Onix98 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Come da titolo, vorrei sapere se Girafarig può apparire al di fuori dei suoi nidi. Ho letto di persone che li hanno trovati nei nidi, ma non ho MAI sentito parlare di avvistamenti o apparizioni al di fuori dei nidi. Può uscire nelle uova da 5km ma ovviamente è raro. Qualcuno è riuscito a trovarlo a parte dei nidi? Io personalmente mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Io ho trovato un nido e ne ho catturate 8 prima non ne avevo visto mai neppure l'ombra.....ma tieni conto che la seconda gen è uscita da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Io ne ho una quindicina, ma c'è un nido dalle mie parti, mai trovato per singola apparizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Invece io l'ho trovato da solo. Davanti ad un asilo. Per fortuna non ha evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ieri ne ho presi 3. Qui non mancano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ne ho 3 tutti dallo stesso nido.. giardinetti comunque.. parchetto verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matti Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Trovato molto spesso in posti diversi, nessun nido da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 travato uno in un uovo. Mai visto in giro, nè mai trovato nidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MIMIKYU Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 nemmeno io mai visto in giro, ne ho trovato solo uno da un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Io sono ancora a 0 visti e 0 dalle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Ne ho due trovati a caso in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Segnalo nido a Milano, stazione M3 Dergano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.