Vai al commento


Squadre per competitivo??


DanielNessim

Post raccomandati

Ciao ragazzi.Mi sono avvicinato ultimamente al mondo del competitivo e sto già inventando strategie ed allenandomi con un mio amico che ha partecipato e vinto anche molti tornei.Le squadre che sto facendo stanno funzionando molto,ma gli avversari che sto trovando sono piuttosto deboli.Vorrei che mi consigliaste una squadra molto competitiva sia per doppio che per singolo specificando anche strumenti, abilità,natura e Evs.Ve ne sarei molto grato.Ps.potete usare anche termini tecnici e inglesi perché comunque li conosco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, DanielNessim ha scritto:

Ciao ragazzi.Mi sono avvicinato ultimamente al mondo del competitivo e sto già inventando strategie ed allenandomi con un mio amico che ha partecipato e vinto anche molti tornei.Le squadre che sto facendo stanno funzionando molto,ma gli avversari che sto trovando sono piuttosto deboli.Vorrei che mi consigliaste una squadra molto competitiva sia per doppio che per singolo specificando anche strumenti, abilità,natura e Evs.Ve ne sarei molto grato.Ps.potete usare anche termini tecnici e inglesi perché comunque li conosco

 

 

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

In che tier vorresti giocare?

^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...