DanielNessim Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Ciao ragazzi.Mi sono avvicinato ultimamente al mondo del competitivo e sto già inventando strategie ed allenandomi con un mio amico che ha partecipato e vinto anche molti tornei.Le squadre che sto facendo stanno funzionando molto,ma gli avversari che sto trovando sono piuttosto deboli.Vorrei che mi consigliaste una squadra molto competitiva sia per doppio che per singolo specificando anche strumenti, abilità,natura e Evs.Ve ne sarei molto grato.Ps.potete usare anche termini tecnici e inglesi perché comunque li conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 22 ore fa, DanielNessim ha scritto: sia per doppio che per singolo In che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 22 ore fa, DanielNessim ha scritto: Ciao ragazzi.Mi sono avvicinato ultimamente al mondo del competitivo e sto già inventando strategie ed allenandomi con un mio amico che ha partecipato e vinto anche molti tornei.Le squadre che sto facendo stanno funzionando molto,ma gli avversari che sto trovando sono piuttosto deboli.Vorrei che mi consigliaste una squadra molto competitiva sia per doppio che per singolo specificando anche strumenti, abilità,natura e Evs.Ve ne sarei molto grato.Ps.potete usare anche termini tecnici e inglesi perché comunque li conosco 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: In che tier vorresti giocare? ^^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.