Monochromatic Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Come mostrato su Twitter, è possibile sfruttare i Joy-Con come supporto per i programmi di grafica selezionando strumenti attraverso i vari pulsanti! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Mi piace questa cosa ! Nn si dovrebbe avere problemi a disegnare in questo modo ,a me per esempio sul 3ds nn riesco a farlo bene e mi escono quasi scarabocchi.essendo leggermente scomodo e limitato però sempre divertente lo stesso è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Non riesco a vedere il video ma comunque sta usando Photoshop, vero? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 6 minuti fa, Combo ha scritto: Non riesco a vedere il video ma comunque sta usando Photoshop, vero? :3 L'interfaccia non si vede molto, ma mi pare lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Monochromatic ha scritto: L'interfaccia non si vede molto, ma mi pare lui Ho controllato nel trumbail che sembra molto simile al PS per lo stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 ha finestre disposte diversamente dal layout normale ma mi pare proprio PS Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati