Legendalex95 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Buongiorno a tutti!Dopo aver riniziato Pokèmon smeraldo sono arrivato a dover battere la lega, ma sto ancora formando al squadra visto che ho appena fatto evolvere feebas, ecco la mia squadra attualeBlaziken Lv.54Milotic Lv.30Registeel Lv.40 (Dopo la lega verrà sostituito da Metagross)Dusclops (Devo catturare Duskull e lo faccio evolvere prima della lega)Flygon Lv.51 (ora che ho catturato un Bagon però vorrei allenarmelo e sostituire Flygon con Salamence... non saprei proprio)Rayquaza(Lega) / da deciderecosa mi consigliate? Aggron lo escludo poichè ho Registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Rayquaza saprai di sicuro che è proibito al parco, io usavo sempre blaziken e latios nel parco lotta, il terzo elemento cambiava di edificio in edificio, salamence è meglio di flygon, la velocità è uguale ma salamence è più offensivo, te lo consiglio per il parco, ma per la lega bastano già blaziken rayquaza e flygon, i più forti che hai,il pokemon più forte della lega è al livello58 non dovrsti avere problemi,io come wall al parco lotta usavo registeel oppure uno che piazza gli screen e attacca un pò, ad esempio latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.