Domondoo Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Spoiler Salve a tutti Cerco questi Pokémon con i seguenti requisiti Espeon Lv 5 Abilità magispecchio Natura timida Mosse: introforza (lotta) Umbreon Lv 5 Abilita fuocodentro Mosse: ripicca, rivincita Natura cauta Vaporeon Lv5 Abilità :idratazione Mosse: scudo acido, desiderio Offro 0.20 pp per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Magari sono rimasto fuori dal giro, ma Espeon e Umbreon (che evolvono per amicizia) a meno del livello 2, come fai ad averli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
victini007 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Se hai anche solo un eevee o una sua evoluzione con a bilità nascosta basta fare le uova con ditto e te li fai evolvere da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, Domondoo ha scritto: Nascondi contenuto Salve a tutti Cerco questi Pokémon con i seguenti requisiti Espeon Lv 1 Abilità magispecchio Natura timida Mosse: introforza (lotta) Umbreon Lv 1 Abilita fuocodentro Mosse: ripicca, rivincita Natura cauta Vaporeon Lv1 Abilità :umidità Mosse: scudo acido, desiderio Offro 0.20 pp per tutti ciao! come già ha sottolineato @Strax sia espeon che umbreon per evolversi devono salire almeno di un livello in quanto evolvono per amicizia (e già il livello 2 è alquanto difficile) altra cosa poi è che vaporeon ha come abilità standard assorbacqua e come abilità nascosta idratazione (nessuna delle due, dunque, è umidità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 38 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! come già ha sottolineato @Strax sia espeon che umbreon per evolversi devono salire almeno di un livello in quanto evolvono per amicizia (e già il livello 2 è alquanto difficile) altra cosa poi è che vaporeon ha come abilità standard assorbacqua e come abilità nascosta idratazione (nessuna delle due, dunque, è umidità) Avete ragione non ci avevo pensato. Modifico subito il post. Voi li avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 minuti fa, Domondoo ha scritto: Avete ragione non ci avevo pensato. Modifico subito il post. Voi li avete? Purtroppo non sto giocando ad Alola, mi dispiace. Se li ho (e non mi pare), sono ancora pentagonati di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 19 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2017 9 minuti fa, Strax ha scritto: Purtroppo non sto giocando ad Alola, mi dispiace. Se li ho (e non mi pare), sono ancora pentagonati di sesta generazione Non mi interessa che siano di alola o altro, se li hai fammi sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 9 ore fa, Domondoo ha scritto: Avete ragione non ci avevo pensato. Modifico subito il post. Voi li avete? purtroppo ho poco tempo, vedo se riesco a procurarti un vaporeon (che è il più facile da ottenere). per quanto riguarda unbeeon, poi, deve nascere a kalos/hoenn altrimenti non può avere ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: purtroppo ho poco tempo, vedo se riesco a procurarti un vaporeon (che è il più facile da ottenere). per quanto riguarda unbeeon, poi, deve nascere a kalos/hoenn altrimenti non può avere ripicca Ho risolto con un altro utente! Grazie mille comunque per la disponibilità! POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 ora fa, Domondoo ha scritto: Ho risolto con un altro utente! Grazie mille comunque per la disponibilità! POTETE CHIUDERE Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.