Osha_ Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 ciao a tutti . allora premetto che non voglio commenti negativi per piacere ... è bello il libro di twilight? vi spiego ..prima se sentivo questo nome impazzivo infatti pensavo fosse bruttissimo.. ho visto il film (tutta la saga) e non e per niente male ... e bello secondo voi? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 I libri (la saga è composta da 4 libri) sono scritti piuttosto bene, in specie l'autrice è molto brava a descrivere la sfera emotiva. La trama presenta alcune lacune, e nel complesso può risultare un po' melenso, dato che alcune narrazioni affrontano l'amore in modo molto specifico e spesso quasi esagerato.Diciamo che tra i quattro libri il migliore è Twilight, il primo, dove si trova un piacevole mix di originalità , l'ho letto con piacere, mentre dal secondo in poi, la trama assume sfumatore meno originali, cade più spesso nei luoghi comuni.Anche l'amore nella forma intesa dall'autrice viene interpretato come un sentimento di bisogno assoluto verso l'altro, può risultare pesante o ridicolo da leggere a seconda dell'iterpretazione che tu stesso dai a questo particolare sentimento.Nel complesso sono libri scritti piuttosto bene e non vedo perchè non leggerli. Se ti son piaciuti i film i libri li apprezzerai sicuramente, dato che sono sicuramente meglio dei film (molto criticati, anche a ragione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Dipende dai tuoi gusti in fatto di libri comunque la maggior parte che ha letto questo libro ne parla bene ( io non lo ho mai letto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 Diciamo che per essere un fantasy è troppo basato sull'amore, ma per quanto riguarda il resto non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 grazie a tutti e 3 lo comprerò e poi magari vi farò sapere ciaooo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.