. Sono salito a 1200 in ranking sono commosso. La lead Mandibuzz - Tapu lele mi porta grandi vantaggi, si sfrutta molto bene. Unica cosa, ho difficolta con Mimikyu setter, poichè il piu delle volte sfrutta la Mental Herb. E Arcanine con Roar ancora non ero riuscito a giocarlo contro lui. Comunque il team fa un ottimo lavoro, devo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.