John_Ibra Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 Buonasera a tutti, Io e dei miei amici vorremmo sviluppare un fan game. Nella pagina Facebook: Pokémon Genesis, abbiamo già annunciato gli starter e tra poco dovremmo annunciare i personaggi e un nuovo carinissimo Pokémon ;). Abbiamo già qualche Fakemon pronto e altri in sviluppo. Stiamo cercando spriter e mapper e perché no anche un compositore, se qualcuno fosse interessato ed esperto può tranquillamente scrivermi in pagina, il progetto è molto bello e la trama quasi completa. Grazie mille per l'attenzione e vi auguro buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 2 ore fa, John_Ibra ha scritto: Buonasera a tutti, Io e dei miei amici vorremmo sviluppare un fan game. Nella pagina Facebook: Pokémon Genesis, abbiamo già annunciato gli starter e tra poco dovremmo annunciare i personaggi e un nuovo carinissimo Pokémon ;). Abbiamo già qualche Fakemon pronto e altri in sviluppo. Stiamo cercando spriter e mapper e perché no anche un compositore, se qualcuno fosse interessato ed esperto può tranquillamente scrivermi in pagina, il progetto è molto bello e la trama quasi completa. Grazie mille per l'attenzione e vi auguro buona serata Ciao, il progetto mi intriga molto e mi piacerebbe partecipare, ma non posso garantire un adesione costante poichè essendo al terzo anno di liceo ho un bel po da fare. Un'oretta/due al giorno comunque le dedico volentieri a questo passatempo che mi porto dietro da quando avevo circa 10 anni...Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John_Ibra Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 7 ore fa, Yveltal47 ha scritto: Ciao, il progetto mi intriga molto e mi piacerebbe partecipare, ma non posso garantire un adesione costante poichè essendo al terzo anno di liceo ho un bel po da fare. Un'oretta/due al giorno comunque le dedico volentieri a questo passatempo che mi porto dietro da quando avevo circa 10 anni...Fammi sapere Ciao, Per il tempo non c'è problema. Cos'è che sai fare di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 In particolare il mapping,ma anche tante altre cose che riguardano l'aspetto grafico (ma non sono un fenomeno) poi magari per darti un'idea se trovo un qualche mio lavoretto sul pc te lo mando in privato per darti un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John_Ibra Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 4 ore fa, Yveltal47 ha scritto: In particolare il mapping,ma anche tante altre cose che riguardano l'aspetto grafico (ma non sono un fenomeno) poi magari per darti un'idea se trovo un qualche mio lavoretto sul pc te lo mando in privato per darti un'idea Ok quando puoi inviami qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daisy95 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 On 16/3/2017 at 20:55, John_Ibra ha scritto: Buonasera a tutti, Io e dei miei amici vorremmo sviluppare un fan game. Nella pagina Facebook: Pokémon Genesis, abbiamo già annunciato gli starter e tra poco dovremmo annunciare i personaggi e un nuovo carinissimo Pokémon ;). Abbiamo già qualche Fakemon pronto e altri in sviluppo. Stiamo cercando spriter e mapper e perché no anche un compositore, se qualcuno fosse interessato ed esperto può tranquillamente scrivermi in pagina, il progetto è molto bello e la trama quasi completa. Grazie mille per l'attenzione e vi auguro buona serata Se avete ancora bisogno di una mano, io sarei interessato al vostro progetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.