Vai al commento


cercasi spriter e mapper


John_Ibra

Post raccomandati

Buonasera a tutti,

Io e dei miei amici vorremmo sviluppare un fan game. Nella pagina Facebook: Pokémon Genesis, abbiamo già annunciato gli starter e tra poco dovremmo annunciare i personaggi e un nuovo carinissimo Pokémon ;). Abbiamo già qualche Fakemon pronto e altri in sviluppo. Stiamo cercando spriter e mapper e perché no anche un compositore, se qualcuno fosse interessato ed esperto può tranquillamente scrivermi in pagina, il progetto è molto bello e la trama quasi completa.

Grazie mille per l'attenzione e vi auguro buona serata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, John_Ibra ha scritto:

Buonasera a tutti,

Io e dei miei amici vorremmo sviluppare un fan game. Nella pagina Facebook: Pokémon Genesis, abbiamo già annunciato gli starter e tra poco dovremmo annunciare i personaggi e un nuovo carinissimo Pokémon ;). Abbiamo già qualche Fakemon pronto e altri in sviluppo. Stiamo cercando spriter e mapper e perché no anche un compositore, se qualcuno fosse interessato ed esperto può tranquillamente scrivermi in pagina, il progetto è molto bello e la trama quasi completa.

Grazie mille per l'attenzione e vi auguro buona serata

Ciao, il progetto mi intriga molto e mi piacerebbe partecipare, ma non posso garantire un adesione costante poichè essendo al terzo anno di liceo ho un bel po da fare. Un'oretta/due al giorno comunque le dedico volentieri a questo passatempo che mi porto dietro da quando avevo circa 10 anni...Fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Yveltal47 ha scritto:

Ciao, il progetto mi intriga molto e mi piacerebbe partecipare, ma non posso garantire un adesione costante poichè essendo al terzo anno di liceo ho un bel po da fare. Un'oretta/due al giorno comunque le dedico volentieri a questo passatempo che mi porto dietro da quando avevo circa 10 anni...Fammi sapere 

Ciao,

Per il tempo non c'è problema. Cos'è che sai fare di preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Yveltal47 ha scritto:

In particolare il mapping,ma anche tante altre cose che riguardano l'aspetto grafico (ma non sono un fenomeno) poi magari per darti un'idea se trovo un qualche mio lavoretto sul pc te lo mando in privato per darti un'idea :)

Ok quando puoi inviami qualcosa!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2017 at 20:55, John_Ibra ha scritto:

Buonasera a tutti,

Io e dei miei amici vorremmo sviluppare un fan game. Nella pagina Facebook: Pokémon Genesis, abbiamo già annunciato gli starter e tra poco dovremmo annunciare i personaggi e un nuovo carinissimo Pokémon ;). Abbiamo già qualche Fakemon pronto e altri in sviluppo. Stiamo cercando spriter e mapper e perché no anche un compositore, se qualcuno fosse interessato ed esperto può tranquillamente scrivermi in pagina, il progetto è molto bello e la trama quasi completa.

Grazie mille per l'attenzione e vi auguro buona serata

Se avete ancora bisogno di una mano, io sarei interessato al vostro progetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...